[RECE] Naomy Stella trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

T

topkapi

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Naomy Stella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/t...y-stella_38764
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk,anal rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora più annessi e connessi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mulatta scura,culone, pelle un pò rovinata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza L in larghezza
ATTITUDINE:naif,gentile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32925142xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata lo scorso autunno a Pisa(seconda trasferta trans della carriera). Riceve in una zona di condomini dove è difficile passare inosservati.Mi apre ed è lei: non alta, massiccia, con un pò di cellulite sul suo culone, un pò più trascurata che in foto ma a me il genere giunonico di colore arrapa assai.Porta delle lenti a contatto azzurre, fumatrice incallita. Lei è gentile e simpatica,molto loquace, un pò naif(prende l'obolo pregando mezzo Brasile, sembra un pò suonata a dir la verità). Iniziamo le danze e mi travolge di fk salivosi e profondi, strusciamenti e coccole. Poi passa ad un buon bj e successivamente al mio primo anal rimming subito della mia storia(che renderò subito dopo...quel culone a me piace, che ci devo fare). E' arrivato il momento topico: si allaccia, mi insaliva il buchino ed entra. Mi confessa che era già venuta prima ma tenta lo stesso. Il battacchio rimane barzotto: non è lungo ma largo e mi fa piuttosto male. Dopo un pò desistiamo e ricominciamo con fk e abbracci vari. Quello che ha perso con la mancata scopata la recupera con la porcaggine:mi lecca e bacia ovunque con grande ardore. Dopo un'ora si alza e penso sia finita ed invece torna con una bevanda tipica del Brasile e me la offre mentre si fuma una sigaretta, dopodichè ancora fk. Si rialza e va a pranzo, dicendomi di non muovermi. Dopo alcuni minuti mi invita in cucina e mi offre un piatto tipico a base di fagioli e conversiamo a tavola come marito e moglie. Al termine ancora sul letto a baciarci e pisolino posto pranzo. In pratica ci lasciamo a metà pomeriggio, nel frattempo il suo cellulare ha squillato un paio di volte ma lei non ci ha pensato nemmeno a rispondere. Mi ha invitato a venire di sera per avere più tempo da passare insieme(???)...se tratta tutti i clienti così, le relative mogli daranno per dispersi i mariti...
 

Allegati

  • naomy-stella-3292514253-trans-pisa-355366.jpg
    naomy-stella-3292514253-trans-pisa-355366.jpg
    55,1 KB · Visite: 2.281
  • naomy-stella-3292514253-trans-pisa-359214.jpg
    naomy-stella-3292514253-trans-pisa-359214.jpg
    46,7 KB · Visite: 159
  • 38764-20160802180803-067242.jpg
    38764-20160802180803-067242.jpg
    48,7 KB · Visite: 151
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA:*Naomy*Stella
RIFERIMENTO INTERNET:*http://www.piccoletrasgressioni.it/t...y-stella_38764
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI: bj, fk,anal rimming attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora e dieci minuti.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mulatta scura, carina, bel culo sodo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza L in larghezza
ATTITUDINE: gentile, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la casa è sulla strada principale della zona, molto visibile insomma e se abitassi a Pisa qualche problemi me li farei.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32925142xx


Ho incontrato Naomy la mattina. Mi ha aperto nuda, con il cazzo ben in mostra e ciò mi ha subito arrapato, mi ha abbracciato e subito si è mostrata carina e molto rilassata, simpatica. Mi ha portato in camera, mediamente pulita, spaziosa per quanto piena di tutto. Si è fatta una lunga pulizia in bagno, si è improfumata ed tornata in camera. Ha cambiato le lenzuola e ci siamo toccati. Le ho chiesto un favore: volevo vederla mentre si truccava, la cosa mi eccita. Lei si mette al lavoro e mentre si trucca con tranquillità io le bacio il bel culo, la guardo, le bacio le braccia molto tirate, molto sexy, poi passo alle tette, le tocco e le succhio: belle tette, rifatte ma ottime; lei continua a truccarsi io a giocare con lei e il suo corpo, la guardo e la visione di me che la tocco nello specchio mentre lei si trucca mi appaga moto. Le tocco il cazzo. Sono molto arrapato per la situazione, mi è sempre piaciuto guardare le donne che si truccano e al contempo toccarle, l'ho fato spesso e vedere Naomy con quel cazzo a riposo che si mette ombretto e rossetto mi eccita notevolmente. Quando ha finito ci abbracciamo e tocchiamo. Con calma saliamo sul letto e ci lanciamo in un bel 69. il suo cazzo non è lungo, ma un buon cazzo, largo, lo succhio a lungo col preservativo e altrettanto fa lei. Poi torniamo a stringerci sul letto, lei è molto tranquilla, rilassata e a suo modo simpatica. Parliamo e ci tocchiamo con calma, il mio cazzo non si è mai rimesso a cuccia completamente, mentre il suo sì, ma fra abbracci, baci, toccate le torna bello duro e me lo rificca in bocca. La spompino a lungo con gusto, non vuole venire però, così torniamo al bel 69 di prima. Ci diamo dentro di brutto sul letto e poi io vengo bello soddisfatto.
Solo alla fine vuole essere pagata, le lascio una bella mancia, mi offre persino il Listerine e salviette per pulirmi, oltre ad uso del bagno.
Ho controllato l'ora sul cellulare della chiamata per farmi aprire, erano passati settanta minuti.
La migliore esperienza con trans che ho avuto in Italia.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Il link non funziona, incollalo correttamente.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,9 KB · Visite: 127
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,7 KB · Visite: 141
Commenta
Alto