[RECE] Desy o Deisy - OTR - Asse Mediano Giugliano (NA)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
NOME: Desy o Deisy
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 33 (dichiarati) , ma sicuramente qualcosa in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bionda (orig.castano chiaro penso) con extension capelli lisci , occhi verdi ,seconda di seno , gambe ok , mi piace
ATTITUDINE: educata , simpatica , socevole , scherzosa , sa trattare il cliente (oltre che per i molti anni di esperienza alle spalle anche per la indole naturale )

RECENSIONE: reincontrata dopo tanti anni (lavorava presso sparanise agli arbori ) ; saluto e acconsento al price senza nemmeno contrattare , arriviamo (ognuno con propria auto ) in hotel da lei segnalato , era tanto davvero che non ci vedevamo e ,giustamente ci mette un po per riconoscermi ; poi complimenti di rito , subito reistaura una buona confidenza , scambiamo un po di chiacchiere soffermandoci un po sulle mie passate telenovelas , alle quali mostra un certa attenzione come tra vecchi amici che si incontrano dopo tanto (penso che veramente la mia storia l'abbia attirata ); si discute e lei scherza sopra per sdrammatizzare ...è equilibrata nel fondere professionalitÃ* e umanitÃ* .
si passa ai classici lavaggi , lei e pulita , pelle liscia e morbida ; una volta a letto tra una chiacchiera e l'altra comincia a maneggiare l'amico che si indurisce subito e chiacchierando chiacchierando ci si avvicina facendo partire un BJ ad aternanza dolce e sfrenato con notevole leccate di gioielli .
faccio richiesta di 69 e cosi proseguiamo per una decina di minuti ; una volta dentro ci rimango leccando e ciucciando perche mi piace moltissimo , ci starei per ore (ha una figa ampia ma ben tenuta e che merita la scorpacciata ) ; si presegue coi con smorza e accenni di FK (piu K che FK ). concludo a pecos con lei che cmq recita professionalmente il godimento .
dopo la venuta in gommino ci stendiamo , ed altre 4 chiacchiere...sempre tranquilla ed interessata , senza fretta alcuna.
Ci laviamo,ci rivestiamo e ci diamo appuntamento per una prossima non definita....saluti e baci . mi ha fatto piacere stare con lei ; sa trattare le persone senza essere invadente...ti fa stare serenamente...
unico CONTRO : pei i miei gusti BJ abbastanza forte , ma dipende da sensibilità della persona...
spero che questa storia inventata 'tÃ*ttÃ*' sia stata di gradimento ...bye guys
 
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #3
prego Magi , mi è parso strano che la ragazza è presente da anni sulla scena ma senza sufficiente focus ; avendola conosciuta tantissimi anni fà , ma incontrata nuovamente solo da qualche mese , ho notato che ha mantenuto il suo stile ed i suoi modi , e l'ho apprezzato (per la mia piccola esperienza non da tutte) ..fisicamente anche se il tempo passa , si mantiene in forma ,bel look , e poi ...sono amante degli occhi verdi e capelli biondi anche non naturali :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
In effetti di Deisy si è molto parlato nel Thread dell' Asse Mediano, ma, amio ricordo, mancava una bella recensione.
Una domanda: hai scritto BJ, quindi orale coperto, vero?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ci sono stato tanti anni fa, all'epoca aveva una bmw e stazionava in quell'anfratto con cancello qualche centinaio di metri prima di dove sta ora.
Ricordo dei bei capezzoli tosti e credo un bj scoperto, ma non sono sicurissimo, è passata una vita
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #6
affermativo Magi , covered ,ma non ho richiesto uncovered , quindi non ti so dire se sia disponibile ad uncovered ... ma voglio pensare che con fidelizzazione ci si possa arrivare...penso , in genere , che per quasi tutte le OTR il BBJ dipende anche dai periodi: quando si viaggia alla grande , perche attivare l'opzione alzando anche un rischio ? ...viceversa ,se c'è magra lo si fa per tenersi o ampliare il parco clienti ....c'è di tutto di più ...addirittura , sembra ci siano anche casi di OTR che sono arrivate ad avere un solo cliente (semmai con qualche scorta) con il quale fanno di tutto di piu passandoci tutte le giornate lavorative con laudi ricompensi e vari extra...ma questo se vero è assurdo sia per OTR che per cliente...insomma non c'è mai limite alla fantasia , basta dare soldi ,MOLTI :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Avrei bisogno di alcune info su Desy da parte di chi l'ha conosciuta.
Ho notato spesso nel parcheggio dell'albergo dove ti portano le ragazze una Golf nera con targa bulgara. Da quello che ho letto pensavo che fosse di Desy. Qualche giorno fa, dopo aver incontrato Victoria sono rimasto ad attendere nella speranza di conoscere Desy. Dopo circa un quarto d'ora è arrivata la proprietaria della Golf. Magra, capelli meschati Bondi. gambe magre, volto un po' vissuto. È stata molto simpatica ed ha detto di chiamarsi.... Angela. Qualcuno la conosce? Sta sempre in albergo ed io speravo fosse Desy...
Chi mi aiuta nel risolvere l'enigma?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti, non l'ho mai incontrata,ma se l'auto aveva i vetri laterali fume oscurati e lei aveva gli occhi chiari,beh credo che abbia cambiato nome...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Avrei bisogno di alcune info su Desy da parte di chi l'ha conosciuta.
Ho notato spesso nel parcheggio dell'albergo dove ti portano le ragazze una Golf nera con targa bulgara. Da quello che ho letto pensavo che fosse di Desy. Qualche giorno fa, dopo aver incontrato Victoria sono rimasto ad attendere nella speranza di conoscere Desy. Dopo circa un quarto d'ora è arrivata la proprietaria della Golf. Magra, capelli meschati Bondi. gambe magre, volto un po' vissuto. È stata molto simpatica ed ha detto di chiamarsi.... Angela. Qualcuno la conosce? Sta sempre in albergo ed io speravo fosse Desy...
Chi mi aiuta nel risolvere l'enigma?

dalla tua descrizione, nonostante ti abbia detto di chiamarsi Angela, credo si tratti di Daisy ...
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Magi , strano che abbia cambiato nome proprio ora ...se lo porta appresso veramente da una vita...cmq la golf è nera , ma ne ho vistaa una simile , ma piu vecchia in quel parcheggio...sicuramente targa bulgara quella di Desy ,ma non la ricordo..una caratteristica che me la fa riconoscere è una parte di color rosso all'interno dei cerchioni.stamane penso che mi vado a fare un giretto...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Grazie a tutti. Anche io sono convinto che si tratti di Deisy. Deve essere molto ben conosciuta perchè ogni volta che sono andato o passato per l'albergo la sua auto era parcheggiata in prima posizione (vicino l'ingresso). Giacchè non l'ho mai trovata in strada sono rimasto al parcheggio per attendere che uscisse. IL nome neanche gliel'ho chiesto, me l'ha detto lei. Io ero sicuro fosse Deisy, come credo che sia.
Allora..vetri fumè e interno cerchioni rosso. Harrison facci sapere gli esiti della tua ricognizione :)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Caro Magi , ci sono stato , ma nessun aggiornamento particolare rispetto alle rece precedente . rimane sempre piacevole passarci del tempo..e comunque nel pratico riesce a tenermi la mazza dritta , cosa non facile ; gradisco molto il ball licking con massaggio all'arnese , prima e durante il 69 con il quale passiamo un bel po di tempo e durante il quale io vado nostop in modalità car wash :w00tmesalia: ; le penetrazioni a seguire vanno quindi che una bellezza , con martellate corpose fino a riempimento gommino . me ne torno rilassato e ne ho bisogno in questo periodo...anche se il tempo passa ,ritengo che la professionalita ed il savoir faire , spesso superano la (molto relativa) freschezza delle new entry alle quali ,quasi sempre , giro le spelle gia sentendone solo il timbro vocale ... ed ora a voi colleghi , fate buoni sogni !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Desy o Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 33 (dichiarati) , ma sicuramente qualcosa in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 69 RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: 50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, bionda (orig.castano chiaro penso) con extension capelli lisci , occhi verdi ,seconda di seno , gambe ok , mi piace
ATTITUDINE: educata , simpatica , socevole , scherzosa , sa trattare il cliente (oltre che per i molti anni di esperienza alle spalle anche per la indole naturale )

RECENSIONE
Essendo l'asse mediano zona Giugliano Qualiano, una zona che per lavoro, percorro quasi quotidianamente, non poteva sfuggirmi questa presenza sempre in attesa nella sua auto sportiva tedesca di colore nero.
Per questioni di tempo e anche perché in zona sono abbastanza conosciuto, ma questa volta decido di rischiare e devo ammettere che ne è valsa la pena. Mi accosto e chiedo le informazioni del caso, lei gentilmente mi delucida e insieme ma con auto separate si va in Hotel. Arrivati al parcheggio ci presentiamo e lei dice di chiamarsi Angela ed è bulgara. In camera dopo le pulizie di rito ci si fionda sul lettone dove inizia a giocherellare con pasqualotto, il quale gradisce molto, dopo aver coperto inizia non la bocca un lavoro alternato a velocità diverse, ma sempre molto sensuale e fatto in maniera magistrale. Non mancano baci, anche se non molto profondi, daty molto gradito sia da me che a suo dire anche da parte sua, rai 1 in varie posizioni e capitolazione durante una sua cavalcata!
Si vede che è una veterana, ma questo non le ha fatto perdere la sua natura simpatica e affabile, cosa che credo sia innata in questa donna! Ci salutiamo con l'impegno da parte mia di ripetere la cosa e credo che sarà proprio cosi!

Un sogno come questo, perché di un sogno si tratta, vale la pena risognare!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
NOME: Desy
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': dice 33, direi 36-37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (ottenuto BBJ), FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.68, bionda meschata, seno II, gambe magre, fisico asciutto, volto sorridente
ATTITUDINE: simpatica, spigliata, disponibile, sensuale e partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Assodato che Angela e Desy sono la stessa persona, mi sono appostato dalle parti dell' albergo per beccarla a volo. Appena la vedo uscire, la seguo e, giunti alla sua postazione, la interrogo. Superato brillantemente l' interrogatorio ci avviamo verso l'albergo ed, unan volta in stanza, lei si dimostra una persona socievole e molto simpatica. Posso apprezzare il suo bel fisico ed i bei lineamenti del volto. Mi piace molto ed il suo fare mi eccita tantissimo tanto da iniziare subito gli approcci ravvicinati. Lavaggi reciproci e rientro in stanza...boom.. primo colpo: sdraiata a letto a cosce divaricate e fica in bella mostra!! Mi butto sul letto e la prendo tutta. Me la mangerei, ma inizio con calma ad "assaporarla". Baci sempre più profondi, carezze, palpate, maniamienti...lei segue in tutto con grande partecipazione, accompagnando il tutto con simpatia. L'eccitazione sale vertiginosamente e lei passa all'attacco dei boxer, prima infilandoci la mano e poi sfilandoli via. Vorrebbe usare il profilattico per coprire pasqualotto, ma con una certa pazienza ed insistenza riesco a convincerla a soprassedere alla vestizione. Inizia timidamente con leggeri slinguazzamenti, approcci leggeri con cappella ancora coperta: tutto OK. Le chiedo di osare di più ed iniziano dei baci a piene labbra che mi fanno sobbalzare, poi con pazienza la induco ad affondare per arrivare ad un pompino magistrale, con affondi quasi totali. L'eccitazione è tanta e la verga marmorea: brava Desy! Le chiedo di continuare alternando bocca e mani: Complimenti Desy! La temperatura è al massimo e desidero passare all'azione ginnica. Prima lei sopra, poi io sopra, poi di lato, a pecora....libertà e maneggevolezza estrema. Insomma una vera goduria che mi fa scoppiare un un copioso e fragoroso orgasmo. Lei è sempre stata accondiscendente, ma adesso è visibilmente contenta di aver terminato la sua opera. Le mostro la mia grande soddisfazione e mi trattengo un po' a parlare. La sua simpatia e socievolezze è grande, insomma mi piace molto e glielo dico più volte dicendole che mi farei l'abbonamento con lei!
Ed infatti ho replicato pochi giorni fa :) :) :)
Nel tempo e con la conoscenza esploreremo anche altre esperienze :)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Magi mi meraviglio di te , non avevi ancora testato la Desy , mannaggia a te !!! scherzo eh :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Potete dirmi dovevtrovo desy, almeno vorrei rifarmi dopo aver buttato 80 rose cn la francese d poggioreale.
Sull asse mediano, oltre giovanna che trovo sulla mia destra continuo in quella direzione oppure devo invertire la direzione?in prossimita d quale albergo?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Si grazie.
Sto valutando l opzione duo con giovanna e fare fuochibd artificio.
 
Commenta
Alto