cerco club privè dove andare con mia moglie per la nostra prima volta

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
aspirantesogno, se la tua lei è convinta e non forzata da te non rovini un bel nulla, anzi credo che il vostro rapporto, fuori e dentro le lenzuola, si rafforzi.
Discorso completamente diverso se la fantasia è solo tua e cerchi di convincerla.
Però se vuoi un consiglio, abbandona questa discussione che non ti porterà a nulla, prendi la tua compagna e comincia a frequentare i prive, poi come dice giustamente Crimar , al sesso ci arriverete per gradi se la cosa vi piacerà.
Ti consiglio, in questo periodo, il Certe Notti, ha un parco estivo che non ha eguali e mal che vada vi potrete accontentare di una bella abbronzatura e bagni rinfrescanti in piscina oltre che un auffgus senza eguali
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Ovvero...che cosa è stato rilevante in questo percorso? Quale è stato il momento o uno dei momenti al di là del quale non si torna indietro?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Caro Roberto, grazie per il tuo intervento.
Desidero chiarire che si tratta di mia moglie e non di una "scopa-amica" che se anche avessi non mi darebbe nessun tipo di eccitazione. Tra fidanzamento e matrimonio siamo insieme da 20 anni e c'è sempre stata una forte complicità sessuale tra di noi, fin dall'inizio ho provato una incredibile eccitazione a pensarla con un altro uomo, un misto di gioia e dolore come dici tu, non so spiegarmi nè tantomeno spiegarti le ragioni di ciò, forse perchè è sempre stata ed è ancora molto bella, corteggiata ed ammirata, forse per esorcizzare potenziali tradimenti tradizionali, non lo so...
Ti dico però che condivido la tua paura di rovinare tutto e, proprio per questo, l'unica cosa concreta che c'è ad oggi è il suo assenso ad andare a vedere un club privè, una sorta di passo in avanti per condividere una esperienza trasgressiva durante la quale non è assolutamente detto che qualcuno se la scoperà.

Credo che il punto sia proprio qui....nasce forse per esorcizzare eventuali tradimenti tradizionali dati a volte per scontati e vedere la propria donna come si comporta alle prese con un altro uomo. Tra l'altro se si intraprende una strada cosi in teoria sarebbe finalizzata al piacere reciproco dei tre...tuo, del terzo ma soprattutto delle nostre donne...io non riesco ad immaginarmi come reagirei a vedere la mia donna raggiungere l'orgasmo, i sospiri e le espressioni del viso mentre gode con il cazzo di un'altro. Io già mi immagino che il passaggio successivo sarebbe quella di trovare un partner fisso con il quale lei si sentirebbe più a suo agio e mano a mano farmi da parte. Mentre in realtà lei vorrebbe un rapporto sessuale completo a tre, dove io dovrei essere l'attore principale...nel senso che lei ha una visione leggermente diversa e più "sana" della cosa. Essendo molto aperta e serena la vivrebbe molto bene...sono io che sono distorto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ovvero...che cosa è stato rilevante in questo percorso? Quale è stato il momento o uno dei momenti al di là del quale non si torna indietro?

La parte più rilevante e' stata capire che entrambi godevamo del piacere Dell altro

Noi siamo 2 amanti del ballo l abbiamo capito in ambito erotico non ancora sessuale, il resto e' venuto parlandone fra noi
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao a tutti!
siamo finalmente andati per la prima volta in un club privè e, come promesso, vi racconto come è andata. ho un amico che con la sua nuova compagna frequenta locali per scambisti così ho organizzato venerdì scorso un'uscita a quattro mia moglie con me ed il mio amico con la sua compagna. Dopo un aperitivo ed una cena dove siamo entrati nell'argomento abbiamo deciso di andare alla Femme Chic a Bologna, il parcheggio era abbastanza pieno, così ci siamo fatti coraggio e siamo entrati, dopo esserci registrati, abbiamo fatto la tessera le persone che ci hanno accolto erano una coppia molto gentile e professionale. Così siamo saliti al primo piano dove c'era il bar, dei divani, qualche gabbia strana... il locale era abbastanza pieno anche se non troppo in prevalenza mi sembrava ci fossero coppie, alcune attempate, un paio attraenti, ed il resto direi normali. Ovviamente, soprattutto mia moglie ed il sottoscritto eravamo tesi, un paio di drink e l'abilità dialettica del mio amico ci hanno aiutato a scioglierci, anche se devo dire che mia moglie e la compagna del mio amico non avevano un grande feeling, secondo me perchè molto diverse. Abbiamo deciso così di saltare la zona aperta ai singoli e siamo saliti al secondo piano dove si trovava una grande sala solo per coppie il cui accesso era consentito da una tessera magnetica. Al centro della sala c'era un grande letto circolare occupato da diverse coppie, così ci siamo seduti noi 4 in una zona libera. i nostri amici hanno cominciato a giocare tra di loro e hanno provato a coinvolgere mia moglie che però si è irrigidita, così ci siamo spostati in un'altra zona libera lontano da loro. Temevo che la serata si sarebbe risolta in un fiasco, invece con calma ho rassicurato mia moglie ed abbiamo cominciato a giocare tra di noi, con mia grande eccitazione ho visto comparire dei membri da buchi comunicanti con una stanzetta al di fuori della stanza grande, così ho provato a farli notare a mia moglie che anche questa volta si è irrigidita, ovviamente non ho insistito ed abbiamo proseguito senza che lei li vedesse più. Nel frattempo il mio amico ha provato ad avvicinarsi e gli ho fatto segno che non era cosa così è uscito dalla stanza con la sua compagna. Noi abbiamo così proseguito a far l'amore insieme fino a quando non si è avvicinata una coppia la cui lei in maniera molto garbata ha cominciato ad accarezzare mia moglie, dopo poco si baciavano, ed l'uomo dopo avere giocato un po con la sua donna h
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
ha cominciato anche lui ad accarezzare mia moglie fino a quando non hanno cominciato a giocare loro tre. Io ero spettatore anche perchè non ero interessato ad un gioco a quattro. quando abbiamo finito il locale stava chiudendo e non c'era più quasi nessuno compresi i nostri amici, così abbiamo pagato le bevute e siamo tornati a casa. devo dire che è stata un'esperienza molto forte ma anche molto eccitante, mia moglie non ne vuole parlare e la vedo molto taciturna se torneremo in un altro locale vi scriverò come è andata, nel frattempo ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Secondo me avete scelto il locale sbagliato, io non lo frequento, ma la voce corrente è che alla femme ci vada chi vuole scopare senza tanti preamboli, forse tua moglie preferiva un locale più soft
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
ha cominciato anche lui ad accarezzare mia moglie fino a quando non hanno cominciato a giocare loro tre. Io ero spettatore anche perchè non ero interessato ad un gioco a quattro. quando abbiamo finito il locale stava chiudendo e non c'era più quasi nessuno compresi i nostri amici, così abbiamo pagato le bevute e siamo tornati a casa. devo dire che è stata un'esperienza molto forte ma anche molto eccitante, mia moglie non ne vuole parlare e la vedo molto taciturna se torneremo in un altro locale vi scriverò come è andata, nel frattempo ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Manca il dialogo fra voi coppia (che presto arriverà )a rendere questa esperienza bella utile piacevole
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
ha cominciato anche lui ad accarezzare mia moglie fino a quando non hanno cominciato a giocare loro tre. Io ero spettatore anche perchè non ero interessato ad un gioco a quattro. quando abbiamo finito il locale stava chiudendo e non c'era più quasi nessuno compresi i nostri amici, così abbiamo pagato le bevute e siamo tornati a casa. devo dire che è stata un'esperienza molto forte ma anche molto eccitante, mia moglie non ne vuole parlare e la vedo molto taciturna se torneremo in un altro locale vi scriverò come è andata, nel frattempo ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.



Ciao Aspirantesogno,
mi fa piacere che avete rotto il ghiaccio e quindi hai potuto vedere la tua lei alle prese con un altro lui.
Capisco che la prima volta non è facile e che c'è un po di difficoltà a parlarne, anche se penso che prima o poi ripeterete l'esperienza.
Però come spettatore della vostra storia dall'inizio mi farebbe piacere capire quanto si è spinta con l'altro la tua lei se c'è stata penetrazione o solo sesso soft, in questa descrizione che penso interessi molti che ti hanno seguito, sei stato un po avaro.
Sarebbe bello anche sapere cosa hai provato nel vedere la scena che avevi immaginato da molto.
Saluti.
E raccontaci magari sviluppi sia del dialogo con lei e se progettate altre nuove esperienze.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao,
sesso orale spinto poi anche penetrazione all'inizio con dolcezza poi sempre più forte con anche qualche sculacciata che mia moglie sembra di avere molto gradito...
Ho provato un'eccitazione fuori dal comune dovevo stare attento a non venire senza neanche toccarmi, temevo che avrei avuto rimorsi o gelosia, al contrario ho provato un ancor più grande amore e complicità, spero che mia moglie provi lo stesso sentimento..
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
hai fatto molto bene a non insistere, a volte è la cosa che afa abortire un percorso che potrebbe essere invece positivo. Mia moglie si è sbloccata dopo tante serate senza fare nulla o quasi (solo esibizionismo), al Bolero, nella dark room della zona per coppie. L'anonimato del buio nel suo caso è stato determinante nel farle vincere la vergogna e la timidezza, soprattutto nei miei confronti. Era seduta su uno dei divieti e mi stava facendo un pompino, eccitatissima, accanto ad un altra coppia di cui intuivamo solo la presenza e che stava nella stessa posizione nostra. Non ho sentito più la sua bocca e tastando con la mano ho capito che aveva cambiato uccello... anch'io mi dovetti trattenere dall'impulso a venire seduta stante. Quando cambiò posizione alzando le gambe avrei voluto accendere la luce...giuro che perdermi la visione di quei frangenti lo ritengo ancora oggi un delitto. Il frangente di tempo in cui sentivo del respiro affannato di lui fermo nel gesto di infilarsi il condom e lei che lo aspetta con le gambe sollevate, rischiò di provocarmi un infarto; quello era il momento in cui decidere se andare oltre o meno. Poi la sentivo solo respirare e muoversi quando lui spingeva; appena la donna di lui allungò la mano per masturbarmi venni spruzzo sul divanetto: irresistibile. Leccai la sua donna cercando di fare il meglio possibile per farmi perdonare, mentre il suo uomo continuò per un po' a scopare mia moglie in diverse posizioni. Lei godette a pecorina, quasi urlando. Appena finito i due si dileguarono; mia moglie si rivestì nell'ombra e usciti dalla dark room si comportò come se nulla foss. Ma mentre io mi guardavo intorno per cercare di riconoscere i due alla luce, lei dopo un po' mi disse di smettere che non gliene fregava nulla di vederli e di conoscerli.
Universo donna....

Ciao,
sesso orale spinto poi anche penetrazione all'inizio con dolcezza poi sempre più forte con anche qualche sculacciata che mia moglie sembra di avere molto gradito...
Ho provato un'eccitazione fuori dal comune dovevo stare attento a non venire senza neanche toccarmi, temevo che avrei avuto rimorsi o gelosia, al contrario ho provato un ancor più grande amore e complicità, spero che mia moglie provi lo stesso sentimento..
 
Commenta
Alto