Idee per festa di divorzio

Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ma mi rivolgo alla comunità con questo tema: festa di divorzio!

Tra due settimane uno dei miei migliori amici divorzia (lei va con un altro) ed è davvero giù e deluso.

Vorrei organizzare qualcosa ad altissimo tasso di figa per stravolgere la giornata dopo il tribunale e fargli dimenticare almeno per una notte gli ultimi anni. Città Milano.

Avevo pensato a un party o una festa con 2-3 ragazze. Qualcuno sa se esistono agenzie che organizzano "a pacchetto" senza dover trovare io 2-3 diverse ragazze una a una? Avete avuto esperienze simili di feste / festini?

Ovviamente qualsiasi testimonianza è apprezzata

Alla peggio pensavo Svizzera... di nuovo qualcuno è stato di recente in un posto figo e che avesse degli spazi per feste private (senza stare in mezzo a tutti i clienti)?

Altre idee , innovative?

Grazie a tutti!
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Potresti organizzarci con un prive se è giù per settimana penso che si possa fare molto dipende da quanto avete da investire

P.s. per farti una idea dei prive vai nell'apposita sezione tiri giù i nomi poi chiami e senti che ti dicono
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie .
Viene a Milano domenica e resta fino a giovedì.
Come budget immaginavo max 1.500 eur e siamo in due.

Secondo te fattibile?

Guardò la sezione dei prive per i nomi. Ne hai provato qualcuno di recente?
Non sono mai stato , come funziona un prove? Cosa possono org Anzi are per quella cifra?

Grazie!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Premesso che in Italia agenzie che organizzino simili "eventi" sarebbero fuorilegge, la cosa sarebbe abbastanza aggirabile guardando gli annunci di ragazze che si propongono in coppia e da lì organizzare da soli.

Questo a parte, sei sicuro che sia una buona idea? Il discorso del chiodo scaccia chiodo è valido fino ad un certo punto. Se davvero lui è parecchio giù e deluso, potrebbe non avere la reazione che auspichi, e sarebbe come dare un cioccolatino ad un somaro abituato a fieno. Non lo apprezzerebbe. Magari dopo un ragionevole periodo di tempo si.

Da divorziato ti dico che, il giorno del mio divorzio, proprio non ho pensato ad una cosa del genere. Passata una settimana è stato tutto diverso.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
Mi permetto di contestare l'affermazione "sono nuovo del forum" :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
secondo me l'unica cosa che potrebbe fargli piacere quel giorno, e' pestare la ex e il neo compagno.

Se poi e' un legalista, sarebbe ancora meglio se qualcun altro pestasse la ex e il neo compagno. E gli amici dovrebbero servire a questo.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Bah, visto che lui la sta vivendo male volergli fare una festa lo considero un ossimoro.
Alla festa ci ha pensato già la moglie, magari lui in quel giorno preferirebbe starsene un po per i cazzi suoi...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Festa di divorzio mi è sempre parsa una cosa di cattivo gusto, una sterile ulteriore trovata per spillare denaro.
Immagino, come dice Haw, che forse non si abbia neanche lo spirito giusto.
Infine, come dice Leo, festeggiare la fine di un amore è proprio un ossimoro.


Un'idea innovativa?
fare una bella autoanalisi in compagnia di amici senza pietà.
Purtroppo ci scegliamo come amici sempre quelli che hanno pietà per noi.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Ragazzi mica siamo tutti uguali al mio divorzio ero felicissimo soprattutto perché alla ex non ho dato nulla
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
87
Reaction score
36
Località
upper east side
secondo me ti conviene sentire preventivamente quelle che offrono "con un' amica" e fare un outcall.
io non organizzerei per la sera stessa, forse ti conviene fare per il giorno dopo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Secondo me una festa va fatta in un locale, a meno che non si abbia a disposizione un posto super attrezzato con bar barista piscina idromassaggio ecc...ecc...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Grazie a tutti per gli spunti di riflessione e non.
Ci ho pensato anche io, e da fuori mi sarei dato lo stesso consiglio. Aspettare. Ma ci conosciamo da anni e so che se non sei mai riuscito a formulare quel "vaffanculo" dentro di te non te ne libererai facilmente. L'analisi impietosa l'abbiamo fatta da mesi , due giorni in baita, altro che girls.

Una delle sere che è qui è consacrata al "vaffanculo".

Qualcuno suggeriva locali, ne conoscete che potrebbero fare al caso nostro... grande idea barista, piscina,...!

Thanks!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
... o qualche coppia di girls valida che fa outcall.. qualcuno ha testato?
Vi ringrazio :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non me ne intendo, ma quando c'è un divorzio c'è poco da festeggiare.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Scena mitica!!!
L'idea delle due per outcall è un po' ultima spiaggia, ora faccio un po' di ricerche prima su locali.
Ne ho visti 2 online che mi sembrano più carini, in svizzera, Corona e Maxim (immagino dal sito anche stesso proprietario?).
Mi hanno detto che si può organizzare tranqulillamente un privè per quella cifra.
Qualcuno ha provato?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ai miei tempi, c'era ancora la vecchia legge che prevedeva separazione, tre anni e poi finalmente il divorzio, quando uscii dal tribunale per la separazione, l'unica cosa che potessi fare era correre per arrivare in tempo ad un appuntamento di lavoro.
La seconda volta, ma ormai vivevo in un altra città ... mi fiondai come un siluro dalla, allora, mia pay preferita ed ultra fidelizzata, caricammo il suo trolley in auto e tre ore dopo stavamo, tutti e due su un traghetto. Quella sera o c'era mare mosso, oppure eravamo noi due in cabina a far dondolare la nave. Non lo saprò mai.
Una settimana di vacanza insieme e poi lei in aereo ed io in auto risalimmo lo stivale verso le rispettive dimore.
Quasi quasi mi risposo per poi ridivorziare :lol: giusto giusto per un ripasso ....

Per altre persone conosciute invece il divorzio è stato un po' come fosse la fine del mondo, il diluvio universale, un castigo divino ...
Conosco persone che a distanza di quasi trentanni ancora non si sono ripresi ed ormai penso non riusciranno più a farlo.

Bha !!! ... come siamo strani ed incomprensibili alle volte ...

Opi
 
Commenta
Alto