Non pertinente

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
8
Lei dice di essere "completa" (tutte le varie sigle che ti vengono in mente).
Quindi (immagino) più paghi più ottieni.
Comunque appena chiami Elli, che evidentemente non è particolarmente timida, ti snocciola tutto il menu.
Ah, per gli amanti del genere mi ha detto che fa anche massaggi.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ha dato un tempo limite? Quanto ci sei stato? Chiedo perché mi arrapa veramente troppo e voglio andarci, ma mi scoccerebbe venire su da Terni e beccarmi una mezza fregatura.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #6
Buttiamo sti 150 euro, su. Una figa del genere una volta nella vita voglio vederla da vicino :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #8
Non ti preoccupare, le recensioni sono dell'idea che vadano sempre fatte, è giusto che chi lavora bene abbia più clienti di chi non sa neanche dare un po' di soddisfazione al cliente. L'unica arma che abbiamo noi morti di figa sono le recensioni, quindi perché non farle?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Lei dice di essere "completa" (tutte le varie sigle che ti vengono in mente).
Quindi (immagino) più paghi più ottieni.
Comunque appena chiami Elli, che evidentemente non è particolarmente timida, ti snocciola tutto il menu.
Ah, per gli amanti del genere mi ha detto che fa anche massaggi.

L'ho chiamata anche io un po' di mesi fa perché volevo vederla (lei ha whatsupp e l'ho sentita li) pero' appena ha saputo che ero sulla sedia a rotelle ha detto no grazie ho paura.....paura de che?? Bho'
Ah dimenticavo....appena le ho scritto era tutta vogliosa
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
383
Reaction score
630
Stavo cercando info su questa esercente di passaggio a Perugia e volevo capire perchè il suo numero è stato oscurato in tutte le recensioni, ora risulta 351*******, sono riuscito a risalire a lei solo grazie all'index di EF 35182.
Forse qualche Mod ci potrà spiegare.
Grazie
@Hulk @AntMan @Ironman @Hawkeye
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto