[RECE] Rumena - OTR - Firenze

Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
NOME:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:f Via forlanini
NAZIONALITA':romena
ETA':24-25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina, slanciata, gambe affusolate e toniche, bel culo, magra, giovane.
ATTITUDINE:nella media di via forlanini

Circa tre settimane fa (non ho potuto recensire prima causa ponti ecc.) girovagavo per Firenze, e noto dopo tanto tempo delle novità (per me) in via forlanini, ossia due tipette bionde, giovani, magre.
Accosto a quella che mi sembrava più carina, che indossava un vestitino che lasciava scoperte delle bellissime gambe lunghe e un ottimo culetto. Avevo voglia di bbj e lei mi dice 30, sia solo bbj sia una cosa normale. Ci appartiamo in una zona non bellissima, lì dietro le case in fondo quasi sotto un lampione. La vista di quelle gambe mi fa optare per una cosa normale e non solo bbj, tant'è che ero bello carico. Lei mi dice che per adesso non ha casa e non può ospitare, altrimenti avrebbe voluto portarmi a casa. Ha una bella parlantina e la metto a suo agio, quindi si scioglie, forse grazie al fatto che sembro giovane. Si toglie il sopra e si lascia ciucciare le tette. Poi vai giù dal fratellino e dopo 5 minuti mi fa scegliere la posizione. Scelgo la pecorina, al che lei mi dice "aaa, sei un furbetto". Mi dice che le piaccio e che non vede l'ora di farsi "sbattere" cit. La situazione mi intriga e dopo poco capitolo. Una volta terminato lei mi dice che presto cercherà una sistemazione e che per lei "io sono un tipo da appartamento, con cui fare con più calma". Insomma, giudizio inaspettatamente positivo per una giovane in via forlanini, dove si trovano spesso dei missili, o lavative.
Tutto però dipende dal feeling iniziale, a quanto ho capito.
Un pensierino forse ce lo rifaccio.
Saluti
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@sopdet:
se tu ci rifai il pensiero fatti dire il nome a modino.
Grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
La scorsa settimana ho intervistato nella suddetta via una certa Laura che corrisponde in pieno alla tua descrizione, anche a me ha detto che stava cercando un appartamento, mi è parsa però troppo fredda e distaccata e nonostante sia una gran figa ho lasciato stare, dalla tua rece dici che fà bbj (cioè scoperto), a me ha detto invece full covered, è un tuo errore o confermi?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #5
Si esatto, mio errore (avevo voglia di bbj, ma me l'ha escluso categoricamente). Il nome può darsi sia Laura davvero, ma è passato quasi un mesetto e non posso confermare al 100%.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Si esatto, mio errore (avevo voglia di bbj, ma me l'ha escluso categoricamente). Il nome può darsi sia Laura davvero, ma è passato quasi un mesetto e non posso confermare al 100%.

...sui servizi la memoria non ci inganna, sui nomi invece siamo meno interessati, specie quando l'ormone sale al cervello! :pardon:
 
Commenta
Alto