[RECE] Fabyana trans - Catania - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Catania
NOME INSERZIONISTA: Fabyana
RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-fabyana-top____trans-9pwx155689064
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al soppalco
TELEFONO: 34747022xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto una domenica pomeriggio circa 15 gg fa. Dopo qualche incomprensione telefonica dovuta al fatto che chiamo con l'anonimo e lei non gradisce, finalmente la convinco a ricevermi di pomeriggio intorno le 16,30. Riceve vicino Piazza Umberto e devo dire che in fondo trovarla é stato facile. Arrivo mi apre saliamo in un soppalco. E' una trav che mi piace molto così come la sua parrucca rossa. Sono un po' imbarazzato, mi invita a spogliarmi, mi pulisce l'uccello con una salviettina umidificata e comincia lo spettacolo. Mi comincia a baciare con la lingua la cosa mi fa impazzire, mi mostra il culo chiedendomi un anal rimming che eseguo. Poi continuiamo a baciarci con passione (mi piace da morire) le succhio l'uccello, le lecco le palle, le bacio i piedi, sono fuori di testa. Sono stato con diversi trans e travestiti ma lei è quella dove è scoccata davvero la scintilla. Anche lei mi bacia mi succhia l'uccello é bravissima. Provo a scoparla da dietro ma lei mi dice "amore così presto?" si ha ragione, continuiamo a baciarci. Poi è lei che mi incula, per limiti miei la cosa non è facile ma faccio di tutto per farmi penetrare da lei che è fantastica. Incidentalmente dico che quando le faccio i pompini geme di piacere e viene anche un po' nella mia bocca: saporitissimo. Alla fine vengo succhiandoglielo e segandomi.E' Bellissimo, i 100 eur meglio spesi in vita mia. Tornerò sicuro. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,2 KB · Visite: 2.560
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,4 KB · Visite: 491
Ultima modifica di un moderatore:
Alto