[RECE] Manuela Russo Trans - OTR - Napoli

Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
NOME: Manuela Russo
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza Garibaldi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta , lettone rifatte, culone siliconato
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
dopo vari giri, imbecco questa transona tutto silicone a Piazza Garibaldi, prima di imboccare Corso Umberto.
All'apparenza gentile, disponibile mi propone 20 in macchina e 50 a casa. Propendo per la casa vista la zona non tranquillissima.
Lei fondamentalmente ha attitudine passiva non avendo un grandissimo birillo (diciamo un S/M).
Partiamo con un bel french kiss, bello salivoso (ha delle belle labbrone).
Parte con un bel pompino e appena il mio "compagno" reagisce partiamo con una scopata scostumata in varie posizioni. lei per tutto il tempo ansima come una cagna in calore (godeva proprio visto il risveglio del suo Pirillo), concludiamo con lei a pecora e io che svuoto nel gommino.
una buona svuotata, anche se io preferisco le trans attive e dominanti.
 
E

Eames

Ospite
Ospite
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza garibaldi
NAZIONALITA': italiana anzi napoletana
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, ampiamente siliconata sul culone, tettone e labbrone, viso accettabile
ATTITUDINE: porcona senza mezzi termini

La notte stessa dell'incontro con Naomi decido che vista la mezza insoddisfazione posso provare a sparare un altro shot, approfittando della non facile trasferta napoletana. Proprio in piazza Garibaldi, dove c'è la statua, noto la Manuela, già adocchiata sul social. Il problema è che è ricercatissima, c'è una fila incredibile in attesa, ci sono persino dei taxi fuori servizio. Riesco a beccarla davvero tardi, saranno state le 4:30, rischio di tornare a casa a giorno fatto, ma ne è falsa la pena. Propone 20 per full service, ma dato che l'imbosco è sempre in zona e sempre tra le macchine sotto i palazzi, decido per un comodo bj in macchina. Di sua sponte mi chiede se può praticarlo scoperto, era quello che aspettavo: parte ed è un'idrovora. Davvero un bbj imperiale, salivoso, scandito da frase porche, ritmo alternato, sguardi......nel frattempo la tasto sulle tettone e sul culone, mastodontiche entrambe le zone ma dev'essere un bello sfizio ingropparla. anche il viso non è male, probabilmente però ha esagerato col silicone su zigomi e labbra, peccato. Vado per le lunghe, complice l'incontro precedente, Manuela non mi mette fretta, anzi sembra molto divertita , le piace e si vede. Dopo una ventina di minuti le annuncio che sto per venire e lei anzicche allontanarsi aumenta il ritmo e coglie tutto in un meraviglioso CIM (sputa fuori dallo sportello senza troppi complimenti a giochi finiti). Mentre la riaccompagno chiacchieriamo, buona parlantina, anche con lei in contatto sul social anche se sembra un po lunatica al di fuori del lavoro. Secondo me una sicurezza per chi cerca porcaggine low cost e senza troppi fronzoli.
ciao a tutti i colleghi napoletani
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli
ZONA: Piazza Garibaldi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, peccato per il troppo silicone in faccia e sul culo
ATTITUDINE: attiva o passiva indifferentemente (a me interessa la passiva)

LA MIA RECENSIONE: per anni la Manuelona è stata una garanzia, porca da morire, graziosa e disponibile. Il problema è che nel corso del tempo ha esagerato con gli interventi estetici ed oggi è oggettivamente una bambolona gonfiabile ma sopratutto adesso non incontra piu otr, ma solo a casa (in seguito ad alcune RAPINE subìte dai suoi clienti mentre erano infrattati in macchina).
Una decina di giorni fa passando per piazza Garibaldi dopo una serata brava, verso le 3 (fa sempre orari tardi) la incontro al solito posto e la carico. Mi conferma che andremo a casa, anche se io le specifico che intendo usufrire solo di BBJ.
Arriviamo sotto casa e per casa intendiamo uno scannatoio lercio, tra i vicoli malfamati nella zona adicente la piazza Garibaldi, non capisco in cosa risieda la maggior sicurezza rispetto all'otr. Peraltro se prima per 20 euro si otteneva un bbj da infarto, come riportato anche dai colleghi, adesso spara 50 per andare in quel tugurio solo per il BBJ, non mi potevo tirare indietro vista l'ora tardissima e visto che oramai stavo ingrifato.
Il Bbj è buonissimo e molto porcello, Manuelona è una maestra in questo, ma tuttavia è stata piuttosto attrice e un pò piu sbrigativa del solito.
A questo punto viene meno ogni beneficio qualità (persa nel corso del tempo) / prezzo (aumentato). Io non ci torno più
 
Commenta
Alto