[INFO] Dolce Luna - Cascina (PI) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Salve a tutti, ho trovato in zona Cascina/Pisa questa ragazza che fa "massaggi": http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...-hphq136614526

Cercando nel forum sembra nuova e nei vari annunci trovati sembrano esserci foto abbastanza "amatoriali" e seppur diverse sembrano essere della stessa persona.
Qualcuno la conosce?
Index: 34423249xx
Grazie a chi risponderà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
ASSENZA INDEX

Rammentiamo che per ogni richiesta info o recensione E' ESSENZIALE indicare l'index (ora aggiunto).
Questo per evitare l'apertura di doppi argomenti e per una ricerca degli stessi nel modo più corretto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Le foto ammesso che siano della tipa sembrano reali ma l annuncio è poco esaustivo :scratch_one-s_head:
Ci vuole qualche dettaglio in più meglio se verificato :prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Intervistata venerdi. Chiede 80 x 30 minuti e 130/150 x un'ora. Parla di reciproco con finale hj. Mi è parsa abbastanza impacciata e alle prime armi.
Ho lasciato perdere perchè mi è sembrata troppo alta come richieste.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Io personalmente non la conosco e quindi non posso sostenere che il rapporto prezzo/qualità non sia giusto. Certo è che per 30 min 80 € deve essere veramente tanta roba. Comunque il tempo ci dirà.
Aspettiamo la prima rece.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
caxxo queste sciacquette si sentono tutte dei fenomeni e sparano alto....
a questa bisognerebbe dirgli che si pattuisce solo la "seconda" mezz'ora almeno con un 50ino ci se la cava....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto