TANIA la tua Primizia Modena bakekaincontri

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tania-la-tua-primizia-5w9d16940297
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': Mah, sui 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto, trombo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come fa foto, gran fisico da modella, lineamenti non dolci ma regolari
ATTITUDINE: Ungherese...
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Riceve nei paraggi di via Emilia Est, la casa è nuova e accogliente. Dotata di ascensore, terzo piano. Lei è quella gran figliola della foto, alta e scolpita, tanto che non sono riuscito ad andarmene nonostante sapessi che le ungheresi sono a rischio ghiacciolo. E anche un po' carogne, talvolta. Comunque non a livello della "vecchia" Sofia, per chi se la ricorda... Dunque lei fa il suo compitino cercando anche di essere gentile, ma la passione non esiste. Molto meccanica, non si lascia andare, di quelle che finge male e poi si lamenta se le succhi forte il capezzolo o la sculacci con ardore... Vabbè, l'estetica ha il suo peso. Bj ordinario, trombo a pecora (great show), e finisco con lei sotto, tenendole le caviglie sottili e sbattendomela con foga. Non saprei, direi niente di eccezzionale, ma è una bambolina (bambolona, in quanto molto alta) assolutamente sexy.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Izabell-Bellissima-E-Caldissima-3894872696-ragazza-Bologna_15935.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:Izabell
NAZIONALITA':Ungherese
ETA':27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì(Foto photoshoppatissime)
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,bionda non naturale,pearcing e tatoo,2° di Seno
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile attesa di pochi minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampe di scale,no ascensore
INDEX RICERCHE:38948726xx


Mi attraeva il fisico e la provenienza,ricordavo alcuni annunci anche su Milano e vedendola aggirarsi a Modena andai a trovarla....
L'attesa non fu lunga...appartamento in una palazzina in Via Emilia Est..arrivato alla porta ero dubbioso dela verdicità dell'annuncio...ma invece era lei anche se ha la maggior parte delle foto sono photoshoppate per addolcire i lineamenti...la conferma della sua veridicità fu il tatuaggio....
Lei è bella,dentatura un po' rovinata e solo con le mutandine e con i capelli raccolti fa la sua porca figura...anche se molto navigata..
Un caldo boia..lei era sudata e nella stanza c'era un ventilatore che se fosse stato spento non se ne sarebbe accorto nessuno....
Parte da cento ma tutto per un menù standard...di bocca è molto brava tanto da eliminare il Gap della gommatura....ogni tanto si staccava e giocando di lingua mi diceva...:"Ti piace porcellino"...ogni cosa che mi diceva c'era sempre la stessa parola "Porcellino".....
A furia di pensare a quella parola mi sono immedesimato nell'animaletto..ci mancava solo che incominciavo a grugnire...
Le bacio lette e mi distendo su di lei a Mission..più pompavo e più lei intesificava le frasi del tipo"Dai dai Porcellino".."Vieni Porcellino" siamo tutte e due appicicaticci e perciò decido di staccarmi un po'...cambiando tra il doggy e con le gambe sulle spalle...quest'ultima è una posizione preferita che utilizzo quando ho vogla di sborrare perchè la penetrazione è totale soprattutto quando le pieghi le gambe verso di lei...

Ricordi:

Tania.jpg Tania2.jpg Tania3.jpg

Re:87
 
Commenta
Alto