[RECE] Elena - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: ElenaCITTA DELL'INCONTRO: calenzanoZONA: via vittorio emanuele alla rotonda della ruota giganteNAZIONALITA': romaniaETA':27SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1COMPENSO RICHIESTO: 30COMPENSO CONCORDATO:20DURATA DELL'INCONTRO:20DESCRIZIONE FISICA: forse castana,capello raccolto,a coda sopra la testa, tonica,alta 165cm circa, minigonna e tettoneATTITUDINE: ottimaDalla posizione e descrizione potrebbe essere la già recensita Clea,http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286405&ma a me ha detto di chiamarsi Elena e nessuno dei recensori di Clea ha fatto notare l'accento fiorentino, quindi potrebbe anche non essere lei. Ad ogni modo, la vedo sulla rotonda della ruota gigante, il giubbetto pare rigonfio ma non tantissimo, ma lei è molto carina e accosto. Chiede 30 boccafica, rilancio a 20 solo bocca e accetta. Mi chiede se sono italiano, confermo, e lei dice di essere rumena ma vive qua da tanto e, come detto, se non lo dice lei la scambiereste per una fiorentina doc. Dice di avere 27 anni e ci sta. Capelli lunghi raccolti a coda, grandi coscione attizzanti fuori dalla minigonna, mi porta in un parcheggio vicinissimo, con tir parcheggiati ma tranquillo. Verso l'obolo e lei inizia a spogliarsi senza che glielo chieda, la cosa mi stupisce positivamente perchè per solo bj di solito c'è da pregare per fargli tirar fuori le tette. Lei invece esegue da sola e tira fuori due bocce davvero notevoli, con bei capezzoloni, turgide, una quarta/quinta, su cui mi avvento. E' gentile, sorridente, sembra quasi possa concedere fk, ma purtroppo su quello non transige. E' davvero molto bella, ma purtroppo tira fuori il goldone rosso che rende praticamente inutile il suo pompare. Infatti il bimbo non si sveglia più di tanto, allora le propongo di finire di sega senza goldone, ma lei dice che senza non fa niente, allora faccio da me con lei che mi stimola le palle e mi guarda con i suoi occhi da cerbiatta. Pulizie e social time in cui ci raccontiamo un po' di cose nostre, ragazza affabile, davvero sprecata sulla strada. Trattatela bene se ci andate. Io mi sa che il secondo giro per il servizio completo ce lo faccio
 
Alto