Malta, milfona popputa, nave scuola a Cesenatico

Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
Chi di voi di ricorda di una signora spagnola bionda e formosa che è stata per anni a Valverde di Cesenatico in quel condominio dove dovevi "citofonare sul campanello con nome Malta"? :)
Io ci andai la primissima volta quando riceveva nel palazzone sul lungomare di Rimini all'altezza del bagno 56 o dintorni e fu una bella esperienza.
Quando arrivò a Valverde vi si stabilì.
Mi ricordo che, in quegli anni, internet non esisteva e si faceva tutto con IL FO, IL BO, RdC e giornalini vari.
Aveva 2 poppe belle tornite e sempre disponibili e il 50ello non era in euro ma in lire.
Tranne rai2 mi ricordo che faceva di tutto, era gentilissima, disponibile e quasi "materna".
Ricordo trombate su letto, divano, sedie e tavoli e lei sempre contenta e sorridente.
Inoltre limonava come una ragazzina quindi figuratevi per un giovincello come me, che fino a pochi anni prima sognava di fare sesso con una donna molto più grande.
All'epoca mi sa che avrà avuto già oltre 40 anni.
Quando sparì dalle scene ero dispiaciuto perché, insieme alla mitica Lella, mi ha "iniziato" al piacere di essere punter e, soprattutto, le pay di quegli anni ritengo avessero molte meno pretese e fossero molto più gentili e disponibili.
Bei tempi!!
 
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
premesso che Malta è stata nave scuola per molti, quindi molto conosciuta, la collocherei fra la seconda metà degli anni '90 e i primi 2000. :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Certo che la ricordo, si faceva chiamare Perla, l'ho frequentata diverse volte a partire dal 1997 fino al 2002 in via Tiziano (suonare Malta) a Cesenatico.
Non è che mi colpisse troppo come bellezza (anzi...) ma potevi farci un pò di tutto, anch'io non avevo iniziato da molto con questo hobby e con lei potevi usare la fantasia e sperimentare posizioni e luoghi (sempre in casa) che ti passavano per la testa.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
E' vero! Perla! ricordavo solo "il citofono" :)
Bellezza, per lei, era una parola grossa però era la classica "nave scuola", come l'ho definita nei post precedenti.
In quegli anni ero poco più che 20enne e con lei potevi provare un bel po' di cose che poi ti facevano fare bella figura con le coetanee...:-D
 
Commenta
Alto