Prima esperienza con prostituta/escort da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Pistoia
Salve colleghi,

molto probabilmente i più anziani del forum avranno visto questo tipo di discussione 1000 mila volte, e mi scuso se anche io mi aggrego alla massa, ma non sono ancora sicuro di alcune cose:


vorrei cimentarmi in una esperienza con una prostituta, ancora la devo cercare, ma non è questo che mi turba. Sono nuovo del mestiere, e volevo qualche consiglio sulla questione sicurezza, malattie..

Mettiamo che io una volta con la prostituta mi metta subito il preservativo, e poi successivamente mi faccia fare del sesso orale e la penetri, naturalmente con il preservativo non vi è alcun rischio giusto?

Ed inoltre leccare la vagina che potrebbe rilasciare del liquido seminale è fattibile o assolutamente sconsigliato?

Per il resto baci, abbracci, leccare parti del corpo come collo gambe etc. non comporta alcuni rischi giusto?


Se avete altre cose da dirmi o farmi sapere, dato che come vi ho detto, questa sarà la mia prima esperienza con una prostituta, scrivetele. Grazie a tutti e .. buon divertimento.
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
é a vario grado rischio tutto cioè che comporta il contatto tra mucose e secrezioni (tranne sudore)
Il discorso è puramente %: si va da un rischio massimo per il contatto mucosa/sangue (ti scopi cabrio una con il mestruo) al rischio minimo per il contatto mucosa/saliva FK

per certe malattie (non propiamente MTS) tipo la monomucleosi basta anche l'ultimo.

Un tip: la mucosa è pericolosa perchè MOLTO più permeabile della pelle e soggetta facilmente a microtraumi. Se hai irritazioni in bocca o sul pene alzi le relative percentuali.

Per assurdo pratiche estreme come il fisting sono meno pericolose perchè la pelle (se integra) rappresenta per tutti i virus/batteri una barriera insuperabile.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ed inoltre leccare la vagina che potrebbe rilasciare del liquido seminale è fattibile o assolutamente sconsigliato?

veramente il liquido seminale lo lasci tu, non lei, a meno che non sia un trans... se intendevi i succhi che la vagina geme quando sollecitata adeguatamente, sono a mio avviso meglio di un Bellini, però possono portare con se cariche batteriche non trascurabili...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao,
per la questione rischio malattie c'è appunto il rischio, quindi per le prime volte ti consiglio vivamente tutto protetto e capire bene cosa cerchi.
Baci, carezze ecc.... sono azioni intime che secondo me vengono da se se si istaura un feeling, se cerchi affetto non andare con le pay. Se cerchi solo l'amplesso scegliti una girl che tiri i tuoi gusti e divertiti.
Personalmente le mie prime volte con le pay sono state catastrofiche, tanto che non volevo più andarci (e avrebbe fatto bene al portafoglio) invece ora ci ho preso gusto.......
La prima volta scegli una girl che ti tira veramente fisicamente e divertiti. Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto