Adelina

D

Doc69xxx

Ospite
Ospite
Ho sognato questa signorina qualche mese fa, faceva ancora freddo.
Vista sullo scaffale, le sue foto mi intrigano e decido di chiamarla. Mi risponde una bella vocina, che mi spiega come raggiungerla, non troppo lontano da università. Riceve in alloggio indipendente, parcheggio a non più di 5 metri dalla sua porta.
Quando mi apre è quasi completamente nuda, alta 1,75 circa, bella pelle, mani curate e bei capelli.
Mi conferma io menu, 50 tutto coperto, 70 preliminare scoperto, 150 un'ora con calma. Opto per il menu da 70.
Mi fa qualche domanda di routine, tipo 'sei sposato, che lavoro fai..' lei è
una gran GNOCCA anche se ha le tette piccoline, tutto il resto è notevole.

Mi fa accomodare su un lettino di quelli che sembrano ricavati da un divanetto e va un attimo in bagno, quando torna sono già svestito e mi chiede come vogliamo cominciare. Le propongo un 69 e mi dice che va bene, ma non devo venire in bocca (nom concede neanche COB), inizio ad assaporare la sua patatina e per un paio di volte mi chiede di fare piano. Non sento bene la sua bocca però, e quando guardo sotto il suo bel corpo vedo che infatti mi sta facendo sesso orale con un preservativo, che mi ha infilato con la bocca.
Vorrei dirle che avevo pagato il supplemento... Vabbé. Mi chiede di prenderla a pecorina ma io voglio mettere una gabma sulle mie spalle e prenderla così. Dopo un po' mi chiede di cambiare posizione, di baciare non se ne parla, se la.tocco è sfuggente, le do profonde botte alla missionaria e capitolo prima di quando avrei voluto.

Finale con social time di rito, mi accompagna alla porta, bacino saluti ed alla prossima.
In conclusione bella ragazza, ma fredda come un ghiacciolo.

Mi ha detto che sarebbe andata in vacanza da lì a poco, ma che se volevo tornare di provare a richiamarla.
Cosa che nom farò
 

Allegati

  • 260d68667d7ddc08b4e26085eda0ddcc.jpg
    260d68667d7ddc08b4e26085eda0ddcc.jpg
    44,4 KB · Visite: 12.809
  • download.jpg
    download.jpg
    6,9 KB · Visite: 357
Alto