[RECE] Ina - OTR Diurna - Qualiano (SP1 - Asse Mediano)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (NA)
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/@40.9302...Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, magra, 2a di seno
ATTITUDINE: Cordiale, Dolce, simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

A volte uno parte coi pregiudizi e pensa che molte albanesi, soprattutto quelle belle, siano dei pacchi ...

Le vedi lì in piedi per ore e pensi che nessuno se le carichi perchè sono delle fregature ma poi scopri che non è così ...

Ina è un'altra di quelle ragazze che noto da anni in zona ma, chi sa perchè, non ho mai voluto caricare ...

Poi, vuoi la carenza di new entries, vuoi la noia ... ed allora scatta quell'irrefrenabile voglia di rischiare !!

Accosto e la ragazza si mostra subito sorridente e carina nei modi

La carico e si va nel tunnel sotto al cavalcavia

Ina ha veramente un bel viso, occhi stupendi, ricorda una di quelle modelle dell'est da copertina di rivista tipo Vogue

Ben curata, dolce e cordiale, la tratto con la massima gentilezza e la faccio accomodare al piano di sotto

BJ nella norma, delicato ed abbastanza profondo da farmi arrizzare quanto basta

Poi la ragazza mi chiede che posizione preferisco ed io la faccio accomodare sopra di me

Ottima cavalcata ma non ancora sazio decido di concludere alla missionaria

Sborrata fragorosa e soddisfacente

La ragazza mostra un ottimo social e mi confessa che il lavoro non le manca oltre ai soliti clienti innamorati che la riempono di regali ed attenzioni

Che vi devo dire ... dopo lei e Maria mi devo ricredere e devo gridare : W l'Albania !!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Parliamo di quella secca secca, occhi scuri e che in genere strizza gli occhi, come se non ci vedesse bene?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
occhi azzurri, se vedi lo street ore capisci che lì staziona solo lei
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Street ore??
Comunque nella rampa indicata a salire ce ne sono due, una terza alla biforcazione, ed una (a volte due) nella corsia a scendere.
Sarò io che invecchio e mi rincoglionisco...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Da quello che ho capito Ina dovrebbe essere quella che sta nella corsia a scendere.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
Parliamo di quella secca secca, occhi scuri e che in genere strizza gli occhi, come se non ci vedesse bene?

street ore ... streetview ... e scusate ... bastava aprire il link !!

la corsia da me segnalata è quella a scendere dove staziona Ina ...

sono anni che lei staziona da sola nel punto da me indicato !!

cazz' Infì ... e meno male che ti abbiamo intitolato questa zona ... n' sacch' comm t' vec ... staje tutt' 'nsallanut' !!

sempre con affetto e max rispetto .... :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
NOME: Inna o Ina come preferite
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Circumvallazione come ben indicato sopra dall'amico Lucullo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24 -27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
Regalo CONCORDATO: 50 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra occhi chiari molto belli capelli lunghi castani, alta 1.60 ,belle gambe , seno zero, culo discreto
ATTITUDINE: Tranquilla forse un po frettolosa , un po finge

LA MIA RECENSIONE: Un caldo pomeriggio faccio un giro per la circumvallazione esterna dove ci sono volti gia' noti e immagino che succede quanto segue ma e' solo una fantasia che non si e' mai realizzata........
La girl sorridente dopo brevissimo dialogo sale in macchina e ci dirigiamo in hotel , in auto un po di dialogo ma nella norma.
Arrivati in stanza si spoglia subito, mentre avrei preferito guardarla un po con calma e spogliarla io comunque va bene cosi.
Non chiede il regalo in anticipo e si procede con i lavaggi di rito e questo depone a suo favore. In un attimo si mette al centro del letto con il cappuccio gia' pronto e questo non depone bene ... per cui iniziamo un bj io seduto sul letto lei in ginocchio di fronte discreto , provo a "incasare" un po tenendo la testa e si sta... poi continua con uso della mano, continuiamo il bj lei seduta io in piedi che la guardo nello specchio e poi mi propone una pecorina ma gli dico di andare a mission , dove la girl e' asciutta e quindi a un tratto si sfila ma non demordo lei con le gambe alzate e quindi posso incasare.... lei finge abbastanza , io cerco di dare qualche botta forte. A questo punto via a pecorina dove finge , dice che scopo bene.... vado regolare per un po' poi tra farla mettere sopra e finire cosi' decido di continuare a pecos a tutta forza e di conseguenza finisco qui..... riaccompagno e via.... e chest' e'
In conclusione la ragazza e' tranquilla pero' non so forse nella mia fantasia mi aspettavo di piu'...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Ina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano (NA)
ZONA: SP1*https://www.google.it/maps/@40.93029...=it&authuser=0
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+room
COMPENSO CONCORDATO: 50+room
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, occhi azzurri, magra, 2a di seno, culo non male.
ATTITUDINE: Simpatica, abbastanza accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Non so da quanto tempo la vedo in quella postazione ma non mi sono mai deciso a caricarla un po perche davo precedenza a chi mi interessava di piu e un po perche non mi ha mai fatto una buona impressione, ma l altro giorno passando di li decido di rischiare, mi accosto e subito si avvicina sorridente cosi senza troppe domande la faccio salire e lei con aria disinvolta mi dice il nome dell hotel e durante il tragitto e abbastanza loquace. Arrivati in camera si spoglia per andarsi a lavare e noto con gran felicita che e leggermente ingrassata e ne ha beneficiato il culo si e riempito un po. Lavaggi di rito anche per me visto il caldo e iniziamo con me in piedi e lei seduta sul letto a fare BJ con affondi piuttosto decisi e poco uso delle mani ho provato a spingere un po la testa e non ha detto niente, poco dopo si gira e mi invita a scoparla alla mission poi dopo un po di colpi la giro a pecos dove la visuale del culo non era male e concludo dopo un po di colpi ben assestati con lei che mi guardava dallo specchio con faccia che a me faceva piuttosto arrapare.
Quanto detto e solo frutto di un bel sogno, ciaoo a tutti.
 
Commenta
Alto