NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: BORGO PANIGALE ZONA MCDONALD RIENTRANZA HOTEL CDH
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, RAI1, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura non di certo minuta ma nemmeno abbondante, castano rossiccia, tette enormi (almeno una 5°), carina di viso.
ATTITUDINE: socievole ma forse un pò troppo chiaccherona....
Nella piazzola che fu della mia preferita Alexandra , da un po' di tempo stazione questa ragazza molto formosa di nome Ioana.
Essendo io un amante delle tettone , non potevo esimermi dal testarla.
In realtà anni fa mi ero già intrattenuto con lei quando lavorava in diurno qualche kilometro più avanti dei pressi del ingresso autostradale.
Ad ogni modo venerdì sera la rivedo con stivaloni neri e tettone ben intravisibili da una maglia molto scollata.
Il tariffario è il solito: 20 euro solo bocca e 30 Rai uno.
Il luogo del imbosoco è poco distante alla fine di una via chiusa. Non è il massimo ma per quelle 2 cose enormi vale la pena rischiare.
Lei è gentile e disponibile ,anche se in realtà parla un po troppo dei suoi problemi economici.
però di bocca ci sa fare bene e una volta salito sopra di lei , alla vista di quei bei tettoni belli sodi , ci ho messo poco a concludere.
In conclusione:poca spesa tanta resa.
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: BORGO PANIGALE ZONA MCDONALD RIENTRANZA HOTEL CDH
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COVER, RAI1, KISS
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura non di certo minuta ma nemmeno abbondante, castano rossiccia, tette enormi (almeno una 5°), carina di viso.
ATTITUDINE: socievole ma forse un pò troppo chiaccherona....
Nella piazzola che fu della mia preferita Alexandra , da un po' di tempo stazione questa ragazza molto formosa di nome Ioana.
Essendo io un amante delle tettone , non potevo esimermi dal testarla.
In realtà anni fa mi ero già intrattenuto con lei quando lavorava in diurno qualche kilometro più avanti dei pressi del ingresso autostradale.
Ad ogni modo venerdì sera la rivedo con stivaloni neri e tettone ben intravisibili da una maglia molto scollata.
Il tariffario è il solito: 20 euro solo bocca e 30 Rai uno.
Il luogo del imbosoco è poco distante alla fine di una via chiusa. Non è il massimo ma per quelle 2 cose enormi vale la pena rischiare.
Lei è gentile e disponibile ,anche se in realtà parla un po troppo dei suoi problemi economici.
però di bocca ci sa fare bene e una volta salito sopra di lei , alla vista di quei bei tettoni belli sodi , ci ho messo poco a concludere.
In conclusione:poca spesa tanta resa.