Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Marcela
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcela-brasiliana-app-arrivata-hewh163772466
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasil
ETA': Penso non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj,rai1, hj qualche fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, 1.60/5 circa. capelli biondi, 3°seno rifatto fresco di intervento, bel culetto
ATTITUDINE: Simpatica, sempre sorridente, gentile ma non parla una parola di italiano
REPERIBILITA': Subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, subito dopo altra porta appartamento
TELEFONO: 3245489523
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti.
Le novità nella nostra zona scarseggiano, figuriamoci quelle valide, gli annunci di trans hanno preso il sopravento come fosse un'epidemia, a seguire vi sono le cinesine fake, ovunque mi giro vedo pacchi e mi sono rotto di chiavare glaciali cubetti di ghiaccio provenienti dell'est, sono desideroso di una buona chiavata ma osservo solo gli annunci di ragazze provenienti dal centro/sud America per ovvi motivi.
Di colpo spuntano fuori queste due Brasiliane con foto talmente patinate che gridano al fake da lontano, nessuno ci crede, ma io sono speranzoso, magari dietro si cela una gemma, come già successo poco tempo fà.
Ormai perseguitato dalla curiosità, stamane chiamo le ragazze notando subito che sia il timbro che il modo di esprimersi era identico, inoltre vi è un immane confusione sulle prestazioni/rate, a me dice una cosa e ad altri un'altra, dopo cena quindi decido di testare di persona, male che vada vado a farmi il culo della domenicana!
1° Che cazzo
Sono già nella via del peccato, fermo in macchina che mi domando "quale sarà mai la dimora fatiscente che descrive il collega?", il dubbio mi pervade visto che nella via di palazzine da demolire "ne stan tante"....speriamo non sia questa di fianco....edificio dismesso di concezione post guerra, io riesco a vedere solo la scritta sul muro "Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate" e non ho nemmeno fumato!
Chiamo la signorina, breve intervista, ora il 50ntino base non esiste più, si parte da 70, ok.....sei libera? si amore sono al numero ...ok a dopo, la pallina blu di google maps è proprio di fianco a me, che culooo...no aspè...che CAZZO, quello che per mè era una palazzina abbandonata era dove in realtà sarei dovuto entrare. Aspetto nella strada 10 minuti tondi perchè lei non è pronta.
2° Che cazzo
La macchina era gia aperta, ed io pronto per andarmene via quando si apre il portone, subito dopo si apre una porta interna che da nell'appartamento, due lampadine cadenti appese a dei fili elettrici mi accecano, siamo in cucina, una volta dentro mi appare lei, di volto non è la mia tipa, ma è lei, quella delle foto, carina, fisico abbastanza buono, alta 1.60/65, biondina, un po di occhiaie, belle labbra, apparecchio arcata inferiore, tette dritte rifatte che mi puntano come dei missili, una terza piena (credo, di misure non ne capisco una cippa) un filo di pancetta che apprezzo (non ha gli addominali scolpiti per intenderci) bel culo, tatuaggi, nella spalla, fondo schiena, piede, piercing ombelico.
Parla un sacco, ma non ci capisco una mazza, la seguo in camera....camera...si vabè...come dice il collega non da proprio la sensazione di igiene, ma chi se ne frega c'è lo specchio! Sulla parete vi è una finestrella aperta coperta da una tendina. Capisco che l'amica organizza gli incontri, per via della lingua, si avvia quindi una lunga contrattazione, Culo? si culo! Culo....questo...palpandole le chiappe, si si, quanto?? SENT!! mmmmmmmmmm 100?? le mostro 10 dita, sicura cento? si sent! apro il portafogli e le piazzo il centone in mano, lo osserva in silenzio..."no sentosinquanta" mmmmmm tu hai detto 100 prima, CHE CAZZO.....non sono scemo, ok c'è il problema della lingua ma mi pare che che mi stia prendendo per il culo, pompino? scoperto vuole 100, ascù....le piglio il centone e le do 80 "sfusi" con la promessa dei baci, mi infila la lingua il bocca e mi chiede se va bene e mi mostra il letto, come per dire che nell'atto ci sarebbero stati i baci....mmmmm....mmmmm....va a depositare nella stanza di fianco dove attende l'amica, Bruna, quando torna mi domanda se voglio fare festa con l'amica, "quanto? 70 a testa! strano la mattina l'amica ha detto 100 a cranio....mah...."facciamo festa per 150 e mi date il culo tutte due!" riparte dall'amica a domandare e mi dice di si ma vuole 300, 150 a testa....ahahahahahah spontaneamente rido.... quanto tempo? mi fa capire mezzora....ascò scoppiamo va che è meglio!
3° Che cazzo
Immediatamente mi chiede di andarci piano con le tette, è fresca di operazione, mi spoglia e ci strusciamo si gira e si strofina il culo nel cazzo mentre mi guarda allo specchio, nel riflesso la guardo, sparo un sorriso da buffone e mentre lei ride torno a guardare quel culo che va su e giu sulla canna, lo prende in mano, mentre lo sega recita un pò, mi lancio su quelle tettone leccandole e accarezzandole, mi spinge nel letto e mentre lei era ancora in piedi le do due leccate alla passera, ma proprio due, prende il gommino e me lo mette con la bocca, parte con un Bj appena nella media, qualche minuto e mi stufo, cowgirl dove non mi entusiasma anche se vedere quelle tette che sobbalzano mi eccita un casino, mi lancio a leccarle e vengo richiamato subito, quella sarà l'ultima che vedrò le tette libere, visto che la situazione non prosegue come vorrei decido di cambiare il ritmo spingendo da sotto, si lamenta perchè le sue tette si muovono troppo e le fanno male. CHE CAZZO.... Decido di metterla a pecora, visione celestiale, quel culo merita veramente una visita, ma aimè 150 euri son tanti e anche se li possiedo non li elargisco per principio, ci posiziono il ditino ma mi sposta la mano, dopo si lamenta di nuovo, io preso dalla sensibilità la faccio sdraiare, ma è peggio, decidiamo di comune accordo di passare ad una missionaria, ma prima si rimette il reggiseno e addio leccate, almeno quelle visto che di strizzarle non se ne parla. Missionaria dove evita i baci che dovevano esserci durante la scopata, doppio e CHE CAZZO.
4° Che cazzo
Ormai scopo pensando al culo della domenicana, porca putrella, comunque si va avanti senza senso, da parte mia almeno, quanto allo scattare dei 30 minuti ecco, Tumm,Tumm,Tumm, la sua collega bussa nella parete dalla stanza opposta, io "AVANTI PREGO" e scoppiamo a ridere, che CAZZO mi dice che devo finire, cerca di farlo con la bocca ma niente, mi toglie il preservativo e mi sega come se stesse scuotendo una bomboletta, preso da una euforia delirante rido come uno scemo, basta!!! mi faccio rimettere il preservativo, la metto a pecora e con immensa difficoltà concludo con la visione di quel bel culo che non rivedro piu!
Che dire....le foto professionali sono molto patinate e c'è un make up altrettanto professionale dietro, con un filo di trucco starebbe decisamente meglio, fisicamente merita, ma non è scattata la scintilla che genera il fuoco da farmi tornare. Forse mi sono creato troppe aspettative, la location pessima, la scarsa organizzazione sul rate/prestazioni, il fatto che ad ogni richiesta il rate salga, le tette intoccabili, scopando non è ne una belva ne una fidanzatina, insomma non ho capito bene. Non mi ha chiesto se avevo bisogno di utilizzare il bagno ne prima ne dopo.
Pro, lei è solare, simpatica, sorridente e accondiscendente, ad ogni richiesta ha agito, giocherellona, abbiamo riso tanto ed stata sempre gentile ed educata.
Come sempre la prendo come esperienza, quello che ho descritto sono mie sensazioni, non è detto che capiti ad altri, chi vuole sesso coperto a quel rate, il culo a cifre sostanziose si faccia avanti, sempre che lo conceda veramente, mi sà di tattica commerciale, ma mi posso sbagliare. La finestrella citata prima nel mentre che si scopava lasciava ricadere l'umidità notturna proprio sul mio collo, ora sono a zugu e pudda (torcicollo) che CAZZO



Ultima modifica di un moderatore: