[RECE] SABRINA - OTR - MONTESILVANO - VIA UMBRIA

G

Guest

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Tunisina
ETA': matura sui 50
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 (a casa)
RATE CONCORDATO: 35 (a casa)
DESCRIZIONE FISICA: signora matura ben tenuta, capelli raccolti, ben tenuta anche di viso, culone grosso ma molto piacevole al tatto, 3° di seno
ATTITUDINE: pessima e bugiarda
REPERIBILITA': mai vista prima...

Ieri sera solito giretto in cerca di girls tra il famoso triangolo dell'ammore, Silvi-Montesilvano-Pescara...le solite pulzelle, anche se poche nelle tre dormienti località...verso le 2, trovandomi a Montesilvano, sul lungomare zona grandi alberghi, all'altezza di Via Umbria (venendo da Pescara, la traversa prima della stazione di polizia), scorgo questa signora ben tenuta, un bel viso accattivamente, poi essendo un gran estimatore delle Milf, mi ha ingrifato di brutto...le chiedo il menù e mi dice 50 a casa, faccio anche scoperto e puoi finire dove vuoi...pendendo dalle sue ultime parole la faccio salire e ci dirigiamo insieme verso la sua abitazione...un pò di social time in macchina...mi dice che è tunisina e si trova da poco a Montesilvano (bugiarda). Sembra si prospetti una bella scopata dal colloquio in macchina. L'abitazione si trova in zona Santa Filomena...casetta con più di un condomino e infatti lei dice di fare piano per non svegliare le persone...l'appartamento è spartano e la sala monte è in realtà la sala, con un letto abbastanza rumoroso e piccolino...e qui iniziano le fregature...ci spogliamo e lei rimane in reggiseno e mutande...le chiedo di spogliarsi e lo fà con scazzo...si passa al bj, che inizialmente mi aveva promesso scoperto e invece risulta coperto...già inizio ad innervosirmi...pompino fatto senza infamia e senza lode, e intanto spingo la sua testa verso il mio fratello in maniera sempre più decisa e lei dopo un pò mi dice di fermarmi...il mio scazzo continua e si passa alla monta...iniziamo con la missionaria e lei mi dice di fare piano, senno le faccio male...le chiedo la pecorina...il mio fratello tenta di entrare ma lei astuta mette la mano per non farlo entrare...m'incazzo e le tolgo la mano...inizio a pomparla di brutto...lei comomincia ad ansimare e a dirmi di fare piano sennò "si rompe il guanto" (tesuali parole sue). Chiedo di venirle sul corpo e mi risponde "assolutamente no per 45 euro"...allora continuo a spingere fino a capitolare...mentre mi rivesto le dico che mi aveva promesso l'orale scoperto e di poter finire sul corpo ma lei insiste che non aveva capito...io continuo sempre di più ad arrabbiarmi...le chiedo 10 rose indietro e lei, visto la mia rabbia, me le restituisce...non la riporto al posto dove l'ho caricata e vado via sbattendo la porta...
ESPERIENZA NEGATIVISSIMA :diablo:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ho trovato per fortuna una sua foto sul web
[spoiler:5t0mg8mi]
images
[/spoiler:5t0mg8mi]
:buba:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
La trasformazione stradale/loft è sempre problematica... Le OTR hanno un loro vissuto, un codice di comportamento quasi standardizzato: fretta, freddezza, furbizia,a volte vera e propria delinquenza.... Questa è la mia opinione e la mia esperienza di vecchio puttaniere .....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Non posso che confermare le tue saggie parole...è stata un'esperienza negativa che spero di non ripetere in alcun modo...se ci ripenso mi risale la rabbia della notte scorsa...che missile che ho beccato!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere anche diurna avendo forse capito di chi si tratti dalla descrizione di Post
è una che quando passi con lo sguardo cerca l'abbordaggio
però non conosco
Cmq almeno ha sganciato indietro 10 sacchi e non ha fatto storie sul passaggio, di solito i soldi indietro non si rivedono mai
:bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
In effetti i 10 sacchi indietro sono stati ben accetti :biggrin: però sono una magra consolazione...li avrei spesi meglio i sacchi buttati con lei...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Post82 ha scritto:
Non posso che confermare le tue saggie parole...è stata un'esperienza negativa che spero di non ripetere in alcun modo...se ci ripenso mi risale la rabbia della notte scorsa...che missile che ho beccato!!!!
Facci il callo. Succede a tutti. Grazie per le info.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Post mi spiace anche a me per la tua esperienza poco gratificante, cmq scusa se mi permetto, ma mi sembra che in giro le alternative non mancassero... nei giorni scorsi abbiamo parlato tanto di otr e con tutte le belle pupette che abbiamo menzionato e che ci sono in giro, come ti si è creato di caricarti quella buzzicona?
Capisco che ti piacciono le milf, ma per me una milf vuol dire 35-40 anni, una di 50 e da meno pausa!!! :shok:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Moon ti devo dare ragione...però alcune pulzelle che abbiamo menzionato nel forum dell'Abruzzo o al momento non ci sono e altre non mi incuriosivano tantissimo...poi alla fine mi ha fregato questa stronza...vabbè sarà per la prossima...mi sono sacrificato per il forum e per voi colleghi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
L'espediente di dichiarare il boccaponcio cabrio e poi non mantenere è tipico anche delle OTR di colore....per lo meno quelle che si incontrano sulla bonifica e se ricordo bene anche a civitanova....il fatto è che se arrivi bello carico, pure se la tipa lì per lì non ti attizza molto, e la intervisti solo per curiosità, se lei è furba e tu oltre cche carico, magari sei anche un pò brillo, allora è facile che ci caschi (alle volte essendone anche quasi consapevole.....)
cmq Post per il missile non ti preoccupare, come avrai capito è capitato a tutti.....l'importante è che l'esperienza ti aiuti a riconoscerne altri....
......e vai così verso nuove innumerevoli avventure (quest'ultima frase è da leggere con la voce fuori campo dei vecchi cartoni americani :biggrin: :biggrin: :biggrin: )
:bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Soprattuto se, come quella notte, ho vagato alla ricerca di qualche girl da timbrare per circa 2 ore ed ero carico all'inverosimile, sentirmi dire che faceva cabrio e potevo finire dove volevo, mi ha letteralmente mandato fuori di testa :unknw:
 
Commenta
Alto