Idee per festa di divorzio

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
Scena mitica!!!
L'idea delle due per outcall è un po' ultima spiaggia, ora faccio un po' di ricerche prima su locali.
Ne ho visti 2 online che mi sembrano più carini, in svizzera, Corona e Maxim (immagino dal sito anche stesso proprietario?).
Mi hanno detto che si può organizzare tranqulillamente un privè per quella cifra.
Qualcuno ha provato?
Hai tempi d'oro ho usufruito di questi eventi, ora sarebbe meno entusiasmante, ma forse solo perché ho vissuto il suddetto periodo, per voi che siete novizi dovrebbe essere comunque una cosa simpatica.
Se è tempo bello il giardino del Corona non ha rivali
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Certo che io, dopo aver letto il titolo del topic "Festa di divorzio", mi aspettavo il thread gioioso di qualche punter che si era appena liberato dal peso del matrimonio e lo volesse festeggiare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Io preferisco l'improvvisazione quindi non organizzerei alcunchè. Si esce insieme con l'amico e poi quel che capita, capita.
Io andrei OTR ...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
L'idea è quella, di un momento ... rock, spumeggiante.
Ogni idea è benvenuta!

L'idea è una festa a tema.. lui è un fan di queste cose..

Per il momento sono orientato su privè del corona o maxim, stiamo valutando con qualcosa a tema :) alla fine si sono uniti altri amici quindi saremo 3-4 e idealmente altrettante girl ... vediamo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Vi dovevo un po' di racconto!

Alla fine abbiamo preso un privè al Corona club e si sono uniti altri 2 vecchi amici.
Serata divertentissima e il mio amico è uscito più allegro e leggero.

Non sto a raccontarvi un fiume di dettagli, ma i momenti topici sono stati 2:
- spogliarello con 4 girls, tre dell'est (di cui una bionda con due tette rifatte ma enormi) e una latina meravigliosa. Ad un certo punto ci stiamo accordando per il dopo ognuno con la sua preferita, e io chiedo alla latina (avevate intuito) se fa lato b. L'amica mi sente e dice "ti mostro quanto lo prende bene in culo" e detto fatto prende una bottiglietta di coca (di quelle di vetro) vuota sul tavolo , la latina si china ridendo e gliela infila quasi tutta nel culo senza batter ciglio. Conquistato! Poi in un post a parte metto recensione della timbrata.
- Dopo il primo giro così torniamo giù , di nuovo girls che si propongono intuendo che siamo lì per un secondo giro. Questa volta il mio amico dice "facciamo una cosa a 4"... un po' di imbarazzo mio iniziale, ma poi dico, che cavolo ok!. Saliamo con due ragazze dell'est, la mia piccola e formosetta coi capelli scuri. Stanza grande con terrazzo. ognuno si mette con la sua lady da una parte .. a metà sento l'amico che urla : "ci manca una trans, oh dio se ci manca" (io ho pensato a te, syria!!!) ... e mi sono messo a ridere, con la ragazza che non ci capiva più nulla.

Il resto della serata è andato liscio!
Costo totale una fortuna, credo sulle 30 50... ma ne valeva la pena

Rientro alle 4 con musica a palla (883.. i preferiti del mio amico).

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Uhm venivo come una gattina in punta di piedi ? però sai che bello ? mi avete fatto venire delle voglie pazzesche ? vi voglio qui da me ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
eheh penso ci saresti stata a pennello!
Ma non passi mai da milano? Riorganizziamo una serata simile ! Il mio amico è di nuovo qui a fine giugno sempre per carte di divorzio...
 
Commenta
Alto