[INFO] Silvana trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
massimo basta che la riscrivi attenendoti alle indicazioni date qui sul forum. Te ne sarei molto grato e sarebbe anche interessante e utile per gli altri utenti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Ciao hulk ora lo scritto bene ? Va bene così


Devi scrivere una recensione compilando la scheda tecnica e raccontando i vari dettagli dell'incontro. Spero di essere stato chiaro.
La scheda per le trans è questa sottostante



NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Qui non si sponsorizza nessuno..anzi,chi lo fa viene prontamente allontanato. Piuttosto, perdona la domanda, ho visto i tuoi annunci su bakeca ed ho trovato curioso che utilizzi le foto della mitica joanna jett.se è un modo per "celebrarla" non capisco perché "censurare" il viso..sai com'è ci sono alcuni che utilizzano foto altrui per pubblicità ingannevole..
Saluti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ma tutti quelli che parlano delle trans secondo voi sponsorizzano qualcuna? Allora a che serve questo forum? Appena qualcuno scrive una cosa tutti a dire che sarà un amico mi pare che prevale la diffidenza. baci

Dopo 2 anni ti leggi una "rece" che manco è mezzo feedback. Che devo pensare?
La sponsorizzazione è il meno, credimi.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
spesso a napoli
Io sugli annunci metto le foto mie e lo
Sai bene visto che sto pure su piccole e altri siti qualcuna di quella che dici tu l'ho Messa qui come avatar visto che nessuno di voi mette la propria foto baci ��
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non capisco l'ultimo intervento.
A me non interessa quello che fai tu, ma se sei corretta, tanto meglio; mi interessa invece che un utente, "potenziale" punter scriva una recensione (che tra l'altro invece non fa) con tutti i crismi come, nei due anni di iscrizione, ne ha letti tanti.
Tra l'altro una rece ben fatta, sia positiva che negativa, concorre pure a favore della pay di turno.

In quanto alla diffidenza:


Questo è stato ridotto nel messaggio, ma due righe che volevano farlo sembrare una "recensione" lo spiritosone le aveva pure messe, compreso di index.
E se leggi la data, ti accorgi che era di 2 giorni fa...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Silvana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': italian
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella,alta
ATTITUDINE: att,pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Valutazione sintetica della mia esperienza: 5

LA MIA RECENSIONE:mi trovo verso Gianturco altezza F.S centro direzionale lei Silvana in una macchina nera le chiedo il costo 20 rose in macchina 40 rose a casa sua che si trova in zona corso Malta abbastanza vicino preferisco la sua casa ,ci andiamo entriamo casa pulita e buona cordialità ti mette a tuo agio mi spoglio e lei mi fa un bbj coperto gola profonda gli chiedo se posso giocare con il tuo giocattolo e mi dici di sì lo inizio a toccare e subito inizia a svegliarsi io ho usufruito solo del bbj comunque io vengo lei mi dici che si era eccitata non so se anche lei avebbe voluto svuotarsi comunque mi rivesto la salutò e mene vado. P.S spero di averla fatta bene ora la rece Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
Commenta
Alto