Ma a casa quanto scopate?

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
a1f156.jpg


a83y7h.jpg


:lol:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
chi pensa di farsi la moglie per scopare e' un coglione
ti sposi per non restare solo da vecchio, per non sfigurare con gli amici, per avere la roba stirata e altre piccole cose ma sicuramente non per il sesso
ovvio poi ci sono le eccezioni ma come h odetto sono eccezioni
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
chi pensa di farsi la moglie per scopare e' un coglione
ti sposi per non restare solo da vecchio, per non sfigurare con gli amici, per avere la roba stirata e altre piccole cose ma sicuramente non per il sesso ovvio poi ci sono le eccezioni ma come h odetto sono eccezioni

Beh, ti ricordo che con il termine matrimonio si intende un legame fra due o più persone finalizzato alla formazione di una famiglia.

La definizione del matrimonio è strettamente connessa alla cultura cui si riferisce, e In molti casi essa passa per la legittimazione giuridica, sociale o religiosa di una relazione fra due individui che potrebbero anche già aver contratto di fatto questo genere di legame.

Poi le motivazioni che portano all'ufficializzazione formale di una relazione sono di vario genere, e solitamente non sono uniche: motivazioni sentimentali principalmente o sessuali, ma non fini a se stesse, bensì volte alla prosecuzione della specie, sempre che tu creda a queste "fesserie", ma ho qualche dubbio, e che necessitano di un'approvazione sociale o religiosa, motivazioni economiche, patrimoniali o politiche che invece richiedono una legittimazione giuridica e quant'altro.

Quindi fondamentalmente il concetto di matrimonio è legato a quello di famiglia: i due coniugi formano un nucleo familiare che spesso in seguito si espande con i figli. Il matrimonio è stato tradizionalmente un prerequisito per creare una famiglia, che solitamente costituisce un mattone costruttivo di una comunità o società.

Pertanto la tua visione dell'istituto del matrimonio mi sembra un tantino asettica e opportunista, non credi?
Che poi col passare del tempo questo istituto venga a mancare o se va bene a zoppicare per i motivi più disparati, leggi più comunemente abitudine, questo è un altro discorso, ma ridurre un passo importante come questo ad una ricerca, di fatto, di una colf vestita da moglie non mi sembra un pensiero edificante.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
-.-. .... . ...- ..- --- .-.. -.. .. .-. . ..--..
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Io la settimana scorsa volevo andare a pay, ma sabato sera mia moglie mi ha fatto venire la tirella ed alla fine l'ho scopata nonostante lei non volesse. Poi domenica verso le 14 mi chiama e sto giro ha voluto essere scopata lei perchè aveva voglia di godere. Mi ha fatto risparmiare 50 euro:lol:

Poi magari passo 2 settimane settimane a seghe...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si a casa qualcosa chi più chi meno si rimedia poi le pay sono come il ristorante , c è la trattoria o la cucina prelibata , il fast food o la cucina etnica a seconda delle tasche e delle necessità .
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Cioè a dire, a casa mi accontento della Simmental, quando sono stanco vado al ristorante e mi faccio due linguine allo scoglio...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
Cioè a dire, a casa mi accontento della Simmental, quando sono stanco vado al ristorante e mi faccio due linguine allo scoglio..
diciamo che è così.
Cmq, io tutte sto godimento con le pay non lo trovo, purtroppo. Cioè, è vero che uno si rifà gli occhi, poco ma sicuro, ma scopare senza preservativo o metterci un secolo per sborrare/scopare, non ha prezzo. Io ancora il godimento + grande lo provo con mia moglie x questi motivi. Purtroppo non riesco ad avere amanti per difficoltà varie, che secondo me sarebbe l'alternativa + valida. Le pay le metto in fondo alla scala di gradimento.

Si a casa qualcosa chi più chi meno si rimedia poi le pay sono come il ristorante , c è la trattoria o la cucina prelibata , il fast food o la cucina etnica a seconda delle tasche e delle necessità .
soprattutto a seconda delle tasche...ahimè :(
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Barzelletta vecchia ma sempre buona:

A: "Ma senti, tu con tua moglie ci parli mentre scopi?"

B: "Be', sì, se mi telefona..."
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
purtroppo io so' pure permaloso... le non me la da e io non la chiedo!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Padova
Ragazzi, grazie per avermi fatto capire che non sono solo. V lovvo!

Con mia moglie media di 3 volte al mese (praticamente 1volta a settimana, nel week end, saltando quella del ciclo). Ovviamente non la cerco neanche più, stanco di sentirmi dire di no. Quando vuole chiede lei, e qualche volta glielo nego X ripicca.
Ho iniziato andare a pay da poco, per nn appesantirla con le mie richieste... visto che è stanca, che si riposi,io mi arrangio.

Mi fa schifo, rischio i figli, la famiglia, tutto quello che abbiamo costruito, ma l'alternativa è vivere costantemente nervoso ed intrattabile... la natura dell'uomo è questa, anche noi abbiamo i nostri ormoni.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sarà l'aria di Padova a fare questo effetto alle donne... dal nick avrei pensato tutt'altro...
La mia non si tira mai indietro ma allo stesso modo non prende mai l'iniziativa, a volte mi sembra di elemosinare
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
È bruttissimo leggere che ci si unisce per i panni stirati la casa pulita ed un piatto di pasta pronto...
Comunque....
Sorvolando...
Ma qua dentro nessuno parla con il proprio compagno/compagna della sessualità della vostra intimità??? Di ciò che vi piacerebbe delle curiosità?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
184
X Simonswinger: Beh rischi i figli e la famiglia...li rischieresti se tu avessi delle amanti, ma andando a pay cosa rischi? Il rischio è prossimo allo zero.
Cmq 3 al mese non è pochissimo eh...credo sia la media nazionale.
Qua c'è gente che non lo fa da anni a casa.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Magiclana ma di che vuoi parlare con la moglie ....di calcio nn ci capiscono un cazzo , di figa neanche :lol: A parte gli scherzi dopo decine di volte che ti lamenti e si incazza dicendo tu ti lamenti ? Devi sentire le mie amiche quante volte lo fanno e poi sei tu che tante volte non ti va :w00t: .Ma di cosa vuoi parlare se mi tampona si e no il 25% del fabbisogno e la mia la scuce 2 volte a settimana
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Quindi tra le righe mi state dicendo che dovrò sposarmi appena l'uccello non più spiccherá più il volo. Buono a sapersi. Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Padova
X Simonswinger: Beh rischi i figli e la famiglia...li rischieresti se tu avessi delle amanti, ma andando a pay cosa rischi?

Oddio... Non credo. L'errore/sfiga é dietro l'angolo, soprattutto se si agisce con mente annebbiata dalla voglia.

Cmq 3 al mese non è pochissimo eh...credo sia la media nazionale

Cosa vorresti dire, che ha ragione mia moglie e sono malato di figa???!!?... �� :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto