recensioni ripetute

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
42
Reaction score
131
Età
49
Località
Modena
Buongiorno a tutti avrei un quesito da sottoporvi.
Se non sbaglio la policy delle recensioni è quella di non recensire più volte la stessa ragazza.
Visto che io ormai da anni vado sempre dalle solite due girl che già ho recensito, praticamente mi trovo nell'impossibilita di fare nuove tecensioni...
Faccio la figura del "guardone" che naviga nel sito solo pet scuriosare...

Cosi facendo rimarrò novizio per sempre?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cosi facendo rimarrò novizio per sempre?

Lapidariamente, in pratica si. Immagino non sia carino sentirselo ribadire, ma è la realtà.

Detto questo, ti inviterei a riflettere sul alcuni aspetti:
1. Ti interessa fare carriera qua dentro? Converrai che comunque ci sono cose più importanti nella vita.
2. Non ti consolerà, ma io stesso sono nella tua stessa condizione. Come Hawkeye non recensisco perchè il mio è un "nick di servizio", ma ho, così come gli altri colleghi, il nick di iscrizione con il quale non recensisco da tempo immemore per il tuo stesso identico motivo.

Se tu recensissi nuovamente le tue frequentazioni abituali cosa apporteresti in termine di nuove esperienze al forum? Nulla. D'altra parte, la limitazione si renda necessaria per evitare possibili strumentalizzazioni e nell'impossibilità di discernere da chi è in buona fede e chi no.

Fermo restando che, se ritieni che ci sia qualcosa di innovativo in una tua recensione che vorresti fare, la sottoponi in via preventiva ad uno di noi e, accertati eventuali elementi di novità, potresti anche avere il permesso di postare.
 
Commenta
Alto