Ragazza Italiana

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Link: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-j36f164376704
Nazionalit�: Italiana
Foto: Non aggiornato
Et�: Maggiore di 40 anni
Descrizione: Milf
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Montegranaro
Telefono : 3711304030

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/don...-j36f164376704
CITTA DELL'INCONTRO: Montegranaro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: girotacco
DESCRIZIONE FISICA: donna italiana bassina si presenta in vestitino trasparente nero belle tette ma con pancia viso nella norma
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripidine
TELEFONO: 3711304030

LA MIA RECENSIONE:Chiamata mi da l'indirizzo che quel giorno era a Casette d'ete ma una volta arrivato non mi ha risposto e quindi me ne sono andato.
a distanza di una settimana l'ho richiamata e questa volta mi da appuntamento a Montegranaro non ti d�* l'indirizzo ma ti dice di arrivare in un certo luogo e poi ti guida,la casa in effetti è un pò nascosta nel paese e forse il navigatore potrebbe avere problemi,comunque al telefono mi guida ed in pochi minuti arrivo a destinazione.
Salgo e mi apre la porta la signora è una normale donna mora capelli a caschetto dal vestitino si intravedono delle belle tette ma un pò di pancia per farla breve la casalinga della porta accanto,volevo rimanere se non che arriva una telefonata ed era un suo cliente che sicuramente conosceva bene perchè il dialogo era tra gente che si conosceva e mentre parlava lei gli dice di aspettare un quarto d'ora che l'avrebbe poi incontrato,finita la conversazione le dico che non era il mio tipo e me ne sono andato,lei non ha creato nessun problema e mi ha aperto la porta.
Non so se ho fatto bene ad andarmene perchè sinceramente la casalinga fermana mi mancava dalla collezione ma quella del quarto d'ora oltre al tempo che mi ha fatto perdere la settimana prima non mi sono piaciute ma sto pensando di ritornare sul luogo del delitto.
p.s. al telefono mi ha detto di essere completa specificando il rai 2 quindi penso che il menù da me scritto vada implementato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
94
Date le premesse per me hai fatto benissimo a girotaccare care newton.
 
Commenta
Alto