[RECE] JOANNA - OTR - VICENZA (ZI)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: joanna
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza (zona industriale) qui https://www.google.it/maps/@45.5261...4!1su40GW9tnvNnGKRWMGRJNJw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa solo bj, rai1 e si lascia leccare le tette
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 22'-23' compresa a/r
DESCRIZIONE FISICA: tra 1,65 e 1,70 con capelli castani lisci lunghi, bel viso, tette da post teen tra la 1^ e la 2^ misura, fisico da velina, gambe e culetto deliziosi...vista finalmente bene, la pensavo solo carina, invece è davvero una bella gnocchetta.
ATTITUDINE: tranquilla, scarsamente partecipativa, spigliata nel social, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono fermato piu volte a distanza di settimane, ma il pacchetto punter non è mai cambiato: no bbj, no daty, no fingering, no fk, no anal.
Pur se poche, per quei dindi altre colleghe di zona concedono di piu. Ma ciò nonostante voglio rompere il ghiaccio, anche perchè bene o male il pieno di sigle e porcate le ho fatte in quello stesso pomeriggio a Verona con una e quindi mi sta anche bene il minimo sindacale di sigle. Puntavo anzi solo su tette e daty, ma purtroppo mi dice che nella sua bella splendente vulva non ama essere oralizzata...nemmeno in loft, mi dirà (precisa che lì concede piu posizioni per via dell'essere comodi, ma nessuna sigla in piu; chi farà il san tommaso???).
Deluso, decido comunque di caricarla senza rendermi conto di quanto sia davvero figa....

Andiamo in un luogo da me odiato, lei dice tranquillo, io credo che sia un po a rischio (già con una ero andato li e poi l'avevo 'costretta' a cambiare posto...se non ricordo male fu andrea sartea, quando era agli inizi li in Z.I.) e casomai tornassi le dico che si andrà...di là!! Che poi sono posti che conosce, ma forse non vuole sovrapporsi alle colleghe piu 'anziane'.e, mio pensiero, un pò malmostose...

Tranquillità mia scarsa e infatti l'erezione del pensiero scopereccio avuta fino al carico, si perde nel tragitto...ok, via di hj, cappuccio e poi parte di bj accompagnato da mano, ma comunque piu che sufficiente. Avrei quasi voluto non farla smettere, ma oltre che a palpeggiarle il culetto come stavo facendo volevo anche cimentarmi nell'infilzata di passera in stile Amadori e scoprire e bearmi dei suoi pettorali che, da interviste, sapevo non essere irti come i colli nebbiosi.
Quando vedo quella vulvetta giovane richiedo la possibilità di daty, ma non c'è verso e me ne ridispiaccio :sad:

Lei non è ancora nuda sopra ma gia inizio a penetrarla...che è un po umida lo sento, ma nonostante la mia circonferenza tutto sommato buona, vi scivolo dentro con molta facilità...non ho colto il fatto, ma mi auguro si sia ingellata a mia svista: mi pare altrimenti troppo aperta per una 21enne. Lei non partecipa, non finge, a volte la vedo guardare in giro, ma fortunatamente non scorgo aria missilistica....certo che il limite tra passiva (che ci sta) e bambola gonfiabile alienata (che ci sta molto meno) è al limite, ad esser molto buoni!!! Bene che, meglio posizionato e penetrante fino ai coglioni dando precedenza ai cm che alla velocità stantuffatoria, le percezioni aumentano, aiutate anche dal fatto che un minimo di circonferenza cresce per il trombo ed un altro minimo quando scopre le tette: non perchè siano bocce da paura, ma particolareggiano un corpo che ora, tutto nudo, si rivela notevole!! :w00t:

Tanto che ad un certo punto le chiedo di poter accendere la luce per ammirarlo: lei acconsente e devo dire che da lì al capolinea la strada si accorcia molto....e tra il cibarmi di quelle coppette, unite al fatto che un paio di complimenti, sorrisini compiaciuti a parte, perlomeno fermano la sua attenzione a ciò che sta accadendo in auto (mi tocca il petto, poi si tocca piu volte i seni) al che affondo fino alla calda venuta.
Mi estraggo e le chiedo di poterla ancora assaggiare nei pettorali e lei non me lo nega. Poi allungo le dita sul clito e strofino un po....è un po umida, quindi le chiedo se posso farlo e lei mi fa notare che ormai lo sto facendo....ma che in genere non le piace nemmeno il massaggio superficiale, lì. Mi scuso, ci gioco ancora un pochino e lei rimane tranquilla (tanto ormai, avrà pensato, hai fatto l'azz che hai voluto...:lol:), negandomi un dito dentro dopo che glielo avevo chiesto, almeno stavolta!!!

La riguardo nuda impenetrata ed illuminata e mi scappa l'ennesimo complimento che gradisce trasparentemente. Mi sovverrà solo sulla strada del ritorno, dopo averla scaricata, la piu che trentennale canzone, hit dell'epoca, dei kool & the gang, 'Joanna' per l'appunto......

Joanna, I love you
You're the one
The one for me
I'm in love and I won't lie
She's my girl and always on my mind
She gives me her love and a feeling that's right
Never lets me down
Especially at night

ci mancava solo questa a mo' di serenata!!!!
:lol: Che poi, per come canto io... :mega_shok:
Ma tornando a bomba, cari colleghi.....penso sia chiaro che bella lo è, te la mangi con gli occhi direi oggettivamente (poi ho una sua foto in costume che....:w00tmesalia:).
Certamente sotto l'aspetto meramente punteristico, sigle, partecipazione e altri elementi ballano piu sullo scarso che sulla sufficienza, ma mi auguro, non essendo un missile e avendo una certa spigliatezza verbale e da social, che la frequentazione possa aiutare (nelle sigle no, ma si spera sul resto)...o che lo possa l'andare in loft ed essere piu comodi e rilassati.
Poi si sa, se hai 30-35 anni e sei figo magari hai una carta in piu, anche se non è assolutamente una regola, in questo settore.
Ma, al di là delle ipotesi, mi domando chi farà il tommaso verificatore?

Intanto rivedo la visione e me la canto....Joannaaaaaaa :music:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


PS: 5 estetica, 2 sigle, 2 attitudine

 
D

deuteros

Ospite
Ospite
NOME: Joanna
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Viale della scienza (vedi coordinate sopra)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino, come descritto dal Vulva. Alta su 165, capello castano liscio sotto le spalle, carina di viso, gran bel culetto
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE:
Letto la rece del Vulva, ho isolato due concetti: teen e bel fighino. Così mi avventuro per la città del Palladio a testare cotanto ben di Dio. La vedo ed in effetti è un proprio un bel bocconcino. Così mi appresto a caricarla ma mi ci vuole un bel po' dato che è assai richiesta. Finalmente la carico e mi porta in un parcheggio da quelle parti: zona un po' del cazzo ma va beh. Le chiedo una sega preparatoria, risponde "ok" ma inizia a toccarmi l'uccello con due dita e stop. Effetto zero, sega inutile. Passiamo all'incappucciamento e via di bj. Mi chiedo: ma lo sta succhiando o cosa? praticamente mette in bocca solo un centimetro della cappella. La forzo a pompare di più bloccandole la testa sull'uccello ma non vuole recepire / la metto a disagio così smetto e le infilo le dita in rai1 e rai2, senza esagerare. Passiamo al rai1: è passiva a dir poco. Non mette fretta, non una ragazza stronza insomma ma è apatica. Sembra di scoparsi una bambola gonfiabile sgonfia. Un po' di su e giù, non vengo e finisco con una sega sua / mia: almeno tasta un po' i coglioni e non si toglie quando vengo piuttosto copioso.
La riporto al posto e ciao, a mai più piccola. Come diceva il collega: è anche simpatica come ragazza solo che non è il suo questo lavoro.
Un saluto ai pochi con cui ho avuto modo di scambiare due parole piacevoli in pvt: ultima rece, vi abbandono e divento lurker.VIVA IL VENETO!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
@vulviano: mi ha colpito il fatto che hai una foto im costume... hai il suo cell?

@deuteros: non ho capito alla fine le hai fatto un COB o sei venuto sulle su mani?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eh potrebbe aver cambiato account WA.
cmq io sta moretta figa non l'ho mai notata e passo spessissimo da quelle parti... di solito c'è una bionda mi pare.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #6
Ha solo csmbiato la foto mettendo uns boccs anonima:unknw:
Lei sta 10 m. prima della svolta per via della ceramica venendo dal distributore.

Sulla sua presenza, io mi fermo a 10-15gg fa, poi non sono più venuto s vicenza
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
763
Reaction score
551
Località
emilia romagna
bha...magari è albanese chi lo sa.. per caso ha anche una amica? giovane anche lei ma molto molto più brutta,castana capelli fino alle spalle e un po più in carne,ricordo che non stavano sulla stessa mattonella ma a un centinaio di metri di distanza. Facevano parte della stessa squadra perche le ho viste piu volte rincasare con lo stesso ''taxista'':secret:
cazzo stavo aspettando il caldo proprio per testarla visto che in inverno era vestita con giubboni e sciarponi che proprio non ispiravano nulla
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
NOME: JOANNA
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza (zona industriale) qui https://www.google.it/maps/@45.52617...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': anch'io credo albanese
ETA': dite 21 e possono esserlo (non le ho chiesto conferme)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bambola gonfiabile
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 40 in car
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti, viaggio incluso
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magretta, visetto Teen stupendo, tettine da pedofilo, pelle liscia e morbida, culetto da perderci tutto, anche la lingua, ma che puoi solo sbaciucchiare a stampo!
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta, anche sveglia e spigliata nel dialogo ma attitudine da bambola gonfiabile nel trombo.

LA MIA RECENSIONE:

Domenica scorsa, preso da un irrefrenabile istinto da maniaco sessuale e reduce da una cena con amici in cui la carne non mi aveva del tutto soddisfatto, decido di andare a cercare altra carne. Tra le poche presenze di inizio serata a Vicenza, spicca solo questa scriccioletta, che visivamente rispetta a pieno il mio desiderio di fare il maniaco. Piccolina, minigonnina, visetto da ultimi anni delle scuole superiori....è lei! Inverto la marcia, accosto e chiedo un preventivo: mi spara 30 in auto e 50 in casa per bocca e figa, tutto con preservativo. Più la guardo e più mi ingrifa...le chiedo se, aggiungendo qualcosina, me lo lecca senza: la risposta è NO. "Posso almeno baciarti e leccarti? La risposa è: "NO, se vuoi puoi leccarmi le tette". Alternative non ce ne sono, altre "liceali" in giro nemmeno....ok andiamo in auto! Mi porta in un posto arcinoto, in quel momento deserto vista la chiusura del vicino locale. Concordiamo 40 con calma e con lei tutta nuda. Mentre sistemo il sedile lei si spoglia ed è uno spettacolo. Un fisichetto teen da paura, con due tettine post adolescenziali che possono non piacere come mandar via di testa, dipende dai gusti! Le accarezzo il corpo, ha una pelle liscissima, proprio da ventenne. Le dico che è stupenda, lei abbozza un sorriso compiaciuto ma è terribilmente passiva. Guarda fuori dal finestrino e non fa nulla. Le dico di accarezzarmi un po', di toccarmelo...allora prende il condom. Vestiamo il signore e inizia a smanettarlo piano....le dico di prendermelo in bocca e lei appoggia le labbra e se lo infila per qualche centimetro,andando piano su e giù mentre con due dita (sic!) me lo mena. Non ci siamo proprio. L' attitudine è pari a zero ma quel corpo mi ingrifa! E per fortuna almeno quello! Così prendo in mano io la situazione (in tutti i sensi!) e inizio a menarmelo di cattiveria mentre con fare da pervertito mi fiondo a leccarle le tettine, ansimando proprio da bavoso :sarcastic_hand: Lei non fa una piega! Continua a guardare fuori, per aria.....le accarezzo anche dolcemente la patatina, il clito e il buchino del culo e mi lascia fare. Ma io in quel buchino vorrei infilarci tutta la lingua! A scalpello proprio! Glielo dico chiaramente in faccia e mi ribadisce che no, non si può! Con le pive nel sacco le chiedo di scopare un pò: si mette a gambe aperte sul sedile, e sta lì ferma come una bambola gonfiabile! Le mancavano solo la bocca aperta e le braccia ad arco ed era perfetta! Monto sopra, introduco piano e inizio a spingere. Anche qui non ci siamo proprio! Anche se la patatina è bella elastica e dolcemente scivolosa, lei sta ferma, non si muove, tiene la testa reclinata da un lato....una bambola ti guarda più intensamente! Dopo qualche minuto di inutile su e giù che non mi da praticamente quasi nessun piacere al pisello, decido di tornare a fare come prima: estraggo e inizio a menarmelo mentre le lecco le tettine...mi concede anche di baciare (solo baciare!) il suo culetto dorato! Quindi la faccio mettere a pecora e, sempre mentre me lo meno, bacio quelle chiappette da primo premio. Le allargo per vedere il buchino. Vorrei fiondarmici dentro, anche solo con la lingua...ma posso solo immaginarlo. E a forza di immaginare dai che vengo! Pulizia, vestizione e....ritorno alla sua base. Che dire? Se come me ogni tanto vi piace anche fare i pervertiti e vi eccitate anche solo leccando tettine da prima misura , accarezzando patatine da Teen e baciando chiappette che stanno quasi in una mano, un giro in giostra per giocare al pervertito e scaricarsi lo si può fare...se invece cercate anche attitudine e "movimento".....lasciate perdere!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi e' ancora in zona... boh io non la vedo mai
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh io sta ragazza proprio non riesco a beccarla, e sono passato 4-5 volte in zona nelle ultime 2 sere
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
A me è sembrato di averla vista solo una volta ieri, tra le 23,30 e mezzanotte.
Ci sono misteri, tipo vedi una la caricano e poi non torna più.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
323
NOME: JOANNA
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza (zona industriale) qui https://www.google.it/maps/@45.52617...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': si dichiara albanese
ETA': boh! 21 anni potrebbero essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bambola gonfiabile
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 loft
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti, viaggio incluso
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magretta anche se a voler cogliere il pelo nell'uovo ha qualche smagliatura, visetto teen carono con bellissimi occhi espressivi, tettine non mostrate
ATTITUDINE: bambola gonfiabile.

Di ritorno da una serata con amici, molto sul tardi, la vedo e capisco subito che dev'essere la Joanna qui recensita. Mi ricordavo delle rece non entusiasmanti, ma non ragiono molto e visto che carina è carina, decido di testarla. Devo dire che non ero molto in forma, e solo il giorno precedente avevo già dato con un'altra ragazzuola. Non credo comunque che se ne possa cavare fuori molto di più anche in circostanze eccezionali e belli carichi... Lo scannatoio ormai lo conoscete tutti: uno dei posti più tristi in cui sia mai stato. Non si toglie neppure il reggiseno. Vestizione con preservativo sottile. BBJ appena in punta. RAI1 con lei in posizione bambola gonfiabile: non riesco neanche a sentire il suo respiro. Fine del gioco, la riporto al suo posto. Lei è carina, certo, ma adatta a chi cerca solo una svuotata.
 
Commenta
Alto