Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
sono stato molto sintetico ma vi assicuro di esser stato felice del sogno....

Ecco, sarebbe il caso tu lo fossi di meno e già che ci siamo lasciar perdere la minchiata del sogno. Non piace a molti e non serve a nulla.


Magari la prossima risparmiaci l'uso delle 50. Puoi scrivere semplicemente 100Euro che è più chiaro e diretto.
:wink:

Deve.
 
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Ok la prossima volta sceiverò meglio... anche io avevo letto le recnzioni già fatte...ma alla fine ho detto quando tutto manca me ne vado...invece sono rimasto davvero soddisfatto
 
Commenta
C

Caleb

Ospite
Ospite
No DEVI EVITARE il 50 e affini! Paghiamo in contanti una prestazione professionale quindi, senza codici segreti, parliamo di EURO!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
A leggere la Rece di Grunf sull'incontro a Rimini nel 2011 ci si rende conto di come cambiano le cose......( naturalmente in peggio)...mannaggia.....alle condizioni di Grunf ci sarei andato a palla......

Non prendi un missile... certo che a leggere quella, pare quasi un'altra...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A leggere la Rece di Grunf sull'incontro a Rimini nel 2011 ci si rende conto di come cambiano le cose......( naturalmente in peggio)...mannaggia.....alle condizioni di Grunf ci sarei andato a palla......

come il profilo di quelle due fantastiche perone, ogni parabola ha un ramo ascendente ed uno discendente ... :pardon:
(ma, per curiosità, quali condizioni?)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
non c'era bisogno di copiare quello che hai scritto anche su un'altro sito di recensioni!si vede che ti manca la immaginazione!in piu,non sei stato 20 min,sei stato 45min,siamo chiari senza dire le ca...te!e come hai detto anche tu "avevo vglia di spupuzzarmela per bene sta volta"...era chiaro che sei venuto con voglia di casini,pero ti ricordo che non sono una bambola e che ne anche per mille euro non ti permeterò a fare quello che ti pare!!!Come ti ho gia detto:NON HO BISOGNO DI CLIENTI MALLEDUCATI!Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
82
Reaction score
0
Località
emila romagna
metti un marcatempo o specifica prima il tutto !!! cosi è chiaro
150 rose non sono poche !!!!!! anche se sono stati 45 minuti (facciamo 32 cosi e meta' per uno)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Per esperienza personale, mi pare di capire che dia il "meglio" di se con il rate base...
Se alzi la posta, può variare con una manciata di minuti in più, ma poi se le stai sulle palle, il risultato potrebbe essere anche uguale, se non peggio... :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
......è un vero peccato, fisicamente è il mio ideale di donna e mi attizza una cifra ma leggendo altre recensioni in pochi si sono trovati bene e in troppi male con lei..

Io devo essere tra i "pochi" che si trovano benissimo con Laura, e che poi così pochi non sono..
Avevo già letto la tua rece su Laura in altro sito a cui non presto fede perché so come funziona li.
Ora ritrovo la stessa rece qua ed è fatta da uno che dal 2014 effettua ieri il primo post significativo, solo con l'intento evidente di mettere in cattiva luce una ragazza solo perché non ha ottenuto quello che voleva.
E' chiaro che credo assolutamente a Laura e non a te, qui solo per loorkare e vendicarsi.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
PNorth.......
FORSE MvFofo46 ha scritto per vendicarsi...
ma tu la difendi per fare il ruffiano...ecchecavolo....un pò di dignita!
Recensioni di qua e di la sopra e sotto ...bene o male raccontano NON sempre una gran prestazione ,nonche lo stesso MODUS OPERANDI....quindi non è solo uno !
Mi fà piacere che tu abbia avuto feeling , ma non per questo gli altri devono essere classificati da te!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.162
Può essere che risulti ruffiano, lo ammetto, ma non ho secondi fini, Laura ormai ha abbandonato la mia città e ho già visto che per tutta l'estate non ci tornerà...e chissà se lo farà in futuro.
Gli altri non devono essere classificati, giusto, ognuno deve esprimere il proprio parere. E qui ribadisco il mio.
Ma qui o non mi riferivo agli altri, qui confesso che me la sono presa solo con MvFofo46, uno che non scrive mai (libero di fare come crede), che precedentemente ha scritto la stessa rece pochi giorni fa su un altro sito e che ora la rifà, pari pari, qui. Benissimo, può fare ciò che vuole, ma permettimi di leggere un intento chiaramente vendicativo nei confronti della ragazza.
E' iscritto dal 2014, mi sembra, forse è andato per la prima volta la settimana scorsa con una ragazza pay? Io lo vedo solo come uno che si approfitta di noi per avere notizie e si è fatto vivo solo ora per vendetta. Sbaglio? Sbaglio a scriverlo? Chi sta qui a leggere e poi andare con le pay che preferisce fa parte del gioco, chi interviene poi una sola volta solo per aggiungere una vendetta personale è una piccola persona, molto piccola.
Si è risparmiato di scrivere per anni, poteva risparmiarsi anche questa settimana.

P.S. Poi ognuno ha la sua esperienza con ogni ragazza, io sono stato fortunato e lui no. ma questo è un'altro discorso.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Dato che:

- Siamo arrivati a 3 pagine con poche recensioni e tanti commenti "accessori"
- che il thread si sta trasformando in una sorta di processo
- che già sono dovuto intervenire
- che sembra che la ragazza non sia presente a Bologna

IL THREAD VIENE CHIUSO E VERRANNO AVVIATE LE VERIFICHE DEL CASO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto