Isabella - Bakeca incontri

Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
23
Reaction score
10
Alias: ISABELLA
Link: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-128156-128153-26anni-c8c6163643908
Nazionalità: Brasiliana
Foto: Fake
Età: 45
Descrizione: Normale
Costo: fino a 100 Euro
Riceve in zona: SIENA
Telefono :

SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella milfona, tonica, davvero porca e aizzante
ATTITUDINE: SIMPATICA!ti stimola il maiale che è dentro di te
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 3318667003

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla noia sfoglio un po' di annunci in questa carentissima Siena, mi imbatto nelle foto di questo annuncio e dico "bah proviamo..".
Arrivato in zona, mi apre e mi fa entrare subito... la zona è un po' trafficata e l'ingresso sulla strada quindi rischio sgamo medio alto...
Quando apre la porta naturalmente è tutto buio, però si intravede una bionda longilinea alta e tonica.
Purtroppo dichiara 26 anni ma poi nel social ammette di averne 45(cazzo almeno tieni botta con quello che scrivi sull'annuncio..) che dire. a me piacciono le ragazzette ma lei mi ha convinto con la sua presenza e la sua voce... il fisico è da 35/38enne ma tenuta strabene ( nel senso se la vedi per strada ti giri eccome) e di viso a me è piaciuta davvero molto.
Ti chiede cosa vuoi fare e chiede 70 per rai1 +BJ, mentre chiede 100 per BBJ + rai1. Rai2 visionabile solo in caso di mini dote... :)).
Mi fa spogliare e ci si sdraia, bellissimo corpo me la perlustro tutta per bene mentre lei gomma e pompa... pompa covered sembra molto buona ritmata bene con affondi di deepthroat però non mi ha fatto desiderare un uncovered...
dopo 5 minuti si parla alla monta...missionaria non male con quelle belle pere rifatte... poi si passa alla pecos che devo dire ha un grandissimo buco di culo...tante 20enni se lo sognano!!! grandi colpi grandi affondi e finisco così bello contento dentro di lei.
Il feeling è scattato di brutto e mi sa tanto che ci tornerò, va via a fine mese.

Note aggiuntive:
-ha dichiarato che le piace esser leccata ( ma a me con le pay non entusiasma l'idea)
-era in casa con un'amica meretrice, ma che non mi ha fatto vedere perchè mi ha detto di essere gelosa, ma ha detto che è fica.
 
Alto