Chiazzette rosse e tossetta

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164
Salve a tutti..
Ora..premesso che non sono in paranoia e che penso che non sia nulla di che...
Però negli ultimi giorni mi sono comparsi questi sintomi...un pò di tossetta..qualche chiazzetta rossa soprattutto nelle mani, sotto i piedi, e nei gomiti..
Io penso che la tossetta sia di influenza stagionale, e le chizzette rosse siano di qualche allergia a qualche cibo..almeno spero..
Nell'ultima 2 settimane sono stato con 3 pay..ma a parte il preliminare, tutto coperto..
 

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #2
Le chiazzette ancora non accennano a diminuire..anzi ieri sera mi è preso un brutto Rush cutaneo in molte parti del corpo. E anche stamani prudo soprattutto nelle mani nei gomiti e nei piedi. Penso che andrò dal dottore lunedì..
 
Commenta

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #5
Potrebbe anche essere dovuto a orticaria visto che ho mangiato fragole..però per sicurezza vado..
 
Commenta

Heisenberg

UOMO
Membership
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #7
Mah..non ho più niente... per ora lascio perdere..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
io una sceen per mts lo fare ugualmente...poi detto tra noi può essere comodo da mostrare ;)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Mah..non ho più niente... per ora lascio perdere..

Non lasciare assolutamente perdere, vai nel centro di Malattie Infettive più vicino a te ed in tutto anonimato fatti fare le analisi per scongiurare MST.
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ALLARMARTI ma non tralasciare nulla.
Parlando di paradossi i rush cutanei con chiazze rosse e tosse persistente sono sintomi del virus dell'HIV in stato avanzato perciò meglio stare tranquilli in tutto se frequentiamo certi ambianti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
ciao andrea, sebbene le macchie siano scomparse, questo è l'iter comune di un pò di mst, su tutte, la sifilide in stato secondario. Accertati di essere negativo: il test sifilide gonorrea + hiv, ti costerà poco più di 20 euro in uno studio privato.
 
Commenta
Alto