Coppia Anna e Luna

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆


NOME INSERZIONISTA: Anna e Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3394208855-10084-9733-exqd163358794
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28 e 23 dichiarati, secondo me da aumentare di 5 per ognuna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parte testuale 100%, parte fotografica 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, DATY, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100, 50 cadauna
COMPENSO CONCORDATO: 100, 50 cadauna
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Anna, quella più anziana, sarà alta 160, seconda di seno, pelle più "gialla". Luna, quella più giovane, è un po' più alta (165/170) e più bianca ma anche lei una seconda.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
TELEFONO: 3394208855


LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti.
Ho visto questo annuncio di ragazze cinesi che propongono il triangolo ed ho deciso di provare.
Chiamo convinto che fossero in via monte Asolone oppure in via Vivaldi e invece mi danno un indirizzo di Largo Parolini. Stupito dalla novità decido di andare.
Durante la settimana sarebbe un problema trovare parcheggio, ma la domenica mattina non ci sono di questi problemi.
Entro e vengo accolto da Luna che mi espone le tariffe e mi porta in camera, dove trono Anna.
Versamento dell'obolo e cominciano a spogliarmi, mentre io limono alternativamente prima l'una e poi l'altra.
Una volto nudo mi sdraio a letto e si spogliano loro.
Finito questa operazione, Luna si sdraia a fianco e riprende a limonarmi, mentre Anna mi pratica un BBJ. Dopo un po' inversione di ruolo tra le due ragazze.
Mi inginocchio a letto ed inizio a pecorinizzare Luna. Purtroppo non ho potuto fare lo stesso con l'altra perché mentre la scopavo Anna credendo di far bene mi ha infilato un dito in culo e, complice l'eccitamento provocato da tutta la situazione, mi ha fatto venire all'istante.

Tanto vi dovevo,
distinti saluti.
 

Allegati

  • Matrice.jpg
    Matrice.jpg
    54,5 KB · Visite: 2.871
  • 1.jpg
    1.jpg
    40,1 KB · Visite: 93
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 132
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
48
esteticamente come sono? viso, culo, grasse o magre ? ho voglia di provare una bella orientale!!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
  • Creatore Discussione
  • #3
Cito: DESCRIZIONE FISICA: Anna, quella più anziana, sarà alta 160, seconda di seno, pelle più "gialla". Luna, quella più giovane, è un po' più alta (165/170) e più bianca ma anche lei una seconda.
Viso: zigomi schiacciati e occhi a mandorla.
I gusti sono personali, chi è bella per me può non esserlo per te. Per me sono carine, infatti tornerò.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
  • Creatore Discussione
  • #5
Il postamat mi ha rilasciato due banconote da 50.
Se anche avessi trattato sicuramente loro "non avrebbero avuto il resto"
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Due Amiche
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3394208855-10084-app-4jsq170366847
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano Del Grappa, Largo Parolini
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40 per entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY, ANAL RIMMING, RAI 1, CIM ( non ho chiesto per rai 2)
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ, ANAL RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO: 90 per entramebe
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di viso vedi i segni dell'età ma fisicamente avevano entrambe un bel sedere e una terza di tette rifatte non male, unica pecca figa troppo pelosa
ATTITUDINE: gfe, porche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TELEFONO:3394208855

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio passavo per Bassano e mi sono ricordato la recensione dell'amico Bastian e il fratellino e andato subito sull'attenti e quindi ho pensato di chiamare lo stesso numero e mi hanno risposto che avevano tempo anche subito. Ok, gli ho detto, dieci minuti arrivo. Mi danno il civico, chiamo, mi aprono la porta e salgo al 4 piano. Classico si nascondono dietro la porta, le vedo e ho pensato che tutto sommato no erano male e mi sono fermato. Verso il dovuto ma avevo un pezzo da 50 e due da 20 e mi anno detto che va bene lo stesso. Mi accompagnano in camera mi danno una ripulita al fratello con delle salviette deumidificate e si parte. Sono steso sul letto e una comincia un fk profondo e l'altra mi lecca dappertutto, poi una mi sale sopra il viso con la passera, troppo pelosa per i mie gusti quindi gli ho detto di occuparsi del fratello fino a che l'altra continuava a leccarmi, ad un certo punto una mi infila la lingua nel culo e comincia a lustrarmi le pareti anali e l'altra con un bbj profondo e fatto molto bene. purtroppo sono esploso in 15 minuti con un bel cim e non sono riuscito a scopare ne una ne l'altra. Finito con un bel massaggio rilassante. Comunque esperienza che ripeterò, non so con l'oro o altre perché il 23 mi anno detto che le cambiano. Tanto vi dovevo ciao alla prossima.
N.B. Quasi sicuramente non sono quelle recensite dall'amico Bastian perché mi sa che cambiano spesso,
 
Commenta
Alto