[RECE] Massaggio Tantra - Cervignano (UD) - Bakeca

a_desso

UOMO
Membership
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-massimo-relax-jckz137648392
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessika
NAZIONALITA': polacca (forse)
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio-hj
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39250719xx

Ciao a tutti
Volevo contribuire con una recensione massaggifera extracinese.
Sì perchè non mi piace frequentare i centri massaggi cinesi, per vari motivi, così ogni tanto vado su Bakeca per vedere se spunta qualche massaggiatrice nuova.
Da un pò di tempo avevo addocchiato l'annuncio “Massaggio TANTRA, Massimo relax”, Jessika a Cervignano. Cercando su vari siti scopro che si tratta di una polacca. Mh.
Le massaggiatrici dell'est non mi entusiasmano, per via dell tipico aspetto caratteriale un pò freddo di molte donne dell'est europa. Non tutte, certo, ma ho avuto già avuto esperienze poco positive in merito...
Comunque, la curiosità ha avuto la meglio, la chiamo.
Vai con la Fase 1.
Risponde una voce scazzata con marcato "acciento ruosso", che mi spiega "masagio cuorpo a cuorpo e masagio ientimo sietanta ieuro". Mh. Non mi convince l’andazzo.
Fase 2, la curiosità prende di nuovo il sopravvento, concordo l'appuntamento.
Si trova in una palazzina a 3 piani a Cervignano. Arrivo, telefono, risponde dopo un pò, mi apre e salgo. Vediamo un pò cosa salta fuori... UAO! che biondona!
Si presenta una donna-ragazzona alta 1.70 circa, sulla trentina credo, bel fisico, con calzini e pigiama svolazzante, bei capelli biondi (ma và?) e lunghi. Si mette bene dai!
Mi fa mettere il giubbotto all'ingresso e accomodare nella stanza, c'è un materasso doppio a terra. Mi indica anche gli appendini dove mettere i vestiti, con un tono che non ha niente a che vedere con la gentilezza. Il solito tono distaccato, leggermente "imperativo", che mi infastidisce. Non mi chiede se voglio farmi la doccia, "basta che hai le mani pulite" (cioè dopo posso toccarti in zona calda?) mi dice di prepararmi, esce, chiude la porta e dopo un bel pò rientra col solito pigiama addosso... mi fa mettere a pancia in giù, gambe larghe, e scopro con la coda dell'occhio che si è tolta il pigiama ma non le mutande (niente perizoma... slip standard)
E inizia il "massaggio", che segue il solito copione: schiena, gambe, si struscia un pò ma poco, niente accesso a zone calde. La donna massaggia con forza, secondo me più per mancanza di sensibilità che per tecnica, ma non è male. Stessa cosa vale dopo il "girati", si mette di fianco, lascia appoggiare la mano, ma è in slip, non vuole farseli togliere e non gradisce il toccare.
Ha un bel fisicone eh! una terza naturale, tette molto sode e belle.
Espressione del viso tra l'indifferente e il corrugato... e le poche parole che dice sono comunque espresse con il solito fare scazzato.
Finale manuale con lei in ginocchio in mezzo alle mia gambe, di fronte a me... posizione che non mi piace.
Conclusione: bella ragazzona, ma fredda e scazzata. Il massaggio non sarebbe stato nemmeno male, ma a me infastidisce parecchio l'atteggiamento.
Comunque non ci torno sicuramente, ma la curiosità me la dovevo togliereeeeeeee e mi è costata 70 € :(
Magari a qualcun altro andrà meglio…
Buona giornata a tutti
 
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Grazie per la recensione... Vedi almeno da quel lato le cinesi sono gentili e disponibili... Anche se non belle
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
201
Reaction score
299
Località
Udine
Aveva incuriosito anche me quell'annuncio e sarei andato a provare, ma mi hai preceduto. Ti ringrazio perché mi hai risparmiato una delusione (e 70 Euri). Evidentemente è una che lo fa per necessità, ma non le piace per niente. Certo che se almeno fosse brava nel massaggio ... si potrebbe frequentare, così proprio no.
 
Commenta
Alto