SCANDALOSO: IL KAMILLA DEE CHIUDE PER SEMPRE!

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Questo è quello che ho penssto anch'io, Axxx. È chiara che le proptietarie volessero un bordello in zona residenziale, la qual cosa purtroppo, come spiega il sito di KD, è resa sempre più difficile da regolamenti idioti. Personalmente credo che si potrebbe risprire in uba delle cosidette "zone miste", senza che la filosofia del KD venga alterata. Il danno comunque è stato fatto ed è enorme; il KD ha dovuto chiudere perchè la comunicazione della chiusura imposta dava solo un mese di tempo, troppo poco per cercare un altro locale. Il messaggio postato da una delle proprietarie sul sito -"è la fine di un'era"- purtroppo lascia poche speranze; e come biasimarle, quando la decisione di quel ritardato di Schulte ha cancellato in un attimo più di vent'anni di bellissimo lavoro? Ma una parte di me spera sempre che le proprietarie ci ripensino e, ricevute tante suppliche dai nostalgici del KD, decidano di riaprirlo altrove. Ma mi rendo conto che questa è la speranza di un animo ferito ed ingenuo
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
13
Reaction score
2
Manco da Berlino da qualche anno. Sono stato anni fa, in diverse occasioni, al KD, al quale miravo di tornare.
Grazie a questo interessantissimo thread, ho appreso della sua inconsulta chiusura, come di diverse altre informazioni sul tema: ne ringrazio tutti i singoli partecipanti.
Chiedo di sapere, se possibile, se effettivamente poi vi è stata la ventilata riapertura in altro contesto o sotto altro nome; in subordine, se siano nel frattempo emersi altri luoghi paragonabili al Kamilla-Dee.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Caro Scamiciato, rispondo subito alla tua domanda, dato che la chiusura del KD mi ha toccato personalmente. Nessun nuovo bordello è stato aperto ultimamente; il KD era popolarissimo, ed il fatto che un bordello così, un'istituzione a Berlino, sia stato fatto chiudere con un pretesto risibile, scoraggerebbe chiunque volesse creare qualcosa di simile. Riapertura in altro luogo o sotto altro nome? Se avessero potuto o voluto l'avrebbero già riaperto, ma ormai tutte le ragazze si sono accomodate altrove. Tantissime, ad esempio, si sono trasferite a Royal, che era vicinissimo al KD, solo 10 min a piedi (ma situato nella Bundesallee, una superstrada, e per questo considerata zona "mista" e non "residenziale", il che rende l'idea di quanto la decisione di chiudere il KD sia stata criminale ed imbecille). Ci sono tanti buoni bordelli a berlino, ma nessuno che offra espressamente un'esperienza GFE. Qualcuno dice che il New Van Kampen si avvicini come qualità; i prezzi sono effettivamente altini, per il resto non saprei dire. Preciso che non sto consigliando nessuno dei bordelli berlinesi: oltre ad essere ciò proibito dalla policy, non sono mai stato qui a Berlino in altri bordelli all'infuori del KD, quindi non potrei giudicare di persona
 
Commenta
Alto