OTR Porto Santelpidio

Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
CITTA DELL'INCONTRO: Porto santelpidio
NOME: Laura
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bbj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 (a casa)
RATE CONCORDATO: 50 (a casa) bj + RAI1
DESCRIZIONE FISICA: 1.65m, seno minuto ma proporzionato, miglior sedere visto in MESI, viso splendido oggettivamente, bionda e magra
ATTITUDINE: frigidina


La ragazza è raccattabile qui

https://www.google.it/maps/place/Po...d3ca680857aae93!8m2!3d43.2563334!4d13.7592975

In preda a smanie altruiste e bisognoso di far del bene a qualche ragazza della zona marittima di PSE, inizio la fase delle vasche. Ahimè la scelta era assai scarsa, quella sera... Improvvisamente dal nulla sbuca lei, sedere disegnato, gambe lunghissime, bionda (forse tinta ma chissene), non un filo di grasso (come piacciono a me). Inchiodo come se fosse passato il camioncino dei gelati gratis e la intervisto: 50 a casa, poi vediamo. Accetto e mi guida fino al suo appartamento. La zona è un po' lontana da dove la ho trovata, quindi ho tempo per farle qualche domanda di rito. Mi risponde dicendo che è rumena, che è qui da un anno e che lavora un paio d'ore a sera ogni tanto(?????).
Arrivati sul posto mi accorgo di aver già visto quel palazzo... Ebbene si, ci abita un conoscente! (che sfiga, abito a 40 km da li io, proprio in quella via doveva abitare la signorina?)
Pazienza. Saliamo, verso l'obolo da lei gentilmente richiesto e mi fa accomodare in sala da monta mentre nasconde il malloppo. Si spoglia ma NON si lava (penso si lavi appena finito con un cliente, cosi poi non perde tempo col successivo, ma non sono sicuro), quindi per sicurezza non chiedo direttamente per il daty. Inizia con un boccaponcio niente male, senza mani e profondo, ma avevo ormai il tarlo che nell'appartamento affianco ci fosse il mio amico e mi sono fatto prendere dalla paura di incontrarlo all'uscita... Comunque il fratellino sale di buon grado dopo poco, e continuiamo con una pecos deliziosa, (pussy stretta e accogliente) essendo tardi e volendomene andare in fretta e furia... Non concludo neanche, anche se devo dire che quel sedere è il più bello che ho visto negli ultimi mesi! Anche di viso è molto bellina, perlomeno a me è piaciuta molto. Mi chiede dove devo andare dopo essermi rivestito e per qualche motivo mi frego da solo dicendo la direzione opposta a casa mia. Lei ne approfitta e mi scrocca un passaggio verso Civitanova al Bingo. Mentre usciamo di casa le mie paura vengono confermate. Fermo sulla porta di fronte c'è il mio amico con le chiavi in mano intento a tornarsene a casa... Di corsa mi infilo il cappuccio della felpa e gli volto le spalle, mentre ancora non si era accorto della mia presenza, e mi avvio verso le scale! Spero vivamente in una sua bella sbronza, così non si ricorderà di cosa o chi abbia visto! La ragazza mi consiglia di prendere l'autostrada per portarla al bingo e io non so dirle di no, sono un fesso! All'uscita vengo fermato dalla finanza che dopo qualche minuto di tortura intenzionale mi liquida e mi augura buon divertimento :rofl: una volta arrivati, la ragazza non fa una piega e se ne va salutandomi mentre scende dall'auto, come se nulla fosse successo (finanza e passaggio).
A conti fatti, lei vale sicuramente il prezzo, potevo godermela di più, ma la colpa è mia. Lei non parla e non fa nessun tipo di interazione durante il rapporto, è frigidina, ma il suo corpo ripaga tutto il gelo! E' stra bona! Fa anche bbj, io l'ho fatto coperto, non l'avevo mai vista e non mi son fidato. Altre sigle non ho chiesto!
Insomma,
estetica 9
attitudine 7
prestazioni 8

Vi dovevo MOLTO

ciao professionisti

PS: è la mia prima recensione, chiedo scusa per gli errori e se ci fosse qualcosa da modificare semplicemente ditelo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bravo.
Complimenti. Ma avresti dovuto usare la apposita scheda...!
Quindi la tipa si becca solo se si ha cu..!?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao sanpt! Purtroppo credo di si!
Anche se credo che mi avrebbe lasciato i numero, su richiesta... smanetta di continuo col cell quando non ha mani e bocca occupate :rofl: comunque la scheda l'avevo compilata ma per qualche ragione non è comparsa! Come rimedio?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Spia,

compila la scheda qui sotto (fai un nuovo post) e magari cerca di indicare bene il posto dove l'hai caricata, visto che si posiziona li in maniera occasionale potrebbe non essere un punto OTR conosciuto da tutti. Poi gli Admin provvederanno a fare un collage dei due post rimediando alla svista.

In futuro evita il 50 e metti la cifra in euro (es. 50 euro).

Il nome non lo ricordi ? Altrimenti mettilo nel titolo cosi chiudi completamente il cerchio (ovviamente se non lo sai non succede nulla :wink:).

Per il resto tutto ok ... l'incontro sul pianerottolo però te lo sei tirato !!!

Il massimo sarebbe stato se lei uscendo lo chiamava per nome e ci si metteva a parlare :biggrin: ... anche se per te era perfetto, avevi la scusa per scappare via e tornartene a casa senza dover fare tutto quel giro :pardon:.

Ciao, DD
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #5
Eh sono stato sfortunatissimo!! Ora provvedo subito! Grazie DD! Ho visto il tuo adesivo sulla pensilina e ogni volta muoio dal ridere perchè nessuno sa cosa significa tranne me :D :dance3::dance3::dance3:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Aggiornamento per @sanpt ! La Laura in estate è molto presente! La vedo quasi tutte le sere che esco da quelle parti! Luogo di upload sempre quello del post originale! Alla prossima!
 
Commenta
Alto