Come mai??

Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Come mai se ho bevuto, tipo una bottiglia di vino, non vengo mai, se invece sono sobrio due botte e riempio il gommino?! :0
Capita solo a me??

P. S. Ho 23 anni non so se fa testo la cosa..
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Adesso capisci cosa in realtà si intenda per botte piena e moglie ubriaca.
Scherzi a parte anche i miei "riflessi" sono un po' appannati dopo qualche bicchiere.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
  • Creatore Discussione
  • #4
Si ma essendo io la stessa persona, solo un po' più "appannato", non capisco cosa diamine cambia, ma davvero noto una gran differenza in quanto a durata!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
io se bevo non trombo, non mi si rizza. e viceversa


http://alcol.dronet.org/sociale/sesso.html



L'alcool è una sostanza che si è conquistata nel tempo la fama di afrodisiaco. In realtà il suo effetto sulle strutture cerebrali è soprattutto di tipo inibitorio. L'effetto deprimente a livello neurologico è di tipo progressivo proporzionalmente alle concentrazioni che raggiunge nel sangue. A basse dosi, un bicchiere di vino o una lattina di birra per intenderci, l'alcool inibisce i centri del cervello che governano la paura con una conseguente riduzione dello stato d'ansia. Tale effetto provoca spesso un temporaneo incremento della libido in persone solitamente inibite. Con l'aumento della concentrazione ematica, l'effetto inibitorio si estende, deprimendo rapidamente il comportamento del soggetto in generale, reazione sessuale inclusa. Ovvero l'alcool è in grado di facilitare l'espressione del desiderio sessuale, ma nello stesso tempo può interferire con la risposta sessuale compromettendo la funzione erettile ed eiaculatoria. Quanto finora detto fa riferimento ad assunzioni occasionali o in quantità medio-bassa di alcolici; il loro consumo abitudinario in alte dosi compromette infatti in grado severo tutto il circuito della sessualità, dal desiderio all'orgasmo, provocando danni talvolta irreversibili. Un abuso reiterato o in quantità smodate può ostacolare anche pesantemente il fisiologico circuito del piacere e del benessere.


 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.006
Località
rimini
So ben poco di questo argomento, sicché mi limito a leggere: ed apprezzo dunque gli sforzi divulgativi di Highlander.
Però prevedo che, a breve, proprio perché provocato da quanto sopra, passerà di qui qualche utente che ci dirà di tutto sul come e sul perché degli effetti dell'alcol su corpo, sesso, psiche, circolazione stradale, attraversamento pedonale, crescita dei capelli, doppie punte, deambulazione, voto politico, visioni e visuali, mucche a maiali, feste e carnevali.
Immagino peraltro lo farà con il consueto tono da Savonarola che tutto sa ed ogni cosa conosce, e non ammette altra versione che non sia la sua: finendo poi con un bel postulato simil-religioso che non guasta mai.
Ovviamente: sarò felicissimo di essere smentito.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Penso sia una cosa normale.
Una sera dopo aver bevicchiato un po' sono andato con una girl e ti dirò....... ancora mi ricordo il bbj che mi ha fatto.......non venivo mai e lei si prodigava sempre di più........che ricordi.......
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
da Sobrio :biggrin:

http://it.wikihow.com/Far-Durare-il-Sesso-Pi%C3%B9-a-Lungo



oppure prima del fuk

segaa.png
:lol:







 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
'Bizzo è proprio skizzo!! :rofl::rofl:
Grandissimo.

Ad ogni modo, se vuoi durare di più senza beveraggio ci sono esercizi specifici (link > Kegel, ma ocio alle palle) oppure "strumenti" che prolungano la rigidità e la durezza come come i cockring, di cui esistono vari modelli di forme, colori e materiali.
Non ho mai praticati il "Kegel", ma sono un convinto utilizzatore dei cockring in acciaio (materiale migliore) con uno spessore minimo di 3-4 mm.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
'Bizzo è proprio skizzo!! :rofl::rofl:
Grandissimo.

Ad ogni modo, se vuoi durare di più senza beveraggio ci sono esercizi specifici (link > Kegel, ma ocio alle palle) oppure "strumenti" che prolungano la rigidità e la durezza come come i cockring, di cui esistono vari modelli di forme, colori e materiali.
Non ho mai praticati il "Kegel", ma sono un convinto utilizzatore dei cockring in acciaio (materiale migliore) con uno spessore minimo di 3-4 mm.

Un mio cliente ( io sono una massaggiatrice,non faccio nessun tipo di rapporto sessuale se non HJ) l'ha usato proprio prima del hj perchè ha la borsa grande che scende.Facendo così ha sollevato i testicoli e il pene ha avuto un erezione più dura e non l'ha persa.Ha usato un anello di gomma,l'ha inserito lui.La cosa mi incuriosisce molto se può aiutare o aumentare il piacere dei miei clienti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Cock ring ne provai uno con la ragazza, per giovialità, era di gomma e mi strappava i peli da morire, 10 euro buttati ... ! Poi magari non era la mia misura, ma non ho indagato oltre... Ed esercizi e menate varie le lascio a chi ha voglia di strizzare i muscoli pelvici dove e quando gli pare, ma non è proprio il mio ideale di esercizio fisico, piuttosto mi faccio una corsa!
Detto questo, sta cosa degli ansiolitici potrebbe essere da studiare! Magari trovo il tempo di farmeli prescrivere dal medico e li testo ahah ( sà dottore son molto depresso, mi chiedevo se poteva prescrivermi qualcosa ) , no apparte gli scherzi... Mi scoccia scopare come un drago dopo una bottiglia di vino, ed invece se son tranquillo nel pomeriggio il massimo che mi riesce è na sveltina! :sad:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Un mio cliente ( io sono una massaggiatrice,non faccio nessun tipo di rapporto sessuale se non HJ) l'ha usato proprio prima del hj perchè ha la borsa grande che scende.Facendo così ha sollevato i testicoli e il pene ha avuto un erezione più dura e non l'ha persa.Ha usato un anello di gomma,l'ha inserito lui.La cosa mi incuriosisce molto se può aiutare o aumentare il piacere dei miei clienti.

Tieni presente che ce ne sono di tanti tipi, sono sempre cockring, ma alcuni hanno lo strip balls (adesso non ricordo bene se la terminologia è esatta) che dovrebbe aumentare la durata e contemporaneamente impedire la venuta finale, non solo ritardarla come il normale cockring.
Per un uso normale li ho provati entrambi, ma ho sempre preferito il primo "free" da qualsiasi giuntura, perchè esistono modelli sia del mondo BDSM (solitamente vanno i cockring di metallo con giuntura in latex, che se non hai le palle rasate...) che quelli classici, sempre in metallo-acciaio la cui unica accortezza è conoscere con precisione la misura della circonferenza-membro.
Questo tipo funge solo quando la persona raggiunge l'erezione.

Ci sono poi quelli più grossi, dove il metallo ha una forma più allungata e devi inserire sia le palle che il pistola. Questa funge sia che sei già eccitato, che invece sia a riposo (non eterno).
Da questo tipo sono nate anche le più famose "gabbie per uccelli" (ok, peni) usati sempre in ambiente BDSM, ma con effetto contrario (se ti ecciti sono cazzi amarissimi...).

Infine c'è l'ultima categoria che definirei "salvagente", gli ultimi nati/arrivati sul mercato: i Pleasure Ring della Durex. Questi non li testati, ma leggo che sono in gomma naturale. Dovrebbero equivalere ai cockring di gomma (in Sudamerica recentemente ne ho trovato uno in caucciù!), solo che differiscono da un particolare, il Ring dovrebbe autoadattarsi (quindi potenzialmente essere meno efficaci) il cockring invece a volte ha lo strappo che serve per adattare alla fase (lo voglio più stretto, meno stretto, etc).

Il problema più che altro è la durata (tenuto conto un uso medio, col cockring duro dalle 2 alle 4 ore), che mal si concilia con la professione di molte pay, quindi personalmente preferisco l'uso con una free.
Non so come tu pratichi (ossia se dai valore al tempo o meno, durante l'orario di esercizio) ma alcune pay da cui sono stato, molt(issim)e erano contrarie.
Difficilissimo l'uso in OTR (anche perchè non è che appena lo togli il pirillo si sgonfia, ma almeno 5 minuti buoni servono), meglio con una Loft di lungo corso o chi ha uno studio preposto.

E da lì il secondo problema, oltre alla durata (tempo). Se uno ha problemi di erezione, facemmo l'esperimento con un amico e la sua ragazza, anni orsono, il cockring mantiene "dura" la parte bassa (cioè palle e parte base dell'asta), più morbida quella alta verso la cappella, non risolve più di tanto. Il rischio è di trovarsi il duro-mollo che invece di aiutare abbatte psicologicamente la persona...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Dio mio, e tutte ste cose con un cerchietto attorno al baracchino!? IMPRESSIONAAAANTE!:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Tieni presente che ce ne sono di tanti tipi, sono sempre cockring, ma alcuni hanno lo strip balls (adesso non ricordo bene se la terminologia è esatta) che dovrebbe aumentare la durata e contemporaneamente impedire la venuta finale, non solo ritardarla come il normale cockring.
Per un uso normale li ho provati entrambi, ma ho sempre preferito il primo "free" da qualsiasi giuntura, perchè esistono modelli sia del mondo BDSM (solitamente vanno i cockring di metallo con giuntura in latex, che se non hai le palle rasate...) che quelli classici, sempre in metallo-acciaio la cui unica accortezza è conoscere con precisione la misura della circonferenza-membro.
Questo tipo funge solo quando la persona raggiunge l'erezione.

Ci sono poi quelli più grossi, dove il metallo ha una forma più allungata e devi inserire sia le palle che il pistola. Questa funge sia che sei già eccitato, che invece sia a riposo (non eterno).
Da questo tipo sono nate anche le più famose "gabbie per uccelli" (ok, peni) usati sempre in ambiente BDSM, ma con effetto contrario (se ti ecciti sono cazzi amarissimi...).

Infine c'è l'ultima categoria che definirei "salvagente", gli ultimi nati/arrivati sul mercato: i Pleasure Ring della Durex. Questi non li testati, ma leggo che sono in gomma naturale. Dovrebbero equivalere ai cockring di gomma (in Sudamerica recentemente ne ho trovato uno in caucciù!), solo che differiscono da un particolare, il Ring dovrebbe autoadattarsi (quindi potenzialmente essere meno efficaci) il cockring invece a volte ha lo strappo che serve per adattare alla fase (lo voglio più stretto, meno stretto, etc).

Il problema più che altro è la durata (tenuto conto un uso medio, col cockring duro dalle 2 alle 4 ore), che mal si concilia con la professione di molte pay, quindi personalmente preferisco l'uso con una free.
Non so come tu pratichi (ossia se dai valore al tempo o meno, durante l'orario di esercizio) ma alcune pay da cui sono stato, molt(issim)e erano contrarie.
Difficilissimo l'uso in OTR (anche perchè non è che appena lo togli il pirillo si sgonfia, ma almeno 5 minuti buoni servono), meglio con una Loft di lungo corso o chi ha uno studio preposto.

E da lì il secondo problema, oltre alla durata (tempo). Se uno ha problemi di erezione, facemmo l'esperimento con un amico e la sua ragazza, anni orsono, il cockring mantiene "dura" la parte bassa (cioè palle e parte base dell'asta), più morbida quella alta verso la cappella, non risolve più di tanto. Il rischio è di trovarsi il duro-mollo che invece di aiutare abbatte psicologicamente la persona...

Quando torna il cliente chiedo meglio.Lui l'ha inserito terminato il massaggio schiena gambe che porta sempre all'eccitazione.Io mi fermo 1 minuto per sciacquarmi le mani e per far girare il cliente a pancia in su.Quando sono tornata e ho iniziato a massaggiare non me ne ero accorta anche causa le luci,quando ho iniziato il massaggio interno coscia e sono risalita alla zona perianale ho sentito questo anello.Credo che l'abbia inserito con il pene eretto.
Comunque a differenza delle altre volte per 15min è rimasto eretto,mentre prima succedeva che "mollasse".Non credo l'abbia fatto per ritardare l'eiaculazione visto che alla fine il tempo è sempre uguale e non vado oltre l'ora.Diciamo che esteticamente l'anello non si vedeva ma teneva su le palle e l'aspetto estetico era migliore.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.530
Località
Bologna
So ben poco di questo argomento, sicché mi limito a leggere: ed apprezzo dunque gli sforzi divulgativi di Highlander.
Però prevedo che, a breve, proprio perché provocato da quanto sopra, passerà di qui qualche utente che ci dirà di tutto sul come e sul perché degli effetti dell'alcol su corpo, sesso, psiche, circolazione stradale, attraversamento pedonale, crescita dei capelli, doppie punte, deambulazione, voto politico, visioni e visuali, mucche a maiali, feste e carnevali.
Immagino peraltro lo farà con il consueto tono da Savonarola che tutto sa ed ogni cosa conosce, e non ammette altra versione che non sia la sua: finendo poi con un bel postulato simil-religioso che non guasta mai.
Ovviamente: sarò felicissimo di essere smentito.
:whistle3:



beh, su crescita dei capelli e doppie punte potrei fare una lezioncina, non da savonarola ma da professionista :secret:.
su alcool e sesso mi limito a dare la mia personale esperienza, moscio e più moscio con eiaculazione poco gustosa :bad:
 
Commenta
Alto