[RECE] Sandy - Palermo - Toptransitalia

Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
155
Reaction score
1
Località
Nowhere, Sicilia
NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17151&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 95% foto patinate ma veritiere e si trovano parecchi selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tatuatissima, bel seno con piercing, alta 1,75 circa, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-l
ATTITUDINE:socievole, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38934939xx


Incontro risale ad un mesetto e mezzo fa circa, per vari motivi non l'ho potuta recensire prima, poi ho scordato il nome e oggi ho rivisto l'annuncio (per adesso a CT).
Avevo già letto sul forum di alcune rece su di lei anche con altri nomi, quindi decido di andarla a trovare.
Chiamata sul tardi 23.00 circa, voce arrapante, decido di andarla a trovare restando d'accordo che da lì a poco sarei arrivato, ok mi dice, non aspetto clienti.
Arrivo sul posto, tantissima gente sotto al portone, chiamo, telefono muto... Aspetto una decina di minuti, intanto erano già passate le 23.30. Mi faccio un giro con la macchina, dopo una decina di minuti mi chiama, è libera. Vado sotto casa, la gente finalmente sparita. La chiamo e mi dice 2 min...ne attendo 5, finalmente risponde e mi indica il piano.
Arrivo, apre la porta senza nascondersi, bona come il pane, le foto sono leggermente patinate ma comunque è proprio bella. Bel fisico, bel seno, mi stampa un bacio e inizia a strusciarsi tutta su di me, il suo cazzo era già quasi in tiro. Mi chiede di spogliarmi e continua a strusciarsi prendendo il cazzo in mano. Insomma, da lì in poi un turbinio di porcate che mi ha fatto e che mi sono fatto fare. Molto brava, arrapante e dominante ma anche per certi versi coccolona.
Finisco dopo un po', torno a casa...mi squilla il telefono...era lei. Ho rifiutato, forse avrebbe voluto concludere la serata con me e mi sono pentito di non aver risposto. Attendo che ritorni per andarla a trovare.


Note aggiuntive: non ha (almeno durante il nostro incontro) i capelli rossi né il piercing alla lingua. La foto più realistica è tra quelle postate col dito medio in vista
 

Allegati

  • 39566-20160905193326-513610.jpg
    39566-20160905193326-513610.jpg
    46,2 KB · Visite: 15.337
  • fotoselfie-1.asp.jpg
    fotoselfie-1.asp.jpg
    10,8 KB · Visite: 788
  • fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    9,7 KB · Visite: 734
Alto