[RECE] CRISTINA - OTR - FIRENZE SUD - VISCONTI VENOSTA

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Ho conosciuto questa moretta che staziona davanti all'Otel, nel controviale all'altezza di via Bonghi. La ragazza è magra, 1,70 circa seconda di seno, mora con i capelli a caschetto. Scartata l'idea di andare in camera perchè non disponibile mi ha portato in un parcheggio lungo la strada in mezzo a due SUV :rtfm: ! Vista la situazione ho speso 30 rose per un bj svolto con tecnica e vigore con intervallati interventi di manovella prontamente respinti senza discussioni da parte sua. La bimba non gradisce digitalizzazioni ed è restia a spogliarsi completamente. Nonostante il suo impegno ero stanchissimo e non riuscendo a farmi venire si è dovuta arrendere dopo una lunga sessione :unknw: , piacevole il breve social time, si è sfogata sulla crescita esponenziale di richieste di rapporti completamente scoperti :shok: !
:bye:
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho avuto modo di testare anche io la giro in questione qualche anno fa.
Poi era sparita e la rividi per caso ad inizio luglio di quest'anno nella location indicata.
Dopo rapida inversione mi è stata soffiata sotto il naso da qualche collega.
Ho provato a passare altre volte anche recentemente ma non sono più riuscito a trovarla.
A quando risale la tua visita?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Fino a 2 anni fa' .nella stessa zona , c'era anche una russa leggermente orientale , alta con capelli neri lunghi lisci fisico spettacolare , di viso cosi e cosi' , sempre con pantaloni corti o minigonna , nessuno l'ha piu' vista in zona.. ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
@spider
per le richieste di INFO devi aprire un nuovo thread. Se la ragazza non l'hai più vista scrivi in "amarcord".
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Le russe sono state tutte rimandate a casa... purtroppo, si spacciavano per rumene con documenti falsi e poi pero' le hanno beccate.
C'era la notizia a luglio sul giornale...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Quella che dicevo io si faceva chiamare Sara , il suo nome vero era Saroya (mi fece vedere il passaporto) ed era Uzbeka e' mi disse che andava via di sua iniziativa nell'estate del 2008 , quando ci fu' una stretta sulle Otr..... , comunque mi raccontava che ogni tanto la beccavano i .... e che sapevano benissimo dove risiedeva e piu' che tenerla la serata in caserma non facevano di piu' .....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
OT: le uzbeke e dintorni sono favolose! Rosse orientaleggianti. Conobbi in un night una ragazza del Kirghizistan... bellissima!
Caro spider, ma perchè non ci apri un altro thread magari in "amarcord"? Altrimenti qui siamo OT ed in questo thread sarà difficile che qualcuno possa leggere la tua richiesta. Ciao bello!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Era tanto per scrivere , le russe in quei periodi non venivano espulse perche' costava troppo rimpatriarle :D
 
Commenta
Alto