Escort Elettra

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
219
Reaction score
390
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: Elettra
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/giovane-donna-non-professionista-lignano-607339
CITTA DELL'INCONTRO: Lignano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Può essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIF, COB, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Non è una velina.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3924534981

LA MIA RECENSIONE: La tipa in questione si definisce una "non professionista" e, essendo decisamente logorroica (mi ha raccontato tutta la sua vita offrendomi un caffè prima di iniziare l'incontro), dice che lo fa a causa di mancati introiti nella sua attività commerciale (che non indico per questioni di privacy). Simpatica e semplice, di nazionalità russa ma italianizzata, sembra proprio la signora della porta accanto.
Riceve in un appartamento al primo piano in uno dei grandi condomini di City. Indica la porta solo dopo che sei arrivato in loco.
Dopo il social-time, iniziamo le danze e si spoglia tenendo addosso un body di rete aperto davanti e dietro con calze a rete. Lo fa per tenere un po' nascosta la pancia prominente, ma le tette sono sue di una 3a naturale e il culetto non è male, come quello della foto. Il viso è proprio da Russa, con gli occhi leggermente allungati, ma piacevole. Pelle chiara e liscia. Ci tiene molto all'igiene ed è bella profumata. Passa subito all'iniziativa con un appassionato BBJ confidandomi che le piace molto il COF. Vedremo ... poi ricambio la prestazione e ci gode come una pazza ma mi ferma prima di arrivare all'orgasmo poiché dice che l'orgasmo clitorideo per lei è interminabile e, dopo che l'ha avuto, dovrebbe stare a riposo per almeno mezz'ora. Va bene, la faccio salire sopra di me ed inizio a farmi cavalcare. Lo fa con trasporto, senza fingere e nel giro di dieci minuti viene tre volte. La metto sotto ed inizio a pomparla io, prima piano e poi sempre più forte. Geme e si inarca, non finge nemmeno qui e viene in modo abbastanza evidente. Poi la giro a pancia in giù, le abbasso a mezza coscia le calze e inizio a pomparla "spiaggiata" godendomi la visione del suo bel culetto sodo, senza guardare l'unico lato negativo che è la pancia (chissà perché le donne dell'Est si sformano sempre sulla pancia). Proseguo per un bel po', non mi mette fretta. Guardo l'orologio e gli impegni mi costringono ad accelerare per terminare. Ci do dentro facendola gemere ancora, sto pensando di chiederle Rai2 ma poi dovrei dedicarci ancora più tempo... e non ce l'ho. Quindi rimando alla prossima volta e concludo. Mi chiede come mai non le sono venuto in faccia, le dico che mi sono dimenticato. Minimo social time (sarebbe rimasta a chiacchierare ancora per ore), lavaggio in bagno, mi rivesto, verso l'obolo (non chiesto in anticipo) e vado. Se non fosse così logorroica sarebbe da frequentare. Probabilmente non ha amicizie, è stata sposata ma ora è senza uomo e approfitta per raccontarsi un po' e per sentirsi parlare (sa tutto di qualsiasi argomento). Non so se ci ritornerò.
 

Allegati

  • elettra-0.jpg
    elettra-0.jpg
    17,1 KB · Visite: 2.998
Ultima modifica di un moderatore:
Alto