Simona

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
337
Reaction score
534
Incuriosito dalle foro e dalle recensioni ( si lo so su EF molto sono false) ma queste erano davvero tante , la chiamo ed è disponibile e gentile come poche ;) le dico che a me non piacciono le donne troppo in carne e lei mi dice che ha solo le tette grosse :) vabbè ci accordiamo per questo famoso massaggio NURU e scendiamo da 200 a 150. Riceve in zona Vomero , mi apre la porta e subito mi accorgo che non è affato il mio tipo :( Faccione con accenno di doppio mento , labbrone...non è brutta però...Spalle molto grosse ...insomma Io che prediligo le Skinny !! :) Vabbè Visto che è molto gentile e le sue tette sono davvero da oscar rimango. facciamo questo Nuru dove lei ci cosparge di un Gel e va avanti per un po strusciandodi e dando istruzioni nelle posizione anche un po meccanicamente...non sento nulla ! :( mi giro e prendendosi cura del fratellino qualcosa succede ..mi tocca la tocco lei sembra infoiarsi ma finge molto bene e non mi eccito molto alla vista sel corpo (anche se ben tenuto) di una ultra40enne.
Parte di BBJ tra bocca e tettone poi mi monta su e li va un po meglio, posizione classica ma sto per smontarmi perchè lei è troppo grossa per me . quindi di nuovo di bocca e ...fotofinish sulle tettone (non si fa venire in bocca)..Insomma ..lei è disponibilissima e gentile ma a me non ha fatto molto effetto . P.s. Il tutto è durato un 40 minuti
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    44,7 KB · Visite: 1.610
Ultima modifica di un moderatore:
Alto