[RECE] Denise - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME:Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Audi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Capello lungo biondo,pearcing labbro superiore sx,abbastanza alta,fisico longilineo,
varii tatoo (quello più identificativo è quello sulla coscia sx,avanbraccio sinistro),dentatura non perfetta.
ATTITUDINE:Scafata ma Buona

Avevo segnalato, la presenza di un culo biondo nello spiazzetto dell'Audi insieme alla Alina aka Ana.
Appena ho avuto un po' di tempo libero decido di andare a verificare di persona,
perchè se aspetto che qualcuno a Reggio possa rispondere alla mia richiesta info sul Thread generale,
posso traquillamente andare in pensione.
La ragazza è un bel pezzo, slanciata,bella bocca,occhi che brillano quando sorride.
Assolutamente non è una novizia e nelle movenze capisci che è Scafata, sicura di se',
sa' il fatto suo ed ha la rispsota sempre pronta.
Peccato che abbia il prezzario un po' sballato,
perchè chiede 50 per un rapporto cover in auto fino ad arrivare a 80 con l'aggiunta di un Bbbj sempre in auto.
Propensa per il secondo canale ma rigorosamente in casa, sparando una cifra esorbitante di ben 150 euro.
Senza insistere troppo riesco nel convincerla per il 40ello in car e ci appartiamo.
Non si spoglia tutta lasciando il giubbino nero chiuso abbassando solo il pantalone.Seno non pervenuto.
Il Bj è buono, s'impegna troieggia con la lingua.
Il Fuck in un'unica posizione a Doggy dove partecipa anche qui con molta scena
con il solo intento di farmi concludere in maniera antcipata.Effettivamnete ci riesce.
Tutto sommato non è male, è da provare su di un letto ma per adesso passo.
E' nuova ,ha un buon fisico, carina di viso, non passa inosservata quando passi per strada, per adesso
avrà la fila ma è un fuoco di paglia, si adeguerà velocemente alla tristezza di Reggio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:432

Reaction score
193
DENISE - OTR NOTTURNA - REGGIO EMILIA (RE)

NOME: Denise
ZONA: viale Martiri di Piazza Tien An Men, spiazzo Audi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, RAI2. Disponibile in car o casa.
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU per BJ+RAI1 in casa; +50 EU per il BBJ; +150 EU per RAI2.
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 40’ compreso tragitto A/R. 15’ di “azione” pura.
DESCRIZIONE FISICA: velina bionda, alta un po’ meno di 170, fisico asciutto valorizzato da abbigliamento estremamente appariscente (culo completamente fuori, tacchi altissimi, calze a rete,...). Viso molto carino, con nasino alla Pink. Occhi e pelle chiari. Capelli lisci alla spalla. Seno adolescenziale (2[SUP]a[/SUP]). Stretta.
ATTITUDINE: sorridente e gentile nell’approccio e nel social. Sicura di se nella proposta commerciale (prezzi decisamente sopra la media OTR) perché sa che è la più carina in zona. Limitata nei servizi base (no body kiss, no DATY, no fingering). Buono il BJ così come le “figure” classiche: doggy e mission. Non perde tempo.

Uno dei week-end passati ero a Bologna per lavoro ed ho fatto un prolungato PT da San Lazzaro a Ponte Samoggia passando per i viali. Forse sono stato sfortunato - e tutte le migliori erano già impegnate - ma di OTR veliniche proprio non ne ho viste. La caccia sul campo costa tempo e km, soprattutto quando non si ha un obiettivo. Decido quindi di prepararmi consultando qualche sito e leggendo i vari 3D su Modena, Reggio e Parma. Inutile dire che ci sono colleghi particolarmente affidabili e prolifici di informazioni; ogni loro avvistamento va valuto con estrema attenzione. Ed è così anche questa volta: segnalato intoppo che “spaccava di brutto...autoreggenti [...] e culo completamente di fuori” a Reggio. Mica ci tireremo indietro per 60 km quando già c’è l’obiettivo, no? Mezza serata, traffico intenso su viale Martiri di Piazza T.A.M. Percorro tutta la strada e vedo poco; tra le conosciute ci sono Claudia da Predieri (ero tentato di bissare) e Melissa alla rotonda Citroen. Mi spingo un po’ oltre e rifaccio il viale. Ancora nulla. Mi fermo, birretta&cazzeggio e ritento. Questa volta vedo da lontano qualcosa. Freccia, accosto e inizio a sbavare. Fighino spaziale! Culo di fuori “vestito” con un FILO INTERDENTALE FUCSIA. Non ascolto neanche quello che mi dice, so solo che balbetto un “ok”, “va bene”, “casa!”. Sorriso smagliante, occhi vispi, rossetto carichissimo, profumo di troja in macchina: queste sì che sono gioie! Mi guida mentre sta al telefono (social limitato quindi). Il loft non è vicinissimo, anzi. In appartamento con la luce la guardo meglio, ed è proprio carina. Qui apprendo dei prezzi, decisamente alti, per ogni extra. Capisco che sia difficile dire di no, e conoscendomi ho con me i soldi contati ed anche volendo non ho il cash per altro oltre al base. Sorpresona: non si può baciare il seno (!!!) e neppure nessun'altra parte del corpo (!!!!!). Svestizione rapidissima e cappottino Serena. Parte di BJ, non particolarmente variato ma apprezzabile. Si mette in posizione per farmi vedere. La ragazza sa il fatto suo. Il fisichino è valido, asciutto e tonico. Ha diversi tatuaggi colorati piuttosto carini. Quando ben in tiro si passa a doggy e poi a missionaria. Ad oggi faccio difficoltà a scegliere quale delle due prospettive fosse migliore: culino o visino da teenager? Conclusione felicissima. Nel post mi dice che RAI2 è disponibile, ma ovviamente il prezzo è da “Gregoracci”. Nonostante il servizio base sia veramente limitato penso che ci tornerò. Come al solito, alle belle ragazze perdono tutto. A voler essere obbiettivo potrei definirlo come un incontro di sesso, edonistico ed asettico.

50/40'/7 (fisico e viso da 8, un punto in meno per i servizi della tariffa base)

Commenta
Reaction score
110
Ma se non si può sbaciucchiarle le tette e altre zone, non necessariamente DATY, ma vagare un po' con la bocca sul corpo di una bella gnocca, mi toglie il 50% del gusto.

Commenta
Reaction score
110
NOME: Denise
ZONA: davanti all' Audi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù, prendo sempre il piatto unico base
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa con Covered BJ e RAI1; 40 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30’ circa compreso viaggio
DESCRIZIONE FISICA: in strada, biondo platino, con addosso meno di un costume da bagno, fisico da velina, qualche tatuaggio, alta. in macchina, bel visino con nasino all'insù, bella bocca, profumata, voce un po' da travestito
ATTITUDINE: seria e professionale, non mi è piaciuta, asciutta, poco propensa a scherzare e giocare; macchina da catena di montaggio. Sa che è una granfiga e che non ha bisogno di concedere altro che il minimo.

Ho un debole per l'estate, le sere calde, quando le ragazze sono svestite, quindi solleticato da questa novità decido di andare a vedere com'è.

Passo, non so esattamente dove aspettarmela come posizione, inoltre se è figa come dicono le precedenti rece sarà difficilissimo trovarla, è anche sabato. Invece quando passo davanti all'Audi, la vedo tutto ad un tratto.

Bionda, alta, velina, e praticamente in bikini. Cioè ha una roba che avevo visto addosso a Giulia, nel 2009-2010, gli anni in cui impazzava il Papeete, gli anni di Cristina appena arrivata che faceva inchiodare le macchine e Giulia che anche lei non scherzava.
È come un costume da bagno, c'è il reggiseno in alto, che poi con una fascia stretta verticale sulla pancia si connette agli slip, sgambatissimi e perizomati, per cui se la vedete da dietro è quasi nuda, si vede solo la striscia orizzontale dove c'è il gancetto del reggiseno, e poi il filo interdentale del perizoma. Roba da arresto immediato, sia quello giudiziario che quello cardiaco.

Giudizio istantaneo: NA FIGA DA PAURA!!!!

Troppo tardi per fermarmi, mi sale la pressione e il cuore in gola. Sono in direzione tange, alla prima rotatoria torno indietro, sono dal lato sbagliato della strada, ripasso, è ancora lì, è passato ben 1 minuto, strano che una figa del genere non l'abbia caricata nessuno. Altra rotatoria, torno indietro e non c'è più.... Cazzarola, d'altra parte era prevedibile, ma con l'animosità di chi ci spera anche quando non c'è più speranza, rifaccio un'altra passata, e invece stavolta c'è (chissà dove si era infrattata), freccia, frenata decisa, sparo il "quanto?" di rito e la faccio salire.

Non è da me, in genere sono prudentissimo, faccio mille passate, controllo se è serata di luci blu, controllo, ricontrollo, non mi va di avere noie con le fdo, non mi va di pagare multe, e in più ho un'auto compromettente, non è mia, la posso usare ma non è mia, quindi se ci fossero problemi con la macchina sarebbe un bello sputtanamento. Inoltre la posizione è pessima, su un rettilineo buio, una macchina che frena, con la freccia, che accosta, è come dire a tutti "scusate mi sto fermando da una OTR", ti squattano da lontano in entrambi i sensi. Però davanti a tanta velinaggine, e con il timore che la carichino e ci sia da aspettare molto, mi fermo senza altro.

Sale e la guardo in viso, bellina, nasino, boccuccia, begli occhi, le guance un po' segnate dall'acne. Diciamo che esteticamente potrebbe tranquillamente lavorare in un FKK di buon livello.

Iniziano gli ohimè....

Provo a fare un po' di social, per farle capire che non ha niente da temere, sono tranquillo, gentile e non pericoloso. Insomma, 'ste ragazze salgono in auto con chiunque ed è giusto che siano guardinghe. Risponde a monosillabi, seria, quasi infastidita. Smetto subito, non voglio fare il simpatico a tutti i costi. Compulsa lo smartphone chattando con chissachì, e mi dà le indicazioni stradali, per una casa piuttosto lontana. In macchina si veste un po', giustamente perché altrimenti è da vergognarsi. Parcheggio e mi dice di seguirla però stando a distanza per non che i vicini capiscano che siamo insieme. In effetti c'è un bel balcone con degli extra affacciati che si godono la serata e il panorama dei puttanieri che queste ragazze si portano in casa, e anche se ero una decina di metri dietro, penso che anche i muri abbiano capito che ero con lei. Peccato perché in questo tragitto volevo rompere un po' di ghiaccio, cingerle la vita con un braccio, accorciare le distanze.

In casa c'è una sua collega che si sta rivestendo, e così incrocio anche il punter che era con lei.

Le chiedo di participare alla sua svestizione, ma mi dice di no, seccamente. Quando è spogliata provo ad approcciarla, accarezzarla un po' e mi accosto con la bocca ad una clavicola. Si irrigidisce, mi dice bruscamente di non baciarla da nessuna parte, anche il linguaggio non verbale, il modo di gesticolare, di porsi, è tutto un divieto; le spiego che non sono baci, sono carezze con le labbra, mi blocca ancora più seccata di prima, "sei un cliente non il mio fidanzato!".

Mi casca il desiderio di due piani, cade così in basso che sfondo il pavimento, come quando Ironman ai primi tentativi di volo in casa spegne i motori mentre è ad un metro da terra e sfonda due piani.

Si siede sul bordo del letto e prende un condom.. Mi aspetta un pompino in piedi, come alla stazione di servizio per pompini svogliati.

Dopo un po' la metto a missionaria, e qui almeno fa un po' di ansimatine, finte ovviamente, e comunque siamo al confine con manifestazioni di fastidio.

Appena accenno ancora ad avvicinarmi con la bocca alla sua pelle, non alle tette eh, mi bastava un cm quadrato di collo, una spalla... niente... no way.

Miracolosamente, concentrandomi sul fatto che comunque sto scopando una granfiga, arrivo al dunque senza neanche dilungarmi troppo.

Prima di uscire sbaciucchia affettuosamente un simpatico cagnolino che gira per casa, e le dico che basterebbe un centesimo di quella dolcezza per renderla un'altra persona. Poi non capisco cosa succede, ma al ritorno invece è più sciolta, parla senza sosta, racconta dove è stata, che viaggi vuole fare, ecc.. Le strappo anche qualche sorriso ed è tutta un'altra storia. Quando scende le dico "se torno mi tratti un po' meglio?", e risponde un "forse" ridacchiando divertita.

Insomma, se non ci fosse stato questo ammorbidimento finale, ci avrei messo sopra una X per sempre; sarà anche figa (e la è), ma quell'atteggiamento non va proprio bene, e poi se non si gioca un po' allora non mi interessa, mi sembra di essere in uno studio medico con la dottoressa che mi visita come se fossi una macchina rotta, e poi senza battere ciglio mi dice "ha due mesi di vita... vada... avanti un altro".

Visto che alla fine ha mostrato un lato umano, provo a pensare che magari fosse perché mi vedeva per la prima volta, non so, certo che in caso si ripeta la stessa prestazione asettica, non mi vede mai più.

Tanto che le frega? Avrà la fila lo stesso :biggrin:

Commenta
Reaction score
127
NOME:Denise
ZONA: Audi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car o 50 home
COMPENSO CONCORDATO:30 Car dato 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Capello lungo biondo,pearcing labbro superiore sx,abbastanza alta,fisico longilineo,tattoo
ATTITUDINE: del mestiere ma ok
torno da una cena con amici di Reggio e faccio un giretto.
Premetto che non ho letto nulla sull'otr reggiano e sono andato un po' a naso.
Noto subito 2 fighette al benzinaio EGO (via emilia dopo Mercedes) di cui una praticamente nuda con un culo da brividi.
continuo il giro fino via dei Martiri e alla Audi vedo questi capelli biondi, un culo che mi parla con due gambe strepitose.
Proseguendo noto la presenza di trans e quindi mi viene il dubbio che anche il culo sia di prima sia di trans ma decido comunque di indagare.
Torno indietro, mi fermo e chiedo: Denise, 30 car; 50 casa. Opto per car, la carico, mi porta poco lontano.
Le chiedo di farlo fuori dalla macchina quindi andiamo alla fine del parcheggio ma pur sempre sotto a un lampione. La cosa prima mi preoccupava un po'
ma poi non mi ha dato fastidio anzi mi ha fatto apprezzare il fisico della tipa.
chiede 30 ma avevo già preparato 40, mi tira fuori 10 di resto. rimango basito: glieli lascio.
Non ho chiesto menù particolari quindi mi incappuiccia subito e inizia con pompino fatto bene, non un accenno di sega, mix tra deep throat, succhiamenti alla cappella e leccate di palle. Il suo piercing alla lingua aiuta...
Come se sapesse il momento giusto, si gira a pecora, inarca la schiena al punto giusto e si fa scopare fino alla mia venuta nel gommino.
ho notato che:
non usa gel, intanto che mi faceva il pompino si sgrillettava.
non mette la manina sul pisello durante il trombo per controllare la presenza del goldone o per limitare l'affondo.
mi ha lasciato finire ed è rimasta "in posizione" fino a quando non mi sono sfilato io (odio quando sentono che vieni e si sfilano magari lasciandoti l'ultimo spruzzo sparato al vento)
Pulizie di rito con salvietta umida che ha raccolto lei chiedendomi di non buttare nulla a terra.
Come le altre rece, confermo che all'inizio è un po' sulle sue, poi al ritorno è più rilassata.
mi ha proposto il il suo numero ma avevo imbostato cellulare e portafoglio nel baule e non ho potuto segnarlo.
Non so se lavora a casa anche nel pomeriggio, mi ha anche detto rai2 solo a casa a 100.
Forse sono stato fortunato nell'imbroccare quella giusta ma mi sono proprio trovato bene: si vede che è sgamata ed è del mestiere ma non è una macchinetta o freezer.
qualcuno cortesemente mi dice chi sono le due tipe del benzinaio EGO? poi mi leggo le recensioni ma non sono di reggio e mi è difficile individuare le zone e quindi di chi parlate.
Grazie!

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
qualcuno cortesemente mi dice chi sono le due tipe del benzinaio EGO? poi mi leggo le recensioni ma non sono di reggio e mi è difficile individuare le zone e quindi di chi parlate.
Grazie!
Ti ho risposto sul Thread Generale

Commenta
Alto