L'importanza del social

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
@ Tempi moderni, ho visto che c'è un 3D in merito nel forum, ma l'ultimo post risale a settembre 2012 e questa discussione che sto aprendo ora, vorrebbe allargarsi a un campo più largo.
Quanto è importante per voi il social? Quanto tempo ritenete che si possa dedicare al social? Meglio farlo prima o dopo? E di cosa si potrebbe parlare? Avete tratto un qualche beneficio dal social?
A me per esempio è capitato che andando da una ragazza, mi ha accolto con accappatoio e subito mi ha raccontato che era incazzata con quelli dell'INPS e che per la rabbia aveva fatto shopping e anzichè spogliarsi si rivestiva mettendosi addosso tutto quello che aveva comprato, mandando a quel paese 20 minuti di un tempo che si poteva occupare meglio (secondo me). Invece un'altra volta mi è capitato che dopo aver fatto sesso, la ragazza, durante il social mi ha confidato che c'era un forum che parlava di noi clienti.
Ecco, a voi sono capitati fatti del genere? Dite le vostre opinioni e naturalmente sono ben accette anche le opinioni delle nostre ragazze.
Ciao ragazzi/e
Epp
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
34
Località
Venessia
eppesu ha scritto:
Quanto è importante per voi il social?

Molto... fà parte del rapporto pay/cliente... senza mi imbarazza, meglio a quel punto un bel gloryhole così non devi rapportarti vis a vis...

Quanto tempo ritenete che si possa dedicare al social?

dipende da chi vai e dal tempo a disposizione... un 5 minuti prima, 10/15 nel refrattario e se c'è tempo 5/10 alla fine...

Meglio farlo prima o dopo?

vedi sopra...

E di cosa si potrebbe parlare?

di tutto... non ci sono argomenti che non possano essere trattati... a meno che tu non abbia qualche particolare problema che può anche
diventare pesante se alla donzella non interessa... quindi attenzione ai temi trattati...

Avete tratto un qualche beneficio dal social?

Il beneficio lo trai di solito per il tempo che ti è concesso... molti sono diventati "amici" anche fuori dal postribolo, ma è un argomento trattato in
altro thread e qui sarebbe ripetitivo...
 
Commenta
Alto