[RECE] Valeria trans - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona Palabanca
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 27 e i 32, grosso modo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, struscio, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30 per un full cover, 50 con BBJ e anal
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85-1,90 taccata, fisico un pò a pera, coscia forte. Capelli lunghi, leggermente mossi, scuri (mora). Incarnato ambrato tendente scuro. Viso caruccio (rispetto a quelle in zona)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista
ATTITUDINE: molto gentile, accondiscendente, paziente
REPERIBILITA': buona e credo solo OTR
INDEX RICERCHE: 33493576xx
...
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: no annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...


Nota:
Stesso nome della Camargo, ma NON si tratta della stessa pay.

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Mi è stata presentata qualche sera fa dalla Juliana, di cui è amica.
Non essendoci altre pay in zona esteticamente soddisfacenti, se non in zona ladre, opto per lei.
La si trova nella nota piazzola di "fermo camion", prima dell'immissione nel parcheggio vero e proprio del PalaBanca.
Non ha segni particolari, se non che nelle 2 volte che l'ho notata era sempre taccata con stivaletti neri a mezza coscia; ha un viso abbastanza addolcito (caruccia a mio parere) e un modo di fare gentile.
Data la nota ordinanza ("Prostituzione, cambia il regolamento comunale: multati solo i clienti") poso la macchina poco distante e via all'imbosco noto, appena vicino.

Conclusione:
Arrivati all'imbosco, ci ripariamo al "coperto".
Mi abbasso il pantalone e tiro sventolo il barzotto :) all'aria aperta.
Si abbassa e inizia a ciucciare cabrio, abbastanza salivato, ma usa poco la gola e molto la mano; pompino discreto che dura circa cinque minuti. Nel frattempo le pastrugno il culo liberamente, e mi lascia fare, togliendosi il perizoma per aiutare il mio intervento.
Si gira e si appoggia, dandomi il culone, ben fatto per lo struscio anal concordato. Altri cinque minuti volan via mentre il pirillo raggiunge la giusta gradazione, poi vestizione golden e appoggiatasi in avanti, si lascia infilzare.
Nel frattempo arriva qualche macchina, per fortuna non è quella sbagliata...
Per cui si riprende e via ancora col game; la re-infilo per una dozzina di minuti e capitolo nel gommino (non quello rosso), tra i suoi ansimi leggeri.
Ottima per una svuotata, ma preferisco altri lidi per porcaggine e altro.

Anal-isi finale:
Direi che per essere una stradale è pulita, difatti prima e dopo il trombo offre simil Fresh&Clean e nel post si increma con un unguento che ingentilisce le grandi labbrone anali (ed è la prima che vedo in tantissimi anni di carriera), donandogli un buon odore e rendendolo molto più soffice.

MC:
perdonate la mancanza di alcuni dettagli, ma nell'imbosco non si vedeva un beato...
 
Alto