[RECE] Sofia - OTR - Marina di Massa (MS)

Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
ZONA: fuori massa
NAZIONALITA': est
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Top vedi rece
ATTITUDINE: 8++

LA MIA RECENSIONE:Ciao è la mia prima rece spero di cavarsela.
Stasera dopo una serata pizza e birra davanti al televisore a vedere la champions verso mezzanotte decido di fare un giro da cinquale a marina di Carrara. Sconsolato dal deserto di cinquale e ronchi che una volta andavano di moda arrivo fono al lavaggio delle partaccia cn pochi avvistamenti già conosciuti e di scarsa resa.
Al ritorno sconsolato vedo un nuovo gruppetto di 4 zona marina di massa direzione carrara all ultima rotonda dove poi si rientra sul viale interno.
Le altre 3 nn l ho nemmeno focalizzate ho visto lei cn fuso e giacchetta aperta cn solo reggiseno.
Bellissima
Mi fermo e ci accordiamo per la macchina visto che sn appena arrivate e nn hanno casa a disposizione.
Parcheggio molto sgamo li vicino ma una volta che l ho vista nuda non ho capito più un cazzo.1,60 + 10 di tacco mora piccola e ben proporzionato 2 di tette ma perfette
Un culo da favola tutta depilata cn tatuaggi e mi sembrava un bel visino molto giovane.
Non ho tanto focalizzato il viso perché ero stregato dal corpo.
Si spoglia nuda e anche io e mi inizia a segare dolcemente mentre io gli lecco le tetti ne stupende.
Poi appena duro gold one trasparente nn troppo fine peccato e giù di bocca nn male per otr e io seduto sill sedile posteriore e lei a pecora si faceva masturbare senza problemi.
Poi dopo un po' lei si gira a pecora e io provo da dietro ma causa birrozze e condom non proprio Light rimane barzotto e lei con molta pazienza si inarca nella migliore delle pecorino.
Io alla vista di quel paradiso faccio una cosa che non si dovrebbe mai fare a otr,vado di lingua figa e culo e lei miagola come una gattina e dopo poco sn super e la stantuffo a forza ma cn suo piacere per 10 min fiche nn riempi il gold.
Ho sbagliato lo so ma quando il sangue defluire tutto giu poco da fare.
Cmq profumatissima nessun strano odore da farmi ritirare.
Ha detto che se si fermano a lavorare da noi prendono appartamento.
Sarà stata la birra,sarà stata la doppietta del panzone ma io stasera ho fatto un bellissimo sogno.
Spero di aver fatto un buon lavoro.
Ciao a tutti siete i migliori
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bella rece, bravo!
Dalle tu una stanza, così te le fai a turno invece di farti pagare!!! :pleasantry::yess:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Viale a mare direzione carrara superato il pontile di marina di massa c è la rotonda dove c è anche il parcheggio grande.tra la rotonda e il locale
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
La rotonda tra via Casola e via lungo mare di ponente.visto su maps
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ragazze nuove e location nuova visto che proprio lì non ci ho mai visto nessuna. Magari più avanti, oppure di sopra in via Casola ma li proprio mai. Stasera mi faccio un giro. Era l'ora. Ormai c'era della desolazione e alla fine mi toccava andare con quelle che sono lì da 10 anni. Ci conosciamo a memoria ormai. Di solito con la bella stagione salta fuori qualcosa di buono, l'anno scorso nemmeno in pieno luglio.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao a tutti...sono nuovo ed è la mia prima recensione, spero di essere utile..confermo tutto quello detto da marco m in merito a sofia, è stata una vera e splendida rivelazione in una serata fin lì noiosa. Veniamo ai fatti: comincio il mio solito giro di ricognizione partendo come sempre dal beach club al cinquale... Lì (o dopo il semaforo, dipende se il beach stesso è aperto o chiuso) troviamo le solite 3 (recensioni più avanti in questo post). Passando per ronchi situazione molto scarna, una sola e di pessimo gusto. Fra i ronchi e marina di massa la cosa si fa più interessante, qualche otr in più ed alcune di ottima fattura. Arrivo infine alla zona dopo il pontile, e da una rapida occhiata scorgo sofia. Mi porto per abitudine fino al benzinaio prima della partaccia, un paio per la strada ma nulla di che. Torno indietro e mi dirigo dritto verso sofia: rate richiesto macchina, 50, casa 50+20. Faccio inversione e la carico, e bello gonfio scelgo per casa. Luogo sgamo ma non troppo, parcheggio sul viale interno ai ronchi e appartamento al secondo piano (lei molto intelligentemente lascia le scarpe in macchina per non far rumore). Nel salire le scale provo un'estasi incredibile solo a guardarla (descrizione di marco m pressochè perfetta), immaginandomi già le peggiori acrobazie. Arrivata in camera si conferma molto carina e simpatica, sta volentieri allo scherzo e gioca. Già nudi la aiuto ad aprire le zanzariere perchè aveva caldo. Si passa subito al bj coperto eseguito magistralmente: gioca e non è frettolosa, si fa prendere per i capelli e toccare (a me ha detto dentro no, peccato). Pronto per la cavalcata opto per la pecora, ma complici le birre dopo un pò non riesco a concludere. Decidiamo di finire con bj e totalmente inebriato le chiedo lo scoperto...accetta solo dopo esser passati a 50+20+30. Altro bj fantastico e finale esplosivo rigorosamente fuori...scusate il post lungo, ma era la prima RECE ed il soggetto meritava non poco
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
ZONA: Marina di Massa zona Pontile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 macchina, 50+20 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1.60, seconda di seno, sedere piccolo e sodo...ottime proporzioni, capelli mori altezza spalle
ATTITUDINE: Simpaticissima e scherzosa, disponibile fin da subito...ti mette a tuo agio immediatamente e ti fa divertire davvero...

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti...sono nuovo ed è la mia prima recensione, spero di essere utile..confermo tutto quello detto da marco m in merito a sofia, è stata una vera e splendida rivelazione in una serata fin lì noiosa. Veniamo ai fatti: comincio il mio solito giro di ricognizione partendo come sempre dal beach club al cinquale... Lì (o dopo il semaforo, dipende se il beach stesso è aperto o chiuso) troviamo le solite 3 (recensioni più avanti in questo post). Passando per ronchi situazione molto scarna, una sola e di pessimo gusto. Fra i ronchi e marina di massa la cosa si fa più interessante, qualche otr in più ed alcune di ottima fattura. Arrivo infine alla zona dopo il pontile, e da una rapida occhiata scorgo sofia. Mi porto per abitudine fino al benzinaio prima della partaccia, un paio per la strada ma nulla di che. Torno indietro e mi dirigo dritto verso sofia: rate richiesto macchina, 50, casa 50+20. Faccio inversione e la carico, e bello gonfio scelgo per casa. Luogo sgamo ma non troppo, parcheggio sul viale interno ai ronchi e appartamento al secondo piano (lei molto intelligentemente lascia le scarpe in macchina per non far rumore). Nel salire le scale provo un'estasi incredibile solo a guardarla (descrizione di marco m pressochè perfetta), immaginandomi già le peggiori acrobazie. Arrivata in camera si conferma molto carina e simpatica, sta volentieri allo scherzo e gioca. Già nudi la aiuto ad aprire le zanzariere perchè aveva caldo. Si passa subito al bj coperto eseguito magistralmente: gioca e non è frettolosa, si fa prendere per i capelli e toccare (a me ha detto dentro no, peccato). Pronto per la cavalcata opto per la pecora, ma complici le birre dopo un pò non riesco a concludere. Decidiamo di finire con bj e totalmente inebriato le chiedo lo scoperto...accetta solo dopo esser passati a 50+20+30. Altro bj fantastico e finale esplosivo rigorosamente fuori...scusate il post lungo, ma era la prima RECE ed il soggetto meritava non poco
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bravo Cantifra che hai compilato la scheda anche se in seconda battuta, si vede in preda ai rimorsi... :unknw:
Verrai però redarguito perchè hai continuato ad usare il termine improprio e qui vietato del 50 invece degli Euro, moneta ufficiale in tutta Europa.
Altra piccola nota, nel compenso richiesto e concordato avresti dovuto mettere i 30 euri che ti ha chiasto x il BBJ, che andava indicato anche nel rigo: servizi offerti.
Grazie cmq e alla prox rece!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Massa
ZONA: Marina di Massa zona Pontile (di fronte Hotel Eco del Mare)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 macchina, 50+20 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1.60, seconda di seno, sedere piccolo e sodo...ottime proporzioni, capelli mori altezza spalle
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
LA MIA RECENSIONE:

Prima di scrivere questa recensione l'ho provata la bellezza di 4 volte nel corso dell'estate e in tutte le volte la mia esperienza è stata diametralmente opposta rispetto a quella degli altri. Domenica sera ci sono stato per l'ultima volta e, riconoscendomi, si è anche lamentata del fatto che non vado più da lei. Bella è bella, niente da dire. Giovane, teen come piace a me. Il BJ le prime volte non è stato male, ma è durato credo qualche secondo, l'altra sera ogni tanto si sentivano anche i denti. Si passa al trombo con lei che viene sopra, ma dopo poco si stanca e bisogna cambiare posizione. Beati voi che ci siete stati mezz'ora a me dopo dieci minuti inizia a rompere le scatole. Nel tragitto di ritorno fa la simpatica facendo proposte di matrimonio. Io trovo di meglio in zona...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se sofia è ancora in zona? ho avuto alti e bassi con lei, ma vorrei provarla ancora...nelle ultime sere ho pattugliato ma dove era di solito (subito dopo il ponte bianco) vuoto assoluto...qualcuno sa se si è spostata? ho visto una macchina "sospetta" in fondo al ponte proprio davanti al beach una sera, e la sera dopo una bibita per terra...chi sa aiutarmi?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Beach? Il Beach è al Cinquale. La Sofia la trovi (o sicuro la trovavi fino a domenica) o al ponte bianco del frigido (raramente), che stava insieme alla bionda e ad un'altra mora alta, oppure(spesso) più avanti di fronte all'hotel Eco del Mare o giù di lì. Nei giorni scorsi era comparso un suo annuncio con foto su bakecaincontri. Guarda lì così trovi il numero di telefono e la chiami direttamente.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
grazie buderus...chiedevo del beach perchè queste sere c'ho visto una macchina molto simile alla sua (o perlomeno a quella a cui di solito si appoggiava)....ho cercato su bakekaincontri ma l'annuncio nome sofia non è lei dalle foto (o se è lei, non è la sofia di strada)...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
C'erano degli annunci con le sue foto in chiaro dove si vedeva anche il viso e tutto il resto, compresi tatuaggi. Non era come Sofia ma semplicemente tipo "appena arrivata in zona" o qualcosa del genere. Può darsi sia tornata a casa. Ieri sera sono passato intorno a mezzanotte mentre tornavo a casa e c'era il deserto. Presenti solo le solite che ci sono sempre per tutto il resto dell'anno.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
buderus una garanzia come pochi....comunque ieri sera alla fine sofia c'era, al terzo passaggio l'ho intravista ma ho desistito causa volante a poche decine di metri...ho virato sull'esperta sara-mirella, che mi lascia anche libera scelta sul rate (anche a casa) :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
a me l'ha fatto la prima volta....a causa del molto alcool e del gommino non proprio fine, non riuscivo a terminare...ho chiesto lo scoperto (pagando in più, naturalmente) ed ha acconsentito..non so se sia strana o dipenda dalle serate, ma per le cose "extra" (digitalizzazione, scoperto, cunnilingus) la risposta non è sempre la stessa...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
cari colleghi...scrivo per raccontare la mia ultima (in ordine cronologico ma, temo, anche in senso assoluto) esperienza con sofia. Grazie all'annuncio la contatto e mi dice l'indirizzo e l'orario, il rate è lo stesso di sempre take-away. L'avviso di essere fuori e risponde scocciata, ed ancor più scocciata quando mi vede..sostanzialmente stava facendo il bagno e non si era accorta che era già l'ora prevista. Fortunatamente dopo un paio di battute si calma e diventa simpatica..Entro nell'appartamento e mi trovo subito in una grande camera matrimoniale con la sua amica sul letto...va beh, mi dico, ci sarà un'altra matrimoniale! Invece dopo una porta che ci chiudiamo alle spalle troviamo il bagno a destra, e siamo subito in cucina! Con la coda dell'occhio vedo una brandina di fortuna appoggiata al muro, ed ho il forte istinto di andarmene. Peccato che la nostra piccola sofia si pieghi a sistemare il cuscino, e chi come me ha visto quel culo può capire...una volta spogliati (mi aveva accolto in sole mutande, cosa che di per sè gradisco poco perchè mi piace "scoprire") mi sdraio ed in qualche modo si incastra fra le gambe (io sono 1,80 e su quella brandina ci stavo a fatica). Lo mena poco e controvoglia prima di gommarlo e cominciare il bj: male male. Si sentono i denti, si stoppa nel momento meno opportuno..insomma non ci siamo! Sarà anche il tipo di gommino che utilizza, ma io non riesco ad essere completamente in forze..passiamo poi al trombo e, con mia sorpresa, vuole la mission...anche lì male male...poca flessibilità, poca attitudine, poco coinvolgimento...per provare a salvare la situazione chiedo bbj, daty, digitalizzazione o quantomeno doggy...nulla, ha una scusa per tutto (e tutte queste cose le avevamo già fatte!) chiedo anche il fk ed anche qui si nega (mai fatto e qui la posso anche giustificare)...per farla breve concludo con un uncovered hj mentre le palpo tettine e culo...la pago e me ne vado...per coloro a cui interessa parte il 29 e torna a casa, ha detto testualmente "la mia amica che è di là rimane, se vuoi scopi lei!"...io personalmente credo che quello di ieri sia stata la mia ultima esperienza con sofia...peccato, era iniziato tutto molto bene e prometteva meglio, ma evidentemente non era destino!
 
Commenta
Alto