Risolto il mistero agenzia Milana12. Trovandomi a Roma per lavoro, decido di utilizzare i servizi di quest'agenzia di cui mi avevano attirato i video di Rose e Milana. Li contatto tramite whastapp e mi inondano di foto naturali (selfie) di tutte le ragazze. Confermo per Rose. Quando mi sto per recare in zona mi informano circa 30 minuti prima che la location è cambiata, quindi mi faccio spostare in avanti l'appuntamento di 30min. perchè non sarei mai potuto arrivare in tempo. Arrivato al civico indicato chiedo lumi per entrare. Mi chiedono di aspettare qualche minuto. Mi comunicano il citofono, ma non il piano penso che sia la prima porta ma non ci sono nomi pertanto mi avventuro ai piani superiori dove per poco non entro in un appartamento notando una porta semi aperta, per fortuna capisco che non era quella giusta sentendo il portone di giù aprirsi ed altre persone salire. Quindi riscendo, saluto i condomini che salgono, e finalmente mi comunicano che devo andare nel sottoscale...e cazzo che ci vuole a scrivere downstairs. Cmq mi apre Milana, la biondina, 1,60 di altezza viso molto ma molto carino, è però in vestaglietta nera e scalza. Un pò sciatta, imbronciata e leggermente mi pare pure raffreddata. Cmq chiedo di Rose. Lei mi dice che Rose non c'è e che io avevo prenotato Lei. Ho detto guarda che ti sbagli io ho prenotato Rose e le faccio leggere la conversazione via sms. Al che chiama la sua "manager" e mi dice che Rose è occupata (cmq non c'era in appartamento). Sinceramente se Milana fosse stata sorridente ed un pò più collaborativa avrei potuto optare anche per lei, però devo dire che la situazione era abbastanza scocciante per me visto anche il loculo di stanza ed il caldo bestiale del sottoscala. Alla fine arriviamo alla conclusione che Rose poteva essere lì in 40 minuti e mi propone di aspettare lì in casa. A quel punto faccio un azzardo e propongo di stare con Milana per 30 min a 100 euro e poi altri 100 a Rose quando sarebbe arrivata. Parla di nuovo con la manager e mi dice che per 30 min sono 150 inderogabili. Pertanto le dico che avrei aspettato Rose ma fuori l'appartamento. Esco e vista la scarsa organizzazione dell'agenzia mi dileguo nel buio della sera. Dopo mezz'ora provano addirittura a chiamarmi vedo una chiamata dal cellulare estero, subito tra i contatti bloccati e spam. Conclusione 1h30 minuti persi.