[RECE] Elvy o Illy - OTR diurna - Asse Mediano Giugliano (NA)

Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elvy
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9304...gV2ku_k8jLOoMDG1YQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Albania
ETA': nd
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, lato B perfetto, slanciata
ATTITUDINE: Simpatica

La mia recensione:

Finalmente ecco la recensione di una delle ragazze della quale si è parlato un po' ultimamente: la bionda skinny col culo in bella vista all'ingresso del cavalcavia.

Premetto che non è stato facile caricarla, sempre impegnata, ed infatti mi chiedevo come mai una così caricata non avesse ancora una recensione.. Ma vabbè..
Dopo qualche giro ci riesco.
Il luogo d'imbosco è uno dei più brutti che abbia mai visto, sotto un ponticello al di sotto del cavalcavia, ma comunque c'è abbastanza privacy.
Preferisco in ogni caso restare in auto e la ragazza mi conferma che di solito la maggior parte dei clienti preferisce restare in auto:

"Perché non facciamo hotel? Si sta più tranquilli e si fa con più calma"
Mi dice...
"Forse prossimamente faremo hotel, se mi convinci oggi" replico io.

Okkei, iniziamo... Ma.. "PRIMA SOLDI".. Eh vabbè, ci può stare.

Comunque, senza farla per le lunghe.. Blowjob di livello medio-alto mentre ho modo di constatare che il suo sedere è davvero di MARMO. Il resto del corpo anche non è male. la ragazza si tiene bene anche se non credo abbia meno di 30-35 anni.
Al momento di andare di rai1 le chiedo se può salire su di me e lei mi dice "Ma ho le scarpe alte" e mi propone la pecorella, ma io con modi gentili (non devono mai mancare) la convinco a salire su di me.
La ragazza salta molto bene, sferra dei colpi davvero molto profondi e sempre più veloci. Finge, ansima, ma non esagera.
Sto per venire e le chiedo la pecora..
"Anche pecorella?" mi dice sorridendo... "Si, anche, e soprattutto quella!"
Continuiamo così fino a quando non termino nel gommino.
Un po' di social mentre effettuo la manovra del ritorno, in cui mi parla del suo paese, e mi chiede qualche info sulla mia vita.
Che dire, sembra una ragazza intelligente, sempre sorridente, e che sa il fatto suo.
Aspetto di avere nuove da qualcuno che sicuramente l'avrà provata in Hotel (visto che stesso lei mi ha detto che in molti la portano in hotel).

In sintesi: è una ragazza che al primo approccio può sembrare una strombetta che vuole tirarvi il missile, ma se la si prende con maniere gentili, lei si comporta nella stessa maniera.

Reaction score
38
Comunque, senza farla per le lunghe.. Blowjob di livello medio-alto mentre ho modo di constatare che il suo sedere è davvero di MARMO. Il resto del corpo anche non è male. la ragazza si tiene bene anche se non credo abbia meno di 30-35 anni.

Questo culo ti sembrava di marmo ma hai avuto la percezione che fosse naturale o siliconato?

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Guarda non ti so dire anche perché non so al tatto com'è un sedere silicato, ma comunque la ragazza è tutta molto tonica, quindi dubito sia siliconato, poi non so

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ciao, bella recensione. Una domanda:orario del caricamento?
Grazie mille!

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Verso ora di pranzo.. Lei sta dalle 10:30-11 fino alle 16 circa ma nel sogno mi ha detto che quando fa molti clienti in mattinata va via prima

Commenta
Reaction score
62
@nostal la girl di nome Illy è già stata recensita da me, in hotel, in data 7 01 2016 , prego i moderatori di accorpare le rece.
P.S. culo di MARMO???? Mah…., io non l'ho trovata per nulla tonica, come puoi leggere dalla mia rece….

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Beh sarà passato più di un anno e avrà fatto palestra boh.. A me è sembrata tonica su gambe e culo, meno su pancia e seno

Commenta
Reaction score
3.871
Effettivamente dalla tua descrizione facevo fatica a capire di chi stavamo parlando...

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elvy
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Come sopra
NAZIONALITA': Albania
ETA': nd
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, lato B perfetto, slanciata
ATTITUDINE: Simpatica

La mia recensione:

Giornata afosa.
Giro per la zona... Prima Ischitella.. Sarà per il caldo o altro.. La mia testa mi dice di avvicinarmi a Carina, che, con sigaretta in mano mi dice "No, aspetta un po' sto finendo di fumare e mi sto riposando un attimo". Lo comprendo, le dico che faccio il giro della rotonda e.. Dopo neanche 2 minuti, ritorno, e la vedo mentre sale in un'auto di un altro cliente, gettando a terra la stessa sigaretta. Ci resto un po' male.. Magari se stava aspettando un fidelizzato poteva semplicemente dirmelo.. Credo abbia chiuso definitivamente con lei.
Sentendomi vittima della presa per il culo di una stronza, decido di smaterializzarmi e apparire in zona asse.. Con l'intento di caricare qualcuno altrettanto stronza da stantuffare, in onore di noi polli.
Vedo la suddetta ragazza in postazione.. A molti non piacerà, ma a me quel fisico da velina/milf (anche se dice di avere 28 anni non ci crederò mai) mi attizza.
La porto nel posto d'imbosco, lei si lamenta molto per il caldo, le accendo l'aria condizionata e le offro dell'acqua fresca, ma lei continua a lamentarsi.. Mentre cavalca non fa altro che dirmi che è stanchissima e mi invita a venire il prima possibile.. Una brutta esperienza? No, sapevo a cosa andavo incontro, ed infatti mi diverto a farla crepare, ad un certo punto per un momento mi fermo, lei contenta mi dice "Finito?" ed io "No, ho solo voglia di cambiare posizione" e lei acconsente, continuando a lamentarsi però. Alla fine concludo.
In definitiva, due pessime esperienze. Carina di sicuro ha perso un cliente per quanto mi riguarda, Illy, non l'ha mai avuto in realtà, ma credo che la prossima volta che mi capiterà di sognare un giro per quella zona, caricherò l'amichetta Maria.

Svegliatomi da questo incubo, mi chiedo se mai troverò qualche donna capace di donarsi in modo diverso.. Nella realtà, magari, e non nei sogni, che ultimamente sono solo molto deludenti.

Commenta
Alto