Ma a casa quanto scopate?

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vorrei farvi questa domanda generale quanti anni sono che state insieme e che frequenza settimanale o mensile avete e quale vorreste avere.
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Cazzo nn siamo solo punteros x necessita ma anche per velleità la domanda è aperta a tutti senza dito nella piaga :preved:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Vorrei farvi questa domanda generale quanti anni sono che state insieme

Troppi di sicuro...

e che frequenza settimanale o mensile avete e quale vorreste avere.

Settimanale?... mensile?... :lol:... magari...

Aggiungici annuale, o biennale, come quella di Venezia...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io nemmeno quello... lo fa' la moglie... lì si che scopa... e che impegno ci mette...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Da tre settimane. Giornalmente; dalle due alle tre volte.

... non sempre sono presente...

Ok, è filippina e l'ha assunta mia mamma... :pleasantry:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
... 'stardo!... :lol:... bella forza allora...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
Non so se sia lecito mettere link ad altri siti...ho letto qua e là il regolamento ma magari mi è sfuggito...se non si può cancellate subito il post, comunque, per avere un'idea delle dimensioni del fenomeno guardatevi questi link:
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html (4078!!! post di persone a cui la moglie non la dà)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/3714/Mia+moglie+non+ha+mai+desiderio+di+fare+sesso.html (463 post come quelli sopra)
e tanti altri topic simili si trovano in questo sito, che ho trovato ieri dopo aver letto questi topic aperti su punterforum.
Ci sarebbe da farci una indagine sociologica sul tema.
I casi sono due. O tutto ciò è normale e noi non lo vogliamo ammettere e capire, oppure il mondo sta impazzendo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non so se sia lecito mettere link ad altri siti...ho letto qua e là il regolamento ma magari mi è sfuggito...se non si può cancellate subito il post, comunque, per avere un'idea delle dimensioni del fenomeno guardatevi questi link:
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/1815/Se+non+vuole+pi+fare+lamore.+.html (4078!!! post di persone a cui la moglie non la dà)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/3714/Mia+moglie+non+ha+mai+desiderio+di+fare+sesso.html (463 post come quelli sopra)
e tanti altri topic simili si trovano in questo sito, che ho trovato ieri dopo aver letto questi topic aperti su punterforum.
Ci sarebbe da farci una indagine sociologica sul tema.
I casi sono due. O tutto ciò è normale e noi non lo vogliamo ammettere e capire, oppure il mondo sta impazzendo.

Con tutto il rispetto, sembra tu abbia scoperto l'acqua calda... è un fenomeno comune, direi normale... perché ti stupisci tanto?

Basta imparare ad accettarlo e vivi sereno... che ci vuoi fare?... disperarti?... non serve... spararti seghe?... è un palliativo... tagliarti le vene?... naaaaa, faresti un favore a lei...

Non farti troppi problemi, in fondo cosa fai di male... sarebbe peggio se fossi un killer seriale no?

Le rendi solo la pariglia: no trombo?... no colpa... :pardon:
In fondo se le cercano e con me le ha trovate... toron toron toron toron, eeeee hop!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
[h=2]Ma a casa quanto scopate.?[/h]

10460821_1518878608361910_8516748767762964128_n.jpg :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ragazzi provo un mix di rabbia e pena nei vostri confronti, mi servirà da lezione per quando sarò più grande. Mio padre era nella vostra stessa situazione, solo che invece di andare a puttane si è fatto l'amante e l'ha preso nel culo. Non che non se lo sia meritato, anzi, però questi discorsi mi fanno tornare indietro di 8 anni e ci ripenso. Brutta roba, quando ormai hai fatto i figli sono cazzi veramente.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma a casa quanto scopate?
La mia risposta MAI

ma tu non fai testo... trombi, o quantomeno hai trombato, in altri contesti e location... a parte quella parentesi idilliaca con chi sappiamo... e poi non sei sposata, noi accasati siamo i veri disperati...
Ma meno male che c'è chi ci fà i massaggini con finale, altrimenti sai che dù cojoni...

Ragazzi provo un mix di rabbia e pena nei vostri confronti, mi servirà da lezione per quando sarò più grande. Mio padre era nella vostra stessa situazione, solo che invece di andare a puttane si è fatto l'amante e l'ha preso nel culo. Non che non se lo sia meritato, anzi, però questi discorsi mi fanno tornare indietro di 8 anni e ci ripenso. Brutta roba, quando ormai hai fatto i figli sono cazzi veramente.

Ho rischiato anch'io con l'amante... troppo pericolosa per chi ha famiglia e ci tiene, nonostante tutto... ci sono stato ben due anni e, dico la verità, ne abbiamo fatte di cotte e di crude, perfino scene sex al cinema, ma poi stava diventando pericolosa... lascio il marito, lasci la moglie.... ooouuuuhhhhh ma semo matti?...

E poi anche la moglie cominciava a sospettare qualcosa quando mi vedeva la mano destra...

Image1.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Beh, il problema l ho già esposto in un altra discussione che mi pare abbia avuto un discreto seguito. Dall' inizio dell' anno per curiosità ho cominciato a segnare le scopate. Totale 16, di cui solo 6 con la moglie..è tutto un dire.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Le ho contate anch'io... 14 di cui nessuna con la moglie... è ancora di più tutto dire...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Ragazzi io non lo dico altrimenti mi maledite, devo puntualizzare che sono fidanzato,c'è da segnalare che lei continua ad insistere x una convivenza ma dopo un matrimonio e tre convivenze me ne guardo bene
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io una 40 di cui una dozzina a pay
 
Commenta
Alto