[RECE] Stefany o Stefania Trans - Trieste - Toptransitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ anche 1,5

NOME INSERZIONISTA: Stefany venezuelana
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/stefany-venezuelana_54698 , http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32225&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': venez o colombia
ETA': bah, circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, abbast Phshop ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): - Io usufruito di poco, bacetti stampo, 69 cover, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, dice 100 tranq, vuole 200 per venuta e fare entr i ruoli
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 170 mora, bel seno, dotata, pelle bianca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: scazzata, fastidiosa, limitante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, qualche gradino
TELEFONO: 34012844xx , ma anche 32897909xx in vecchie rece

LA MIA RECENSIONE:

Era l'unica perla del firmamento locale, l'unica che non avessi ancora provato e che la città mi potesse offrire, e allora ...nonostante una RECE precedente ne tracciasse un profilo, mi dedico alla scoperta della Tgata in questione.
La Stefany o Stefania riceve in un bel loft in zona del Bosco- sansovino, ubicazione già ben nota e teatro di altre mie scorribande in casa di trans.
Ora si fa definire venezuelana, prima era colombiana... boh, insomma deve essere di quelle parti, l'accento e la cadenza spagnola sono di quelle zone.

Partiamo dal fatto che la prestazione è da 5/6, da semi insufficienza, 1 stella o una e mezza toh. Ma già al telefono si rivela, scazzata e annoiata, a dirmi un menu scarno e dirmi che per la venuta ci vogliono ben 200 o 250 rose, in quanto altrimenti diventa debole e non le tira più. Beh può succedere ...

La raggiungo, lei mi apre, e devo dire è davvero carina, con forme che a me piacciono molto. Un discreto seno, ampio, una 4a artificlae, con vitino sottile rispetto al culone e alla parte dalle cosciotte in giu. Diciamo che sarebbe un buon mezzo busto... social ridotto al minimo, ma già vedo che con la tipa non si creeranno empatia e chimica. Ahimè. Proprio per questo suo modo rapido e sbrigativo di fare.
Per una cosa calma, con lei attrice di ambo i ruoili, piu sua venuta mi spara una cifra fuori mercato...passo avanti. Le do in anticipo 80 roselle che spero servano per una cosa buona, ma ...
- NO FK, solo qlc bacetto fastidioso a specchio; - petting superficiale..
- Mi gomma quasi subito, e nonostante fossimo entrambi puliti, gomma entrambi. I BJ gommati non mi fanno impazzire.
_ la parte su di lei è forse l'unica degna di nota, sebbene mi dica di fare piano e mi guida lei all'interno del suo ano.... la scopo per bene in 2 posizioni, a pecora dà il suo meglio con quel sedorotto - sederone sudamericano davvero notevole, sebbene le cosce siano grasse e cellulitiche (o siliconate, e cosi poi fino a polacci e piedi, sigh).

Mi incita a venire e finire, mi giusto il suo nervisismo, e in barba a lei, me la pecorizzo con calma, dandole ampie trapanate, mentre le palpeggio il seno.

Il Suo arnese solo sotto leccata diventa grosso e duro, un bel arnese duro e notevole, grande come in foto. Quasi un peccato NON avrlo provato, ma appunto non concedeva entrambe le prestazioni. Mi svuoto, mi pulisce, simpatia ridotta all'osso ridotto social, e invito a tornare e recensirla .. eheheh, sì come no.

La ragazza è bella e a me piace come tipa, peccato che l'attitudine sia da dimenticare, così come il menu esoso.

In questa RECE http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294711&highlight=34012844xx se ne parla male, con addiritt ricorsi a lame e a molestie, in generale il fback su di lei non era dei migliori, e non posso altro che confermarlo con la mia esperienza.
altra rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287603

qui le foto dei selfie: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=32225
 

Allegati

  • 54698-20161129180945-442895.jpg
    54698-20161129180945-442895.jpg
    41,7 KB · Visite: 1.930
  • fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    49,3 KB · Visite: 944
  • 54698-20161212152530-353867.jpg
    54698-20161212152530-353867.jpg
    29,6 KB · Visite: 303

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
ciao youngboy, sarà pure scazzata e fastidiosa, ma è bella e ha una dote terrificante in spessore...
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
No hulk, mai provata, il commento è dettato dalla visione delle foto e dai video (che non mentono mai)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
75
Reaction score
78
posso dire che adesso è apparsa in Toscana e mi ci sarei lanciato a capo fitto - a vedere i video sembra la Mariana Cordoba - ma grazie alle vs rece mi legherò alla sedia come l'Alfieri per evitare spiacevoli situazioni.
grazie a tutti voi!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #8
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
ragazzi adesso è a cagliari
volevo passare a trovarla ... ma per fortuna ci siete voi :)
grazie il forum è sempre preziosissimo
 
Commenta
Alto