Come mai??

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
.... le recensioni che sono come biglietto da visita...... si deve essere obbiettivi diamine altrimenti tanto vale che mi autopromuova ...

Parliamone (tanto ormai il topic è andato così OT, che di più non si può).

Premettiamo che le tue sono sante parole, ma sono un valido principio teorico, disatteso nella pratica.
Cominciamo da considerazioni di carattere generale: vai su un forum di telefonini, oppure pc, oppure altri elettrodomestici, i quattro quinti degli interventi di chi sono? Di utenti scontenti.... chi si è trovato bene, non sente l'esigenza più di tanto di farlo sapere al mondo intero.
Da questo punto di vista, in un forum come questo ci sono invece svariati motivi per recensire anche se le cose sono andate bene: a cominciare dal fatto che sono esperienze difficili da condividere con gli amici di tutti i giorni, proseguendo per il fatto che molti si sentono dei super eroi, convinti di procurare l'orgasmo a tutte le pay che incontrano, etc.
Tuttavia, questa tipologia di recensioni è simile ad un'altra: quella delle rece su trip advisor. Hai mai letto una sola recensione su tripadvisor davvero completa e davvero oggettiva? Quanti specificano le condizioni igieniche dei bagni, dalle quali tanto si può supporre di quelle delle cucine?
E soprattutto, quante volte viene distrutto un ristorante, solo perchè il cameriere o il proprietario è stato maleducato? In simili recensioni, nulla viene di norma scritto circa quantità, qualità e prezzo dei cibi offerti.
Per contro, se mi lamento perchè il sistema operativo windows del mio pc non funziona, difficilmente criticherò il commesso del negozio che me l'ha venduto, oppure Bill Gates.
Quindi, se ciò che dici e chiedi è sacrosanto, arrenditi all'ineluttabilità per la quale una simile oggettività ed imparzialità, nonchè onestà intellettuale, difficilmente la troverai nelle recensioni.
E comunque, ai fini pubblicitari, non dimenticare che l'importante è che se ne parli.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
riduciamolo ad una questione di educazione ed onestá allora come io non ti frego faccio ciò che dico sarebbe il caso di trattenere le cagate e scrivere verità....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[...] le recensioni che sono come biglietto da visita [...] si deve essere obbiettivi diamine altrimenti tanto vale che mi autopromuova da sola

Quoto lo stesso periodo quotato dal Rettore per aggiungere una considerazione a mio avviso fondamentale.

Se parli di PunterForum, cara Magiclana, dovresti aver capito che le recensioni non servono per promuovere una prostituta.
Anzi si fa di tutto per svelare possibili promoter.
Ragion per cui, quello che leggi qui corrisponde a quanto di più vero si possa trovare nel web.
Chiaro che i gusti son personali, quello per cui io impazzisco ad altri potrebbe far schifo, e chiaro anche che molti utenti utilizzano termini coloriti, a volte simpatici a volte meno, per definire una loro sensazione. Non bisogna prendere alla lettera quello che viene scritto, bisogna farsi un'idea, a prescindere da come viene narrato.
Riragion per cui, se il tuo obbiettivo è la promozione, l'unica via è quella di fartela da sola; ma non in questo spazio e non in questo forum.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
E quasi fastidiosa questa insinuazione... ma lecita da parte di chi non conosce, tralasciando questo io non offenderei mai pubblicamente nessuno soprattutto dietro ad un nick name non so se capisci ciò che intendo,ma a me certe affermazioni danno fastidio nel personale.
ripeto sono la prima a dire che le recensioni ben fatte, servono ad entrambe le parti ma appunto ben fatte, non perché io faccio la loft allora posso essere offesa, per he altrimenti potrei scrivere un libro intero di insulti che non ho esposto a personaggi che se li sarebbero meritati per : poco guarbo maleducazione ignoranza razzismo cattiveria ecc ecc ecc
Se dovessi recensire io lo farei a freddo cercando di valutarne pro e contro, ma mai darei degli appellativi così.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.097
Località
Friuli
è da qualche giorno che leggo quello che scrivi Magiclana, molto interessante conoscere la tue opinioni.
Hai mai pensato di aprire una chat su internet come ha fatto la friulana Luna Ramondini ?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
cara Magica.... sei uno spirito puro quasi adolescenziale
dici cose giuste..... ma...
la maggior parte dei fruitori dei servizi .... non recensiscono, basta vedere quanti scrivono rispetto gli iscritti
una buona parte scrive da incazzati, perchè non hanno ottenuto quanto pensavano di ottenere
poi con la regola che non si può recensire due volte, praticamente i fidelizzati non hanno voce in capitolo
si scrive della prima volta, non della seconda, della terza e così via
ho avuto più volte il sospetto che molte operatrici avessero nick maschile e tenevano vivo il loro 3D.... importante è parlarne e non finire nel dimenticatoio
quindi dentro questo tipo di forum vien fuori una realtà distorta per svariati motivi
e non possimo applicare la statistica, in quanto le percentuali sono sostanzialmente falsate già di principio
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
poi con la regola che non si può recensire due volte, praticamente i fidelizzati non hanno voce in capitolo

non è detto che non si possono fare due recensioni sulla stessa signorina.

Citazione:
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è un controsenso per un "fidelizzato"...... vado con una girl perchè si comporta in una data maniera e non è detto che cambia..... anzi .... ci torno proprio perchè si comporta in una data maniera
già il fatto stesso che uno fidelizza, implica che va bene come si è comportata le precedenti volte
quindi per taluni, monotonamente
per altri è il motivo per cui uno "fidelizza"
chi "fidelizza" non è intrinsecamente un "pioniere".... forse monotono nella sua soddisfazione

volevo dire che se torno settimanalmente dalla stessa, e per me va bene, anzi benissimo per come si comporta
tale mia soddisfazione non traspare nel forum
senza tener conto che molti dicono di non fare la rece perchè sarebbe fotocopia delle precedenti..... stesso modo operandi
e.... come ben sappiamo.... "nulla è più vero di ciò che appare"
 
Commenta
Alto