[RECE] Maria - OTR - Firenze

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
NOME:Maria
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:zona Otel (Via Visconti Venosta)
NAZIONALITA':romena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : bbj,R1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:rotondetta, 1.65 mt
ATTITUDINE:partecipe
RECENSIONE:
Ho letto le recensioni delle altre Maria, ma nessuna mi sembra quella che ho timbrato tre giorni fa. Mi scuso se mi sono sbagliato. La ragazza stazione nei pressi dell'Otel, insieme ad altre ragazze, per la verità ormai poche.
Dopo qualche giro sembro rassegnato a tornare a casa, nessuna mi ispirava (tutte in pantaloni) quando dallo specchietto intravedo due cosce. Torno indietro e mi fermo da Maria: abbigliata con un microvestito, calze color carne e stivaloni sopra il ginocchio. Non ha il fisico da modella ma - visto l'abbigliamento - la faccio subito salire. Location nota, solito concessionario nei paraggi, e iniziano le danze. La ragazza si spoglia tutta ed è abbastanza coinvolta. Inizia a pompare con grande bramosità, stavo quasi per venire quando le chiedo di scoparla. E' partecipe e mi svuoto di seme nel gommino. Decisamente una discreta scopata. La tipa ha un bel culo sodo, anche se è "tanta", e delle tettone da perdersi.... resto col rammarico che non fosse stata in autoreggenti!
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Scusa "tettone da perdersi" potresti all'incirca quantificare una 4a? 6a? 8a? se le fa ciucciare?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Non ha il fisico da modella ma - visto l'abbigliamento - la faccio subito salire. Location nota, solito concessionario nei paraggi, e iniziano le danze. La ragazza si spoglia tutta ed è abbastanza coinvolta. Inizia a pompare con grande bramosità, stavo quasi per venire quando le chiedo di scoparla. E' partecipe e mi svuoto di seme nel gommino. Decisamente una discreta scopata. La tipa ha un bel culo sodo, anche se è "tanta", e delle tettone da perdersi.... resto col rammarico che non fosse stata in autoreggenti!​


Molto ... tanta,
rasente al BBW ?

 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze Sud (Quasi di fronte all'Otel)
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fetish, Daty, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, formosa ma non grassa, seno stupendo (4a-5a misura)
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE:

Allettato dalla recensione del collega, ieri sera passo da Firenze Sud, stradina controviale classica di fronte all'Otel, alla ricerca di questa girl.
Verso le 22 la vedo arrivare al lavoro e decido di caricarla subito.
Intervista di rito: 30 in car, purtroppo niente appartamento.
La faccio salire comunque e ci dirigiamo nel posto del trombo, lato Otel tra le fabbriche (credo stranoto non però appartatissimo).
Lei è da subito carina, dapprima un po' sulle sue poi via via si scioglie.
Quando arriviamo al dunque si toglie mutande e calze, le faccio i complimenti dicendole che ha dei bei piedini; lei capisce al volo e mi offre di farseli leccare.
Sono davvero notevoli, misura 38 ed anche leggermente odorosi al naturale.
Già l'esordio mi arrapa di brutto ma il culmine è raggiunto quando le dico di togliersi il reggiseno: 2 pere fantastiche (misura tra la quarta e la quinta ma fatte benissimo, tra le più belle che abbia mai visto, e ne ho viste tante, con capezzoli carnosi, per niente cadenti ma anzi tonicissime e di una forma bellissima, misto fra tette a mela e a pera).
Dopo essermi complimentato con lei per cotanta grazia ed aver preso confidenza con le tette attraverso leccate e succhiate varie, mi pratica un BJ di buona fattura con l'attrezzo che è già bello arzillo dopo le splendide visioni precedenti.
Comunque pratica anche degli affondi niente male e quando la metto a mission (dopo averle leccato la passera depilata, per pochissimo considerata anche la scomodità della posizione) la pompo con colpi ben assestati.
Tuttavia non riesco ad arrivare al traguardo anche perchè una macchina targata Perugia con dentro 2 deficienti (donna alla guida e uomo lato passeggero, scambisti?) gira continuamente dietro di noi con i fari accesi a cortissima distanza, tanto che anche Maria s'incazza e vorrebbe scendere a dire loro qualcosa.
Concludo quindi segandomi mentre le lecco le tette e la sditalino (anche lei lo fa a più riprese).
La riporto alla base, purtroppo mi dice che non cercherà l'appartamento per il lavoro in quanto ha l'idea di smettere a breve.
Concludendo: ragazza a mio avviso molto bella (anche di faccia), nonostante che per me non sia comodissima la zona di Firenze Sud sarebbe sicuramente da ritestare.
 
Commenta
Alto