Agency Milena

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Milena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortofitaly.com/Details.aspx?pid=1099
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': russa
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi un 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Erotic massage, Masturbation, Striptease, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, Toys - Extra: Cum in face, Rimming, Anal Sex, Golden Shower (giving), Deep Throat, Strap On
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Sex In Different Positions, Oral without condom, Kissing, Kissing with tongue
COMPENSO RICHIESTO: 160 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 160 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: il viso rispecchia abbastanza le foto alta 1,60-1,65 senza tacchi, pulita, profumata, pelle di velluto, labbra un po’ troppo gonfiate, seno rifatto con una 3° abbondante che inizia a sentire il passare del tempo e la gravità, lato b piccolino abbastanza tonico
ATTITUDINE: maialina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
TELEFONO: +35797677767

LA MIA RECENSIONE:
Niente da fare, alla biondina russa non resisto. La incontro in tarda serata ed è visivamente stanca e qui posso comprendere perché a volte l’erogazione dei servizi non risulta all’altezza. Mi spiegherà che praticamente non ha pause, ma solo il tempo di una doccia e rimettersi in sesto.
Si presenta in intimo rosso e fisicamente non mi sembra male. Piccolina ma tutto ben proporzionato. Forse stona il seno rifatto di una misura eccessiva rispetto al fisico esile ed ai fianchi stretti. Quando tolgo il reggiseno sono rimasto un po’ deluso dal “siliconato” che in generale non amo molto. Già un po’ cadente e al tatto si sentono le protesi.
La girl si prodiga con buoni dfk muovendo bene la lingua. Si siede sul letto facendomi rimanere in piedi. Mi sfila il boxer e parte di oral con subito un DT ben prolungato. Ritmo piacevole con buoni affondi. Gradisce il daty a gambe divaricate.
Gommino e buona stantuffata sempre a bordo letto con gambe spalancate. La giro a pecos con lei che stringe le gambe. La visuale mi dà la sensazione di praticare rai2 e sento che la capitolazione si avvicina.
Avrei optato per un cob ma l’estetica del seno mi ha frenato.
Simpatica, gentile con ottimo inglese e mai invadente nel social.
 

Allegati

  • img_fid13881_szL.jpg
    img_fid13881_szL.jpg
    48,4 KB · Visite: 1.758
  • img_fid13882_szL.jpg
    img_fid13882_szL.jpg
    46,7 KB · Visite: 267
  • img_fid13883_szL.jpg
    img_fid13883_szL.jpg
    35,3 KB · Visite: 245
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
35
Reaction score
5
Ragazzi occhio! oggi nel noto albergo sono scampato per un pelo ai CC, mentre stavo aspettando che si liberi la ragazza. Il cliente precedente è stato fermato ed interrogato dagli agenti in borghese!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
35
Reaction score
5
No, ho mollato. Non mi piacciono questi movimenti, soprattutto quando la tipa non è indipendente. Non dimentichiamo che tutto ciò che c'è dietro loro è illegale in Italia. Non vorrei essere chiamato come testimone in un possibile processo.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
Ragazzi occhio! oggi nel noto albergo sono scampato per un pelo ai CC, mentre stavo aspettando che si liberi la ragazza. Il cliente precedente è stato fermato ed interrogato dagli agenti in borghese!

PaydLuca, grazie per il warning.
Devo pero' chiederti qualche indizio per capire l'albergo, gli alberghi "noti" in zona Stazione Centrale dove ricevono le Agency non si possono contare con una sola mano, personalmente sono gia' stato in tre diversi...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
35
Reaction score
5
L'albergo è vicino alla stazione, ma credo non è il problema dell'albergo in quanto tale... Fosse una rettata, non sarebbero in borghese a fermare chi esce da determinate stanze. Se noti, l'agenzia ha cambiato il dominio, e il dominio precedente risulta spento. Deduco che queste spiacevoli visite possono accadere in qualsiasi albergo.
 
Commenta
Alto