Agency Dasha_Angel of Love

Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Vi sforno questo sogno fresco fresco... faccio il pisolino del dopopranzo e dormo... ero triste ed insoddisfatto e mi accorgo di questa bellissima ragazza appena arrivata nel capoluogo, rientra perfettamente nei miei criteri: est, bionda, occhi celesti e pelle chiarissima. Nella scheda indica quasi tutti i servizi, alcuni a pagamento non di mio interesse quindi parte il contatto e mi incammino poco dopo verso la meta ambita. Reperibilità ottima, come sempre con scambio di messaggi su WA. Arrivo e mi apre lei, bellissima, bellissima, bellissima... A parer mio una perla rara. Lascio l'obolo, lavaggio di rito e vado sul letto. Lei è quella in foto, quella che volevo io, inizio a baciarmela e toccarla tutta, il seno piccolo (una seconda) ma reattivo, una patatina profumata ma leggermente slabbrata, cerco di gustarmela tutta mentre accetta sia dating che digit in RA1, il rai2 l'ho solo assaggiato senza digitalizzarlo...ma... lei fatica ad abbandonarsi. Fortunatamente più la guardo e più mi piace e purtroppo piano piano durante il rapporto mi rendo conto che forse c'è qualcosa che non va, le chiedo, ma lei risponde che è tutto ok. Non riesco a far scattare la scintilla, mi accorgo che lei è meccanica nei movimenti, raramente esce la lingua durante i baci e le carezze sembrano strofinamenti... cerco di non perdere la concentrazione (l'arrapatio) e le avvicino il fratellino al viso, lei lo guarda, o meglio, lo scruta ed inizia con un BBJ buono, salivato, con l'aiuto della mano che più volte tento di togliere... ma c'è qualcosa che non va, mi guarda stranita, cerca di fare un'espressione seducente ma sinceramente quando è così ricercata sembra imbarazzante. Ad ogni modo, dopo 5 minuti di BBJ mi faccio gommare e inizio una stantuffata in varie posizioni che purtroppo non cambia l'atmosfera. Missionaria, smorza, pecos poi esco per finire in Cim. Lei lo riprende in bocca dopo aver tolto il gommino e qualche istante prima che iniziassi a venire mi dice di non venirle in faccia o sui capelli, tengo duro e le dico che voglio il CIM, lei risponde che il CIM è extra, alchè con le ultime energie per trattenermi le confermo che le pagherò l'extra e 3-2-1... splash... mi fa venire sul corpo. Bestemmio, bestemmio di brutto mentre cado sul letto e lei va a lavarsi. Quando ritorna le chiedo come mai non avesse accettato il CIM, e mi risponde con un inglese che sinceramente non capisco. Il tempo intanto era finito, avevamo perso un po' di minuti all'inizio per un social che purtroppo neanche quello sbocciava.
Una volta andato via vado a rivedere la scheda dei servizi e mi ricordo che il CIM ed il CIF erano compresi, ma a quanto pare anche pagandoli la fanciulla si è rifiutata, cosa alquanto sgradita e scorretta, ora, che ormai ho già pagato ed è tutto finito.
Morale, fanciulla di rara bellezza ma sembra parecchio inesperta nel lavoro e a quanto pare furbetta nei servizi.
Mi sveglio dal sogno mentre tornavo a casa...
 

Allegati

  • 41ce34d153815d93d1ed4aaa9e6742c3_pp.jpg
    41ce34d153815d93d1ed4aaa9e6742c3_pp.jpg
    29 KB · Visite: 1.628
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
597
Località
РОССИА
Lo stile di questi incontri è da gatta morta, vorrei darti un piccolo consiglio, prima di calarsi le braghe bisogna chiedere sempre la conferma dei servizi elargiti nel rate evidenziando che sono stati già pattuiti con l' agenzia, specialmente con le new entry, se lei avesse dubbi o perplessità bisogna girare i tacchi e salutare o rimanere nel caso in cui vogliate fare beneficenza. Le ragazze sono ben addestrate dall' agenzia e devono capire che il mestiere di escort non significa promettere e non mantenere ma offrire servizi sessuali a clienti che è il motivo per il quale noi le paghiamo ed incontriamo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai pienamente ragione ma quando mi ritrovo davanti una fanciulla così, mi rendo conto che il mio cervello è poco irrorato di sangue, che invece riempie abbondantemente un'altra parte del corpo
 
Commenta
Alto