[RECE] DENISE - OTR - AREZZO

Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Umbria
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
ZONA: SS.73 Dir. San Zeno
NAZIONALITA': Romena
ETA': Circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina - 60 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri raccolti in un corto codino, sopracciglia curate, naso leggermente a patata, due belle pere e ribadisco pere e non meloni, gambe dritte e ben tornite.
ATTITUDINE:
Al momento dell'approccio nervosa poi gentile

LA MIA RECENSIONE:
Sabato 7 u.s. faccio un giro per le vie di Arezzo e dopo un po' noto questa ragazza vestita con giubbotto trapuntato e minigonna entrambi rossi. Chiedo e mi propone il solito menù.
La carico e dopo interminabile tragitto arriviamo, saliamo, non mi ricordo più quanti piani, ahimè senza ascensore e finalmente entriamo nel suo boudoir.
Ci spogliamo. Lei, gambe dritte ben tornite e culo sodo, mi gomma ed inizia un discreto bj, dopo una decina di minuti le chiedo di venirmi sopra e cominciamo.
Ecco che inizia subito a battere la sella con ritmo da vera professionista, ed io felice, prima m'infilo un seno in bocca e succhio come un poppante, poi le artiglio a piene mani le natiche. Lei non fa una piega e continua imperterrita la cavalcata.
Mi sto divertendo veramente e nel pieno dell'eccitazione la sculaccio con foga, tant'è che mi chiede di fare più piano altrimenti i vicini sentono tutto, io, annuisco con un cenno della testa ma non rallento anzi continuo imperterrito fino al sopraggiungere dell'orgasmo.
Quindi ci ripuliamo, ed io mi accorgo di averle fatto le natiche rosse, ci rivestiamo ma lei non torna più in strada.
Allora, completamente appagato saluto e me ne vado.
 
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #3
Caricata nei pressi di questa casa:

S.S. 73, 138 AREZZO

43.427097, 11.833949
 
Commenta
Alto