Non pertinente

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Un paio di avvertenze:

1. La recensione va sempre pubblicata nella sezione relativa alla città in cui è avvenuto l'incontro
2. Il numero di telefono, ora corretto, va indicato, nel caso di cellulare italiano, senza il +39
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Ciao Kiran e ciao Hawkeye!
Se andate nella seconda pagina delle recensioni di Rovigo, la prima discussione in alto che trovate e‘ quella con titolo "Bianca-Rovigo-altro" .
La bellissima BIANCA quindi ha gia‘ un thread aperto, tra l‘altro con 12 pagine di contributi.
Scusatemi, ma con il cellulare non riesco a copiare e incollare il link alla discussione gia esistente cui mi riferisco.
Probabilmente bosognera unire gli argomenti in uno unico.
Ciao.
R.
P.S.: vorrei comunque precisare che Bianca non esegue orale scoperto (BBJ o BBBJ), e‘ sempre stata piuttosto irremovibile sulla faccanda. Nella parte narrativa della rece di Kiran infatti la cosa si capisce.... alla voce "servizi usufruiti" tuttavia Kiran mette (probabilmente sbagliando, e lo comprendo benissimo, anch‘io ho avuto bisogno di un po‘ di tempo per riprendermi dopo averla inconttata!!) la sigla BBj che potrebbe far pensare ad un orale scoperto, ingenerando possibile confusione :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
6
Ciao, ho visto le ultime foto di Bianca su EF. Non sembra neanche lei... O il fotografo ha lavorato bene di photoshop o si è rifatta naso e zigomi. Vi risulta?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
ciao.. si ho visto anch'io diverse foto nuove e sono daccordo con te, trasmettono la sensazione che qualche "aggiustamento" a livello del viso, sia stato eseguito.... dal chirurgo o dal fotografo.... non saprei.....
Molte delle foto che si vedono anche stamattina in EF però, sono quelle che usa da parecchio... ha fatto un mix!
:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
"errare è umano..... perseverare è diabolico!!!!"
o meglio ancora..... in "latinorum" ... ma anche un po' offensivo
Cicerone (Filippiche, XII. 5):
Cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare
("è cosa comune l'errare; è solo dell'ignorante perseverare nell'errore")

... non sempre, anzi quasi mai vale..... il beneficio del dubbio

rileggendo le si attribuiscono 25 anni dal 2013.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
Se guardiamo le prime recensioni del 2012, aveva 21 anni, 21+10 = 31... a mio avviso ne ha tra i 30 e 35...
piccolo OT:
Gran bella gnocca cmq, mai andato perché abitava a 2 passi da casa mia, ma la vedevo spesso in giro, ci ho anche scambiato 4 chiacchiere in diverse occasioni, parecchio lunatica e arrogante, sulla provenienza non si sa: dice polacca, ma credo sia rumena, ad ogni modo è in Italia almeno da 10-15 anni e parla benissimo italiano. Mi ha sempre dato l'idea di una macchinetta mangiasoldi...
Chiuso l'OT
 
Commenta
Alto